Pagina 2245 di 4523 PrimaPrima ... 1245 1745 2145 2195 2235 2241 2242 2243 2244 2245 2246 2247 2248 2249 2255 2295 2345 2745 3245 ... UltimaUltima
Risultati da 33,661 a 33,675 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #33661
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Oggi si sta bene. Vento e pioggia hanno cacciato via l'Afa. Ieri faceva freddo, c'erano 17 gradi, mentre oggi siamo sui 24-25 e si sta da Dio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #33662
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oggi si sta bene. Vento e pioggia hanno cacciato via l'Afa. Ieri faceva freddo, c'erano 17 gradi, mentre oggi siamo sui 24-25 e si sta da Dio.
    Oggi siamo tutti a casa. Ieri intera giornata al mare, risultato :

    - moglie ustionata al seno, piedi e spalle;
    - io, rosso come un peperone, ma per fortuna, non brucio;
    - una mia figlia, bianca era e bianca è rimasta;
    - l'altra mia figlia, aveva detto che non avrebbe fatto il bagno, e quindi è rimasta tutto il giorno sotto l'ombrellone.... No dico, non hai ospiti, c'è un caldo da morire, fatti il bagno no? Almeno ti rinfreschi.... niente da fare, una ciuchina!!

    L'acqua del mare ieri era fantastica... un pò fredda all'inizio ma molto tonificante. Una leggera brezza poi, aiutava a non boccheggiare!!

    Oggi c'è allerta meteo... nel senso che il comune invita a non uscire nelle ore più calde perché si rischia di morire.... e infatti siamo in casa. Forse, al tramonto, proveremo a mettere il naso fuori!!!
    Bambol utente of the decade

  3. #33663
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oggi si sta bene. Vento e pioggia hanno cacciato via l'Afa. Ieri faceva freddo, c'erano 17 gradi, mentre oggi siamo sui 24-25 e si sta da Dio.
    Anche da noi 25 gradi, farei la firma per avere questa temperatura tutto l'anno o almeno d'estate!
    Ed anche l'erba del mio giardino è rinverdita, è uno spettacolo!

  4. #33664
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Anche da noi 25 gradi, farei la firma per avere questa temperatura tutto l'anno o almeno d'estate!
    Ed anche l'erba del mio giardino è rinverdita, è uno spettacolo!
    La mia pure, sta meglio, anche se il prato ha ancora molti problemi...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #33665
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Qua vento forte di libeccio. Ieri siamo stati senza corrente elettrica per 4 ore.
    amate i vostri nemici

  6. #33666
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Coma profondo...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #33667
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Buongiorno e buona domenica.
    Ieri per fare una grigliata ho dovuto tenere aperta la portafinestra della cucina senza zanzariera giù perché dovevo fare avanti e indietro. Oggi ho la casa letteralmente invasa dalle mosche
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #33668
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    fatto 4 giorni a Milano,tempo perfetto ;schiarite ma generalmente coperto pioggia solo mercoledi,niente zanzare e quando tornavo in albergo spegnevo regolarmente l´aria condizionata
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #33669
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    fatto 4 giorni a Milano,tempo perfetto ;schiarite ma generalmente coperto pioggia solo mercoledi,niente zanzare e quando tornavo in albergo spegnevo regolarmente l´aria condizionata
    Qui quattro giorni di fuoco, al mare un giorno ed ho "bruciato" l'intera famiglia.... non siamo tipi d'ombrellone..... mi manca il verde-umido delle vegetazioni nordiche e quel sole timido e appena appena accarezzante, quasi a sfiorarti per non farsi accorgere!! Tra poco comunque sarò al mare, ospite dei miei compari e nel primo pomeriggio si inaugura la stagione 2017 di briscola a 5..... ieri prove generali tra risate ed errori madornali di chi entra in campo senza allenamento o riscaldamento e fa minchiate a iosa!!!

    Buona domenica a tutti dai tropici!!
    Bambol utente of the decade

  10. #33670
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    A me manca il mare.
    Ieri picnic al parco ma manca sempre qualcosa
    Oggi bello e nemmeno mi soddisfa.
    Sono insoddisfatta dal meteo, si era capito?
    Voglio il Lungarno e le zanzare!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #33671
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Sono insoddisfatta dal meteo, si era capito?
    ora che lo hai detto é piu chiaro..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #33672
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    aprire il forum e leggere la prima lettura in cima e sentirmi dare dell'ateo perché non sono un mormone il mouse mi si sposta immediatamente sulla X in alto a destra , riaprirò il forum quando mi tornerà la voglia

  13. #33673
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    aprire il forum e leggere la prima lettura in cima e sentirmi dare dell'ateo perché non sono un mormone il mouse mi si sposta immediatamente sulla X in alto a destra , riaprirò il forum quando mi tornerà la voglia
    eddaiiiii

  14. #33674
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Siete tutti in vacanza che c'è un silenzio assordante ?

  15. #33675
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Capita che ci siamo a intermittenza
    Giorno.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato