Pagina 2235 di 4523 PrimaPrima ... 1235 1735 2135 2185 2225 2231 2232 2233 2234 2235 2236 2237 2238 2239 2245 2285 2335 2735 3235 ... UltimaUltima
Risultati da 33,511 a 33,525 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #33511
    Il Cynar dell'epoca di Carosello, era prodotto dalla Pezziol di Padova che aveva nel Vov, a base di uova e marsala, prodotto similare dell'Advocaat estero, i due liquori chiave della sua produzione. Questa Azienda, come la maggioranza delle italiane, non è arrivata alla terza generazione dal fondatore Gian Battista Pezziol (1845) in quanto i nipoti fusero l'azienda con il gruppo Grandi Marche Associate (comprendente anche la Sarti del Biancosarti, la SIS del brendy Cavallino Rosso, la Scala dei vini etc.) per poi disgregare il tutto. Il Vov è stato soppiantato dallo Zabov della Moccia ed il Cynar oggi è della Campari.
    Il marchio Vov è divenuto di proprietà dell'azienda che produce la Sambuca Molinari, che ha conservato il nome, ma anch'essa non è più dei fondatori.

    In pratica Aziende arrivate alla terza generazione dal fondatore, sono assai poche. Ferrero siamo alla terza generazione, ma la Alberti di Benevento (Strega) siamo alla...sesta!
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #33512
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    aperitivo corretto allo smog : il massimo!

    Veramente le piazze più belle delle città che ho visitato sono pedonali: piazza S.Marco, piazza del Campo, piazza della Signoria e via dicendo, inclusa la piazza Unità.

  3. #33513
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Veramente le piazze più belle delle città che ho visitato sono pedonali: piazza S.Marco, piazza del Campo, piazza della Signoria e via dicendo, inclusa la piazza Unità.
    Mi hai rubato le parole di bocca!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #33514
    E' ufficiale. Siamo in Estate. Ma bagno per adesso niente, a meno che non ci vada da solo. Martedì prossimo iniziano gli esami di terza media per le mie figliole. Sono concentratissime. Almeno una. Per l'altra... è solo una cosa che presto si metterà alle spalle... non è per niente impressionata. Mi viene in mente il mio di esame. Estate 1982. L'Italia aveva appena pareggiato con Polonia e Perù. Tra un esame e l'altro ci aspettava anche il Camerun di Milla e del portiere N'Kono. Gol di Graziani al 61mo e immediatamente dopo di M'Bida, 62mo. Mi accingevo ad affrontare gli esami con lo stesso morale dell'Italia dopo il terzo pareggio consecutivo ed il ripescaggio per differenza reti a scapito dello sfortunato Camerun, appunto!!

    Poi il trionfo!!!! Promozione... Argentina, Brasile, di nuovo Polonia e Germania e..... Campionato del Mondo !!! Mitica estate quella del 1982. Pienamente goduta, dove trovai anche il coraggio di dichiararmi alla bella Anna.... bella ragazzina, poi grande amica e adesso, splendida mamma. Ci siamo rivisti da poco e le ho ricordato quel pomeriggio al mare, dove per trovare il coraggio di dirle che mi piaceva, impiegai quasi tutta un'estate. Il suo sorriso è sempre lo stesso.

    In bocca al lupo figlie mie e.... godetevi questi momenti, così da trasformarli in dolci ricordi!!!!

    Vi voglio bene!!!
    Bambol utente of the decade

  5. #33515
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Buona domenica a tutti in particolar modo a chi lavora

  6. #33516
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Grazie escolzia! Buona domenica anche a te e a tutti.
    Ieri sono rincasata alle due passate, stamattina alle sei la sveglia del mio compagno è suonata impietosa (che lui doveva partire presto). Datemi degli stuzzicadenti per tenere aperti gli occhi!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #33517
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Buon inizio di settimana a tutti.

  8. #33518
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Buongiorno gente. Oggi si va verso il caldo torrido!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #33519
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    per fortuna è lunedì , non se ne poteva più di ozio e riposo

  10. #33520
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Bello lavorare il pomeriggio, ma a breve mi aspettano altri 2 turni di notte....
    amate i vostri nemici

  11. #33521
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Tornai
    Cono non ho dormito per due anni e mezzo, per due notti ce la farai
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #33522
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    chissa se Dark lo ha comunicato nel suo notiziario...

    http://www.alternativenewsnetwork.ne...etely-ignores/
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #33523
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Tornai
    Cono non ho dormito per due anni e mezzo, per due notti ce la farai
    Si, grazie. Considera però che te eri poco più di una ragazzina mentre io vado per i 60.....
    amate i vostri nemici

  14. #33524
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Dark era troppo impegnata a eliminare spam. Non ho ancora finito, sono troppi. Continuo più tardi!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #33525
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Come non detto, ho finito!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato