Pagina 2215 di 4523 PrimaPrima ... 1215 1715 2115 2165 2205 2211 2212 2213 2214 2215 2216 2217 2218 2219 2225 2265 2315 2715 3215 ... UltimaUltima
Risultati da 33,211 a 33,225 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #33211
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Scusate, ieri non c'ero. Ho pulito tutto. C'erano quasi mille messaggi di spam, un delirio

    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #33212
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Emicrania, abbandona questo corpo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #33213
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Scusate, ieri non c'ero. Ho pulito tutto. C'erano quasi mille messaggi di spam, un delirio

    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  4. #33214
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Un affiliato agli hacker che hanno attaccato il mondo.

  5. #33215
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ..che onore essere presi cosí in considerazione...la nostra espansione attira spammatori
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #33216
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Il vuoto viene sempre occupato.
    Tra l'altro e' una incongruenza che un posto di discussuione, quindi di interazione, lo si usi per una predica unidirezionale.
    Ci sono i blog per questo.
    Ultima modifica di meogatto; 13-05-2017 alle 20:23

  7. #33217
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Berlusconi. "Donne, motore dell'Italia".
    Grazie, caro. Spero solo, però, che tu non ti riferisca alle consuete funzioni stereotipate della donna come ammortizzatore sociale o come trastullodel guerriero.

  8. #33218
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Il vuoto viene sempre occupato.
    Tra l'altro e' una incongruenza che un posto di discussuione, quindi di interazione, lo si usi per una predica unidirezionale.
    Ci sono i blog per questo.
    Gli spammer non predicano, scrivono link a caso di roba improbabile a cui nessuno è interessato.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  9. #33219
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Emicrania, abbandona questo corpo!
    Io ce l'avevo la settimana scorsa causa cervicale.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  10. #33220
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Io per fortuna oggi me ne sono liberata.

    Finalmente una primavera degna di tale nome. Maniche corte e niente calze, che meraviglia!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #33221
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Qui c'è il sole ma fa freddo, la primavera fa gli scherzetti è burlona!

  12. #33222
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    sorridevo nel vedere l´impiegato di banca a Milano pestare di timbri i fogli delle pratiche sulla scrivania..
    mai visto da decenni quel sistema..solo voi in Italia..
    la ciliegina,"l´ovvia" domanda dell´impiegato;
    " si ricorda il suo codice fiscale?"
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #33223
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    La stagione migliore ha rotto il ca'.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #33224
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    sopravvissuto al micidiale attacco batteri pollini ,è stata dura ma ho ricominciato a respirare , per una volta ho battuto dark in malattia ...si vede che il nostro dna non è compatibile con questo pianeta

  15. #33225
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    sopravvissuto al micidiale attacco batteri pollini ,è stata dura ma ho ricominciato a respirare , per una volta ho battuto dark in malattia ...si vede che il nostro dna non è compatibile con questo pianeta
    Io non ho ancora finito. Oggi ho gli occhi rossi come due pomodori. E deve essere qualcosa della Pianura Padana perché appena mi allontano sto bene.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato