Pagina 2273 di 4523 PrimaPrima ... 1273 1773 2173 2223 2263 2269 2270 2271 2272 2273 2274 2275 2276 2277 2283 2323 2373 2773 3273 ... UltimaUltima
Risultati da 34,081 a 34,095 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #34081
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    il caldo lo sopporto è l'umidità che mi uccide
    Si ma dai, giù da voi non puoi parlare di umidità!!!
    Chi vive fuori dalla Pianura Padana ha un concetto di umidità completamente diverso. Questa estate ero appunto dalle tue parti e la nostra titolare del B&B si lamentava dell'umido. Noi le abbiamo detto che ci faremmo la firma per avere l'umido che avete lì! Qui la mattina in questi giorni c'è la nebbia da tanta umidità che abbiamo...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #34082
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Non potrei vivere in un paese del genere, Mister!
    infatti soffro in silenzio..


    no l´estate l´adoro con tutta la sua variabilitá ..ma il peggio é da Gennaio a Maggio ..non esiste primavera
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #34083
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,871
    Invece qua questa estate non ci possiamo lamentare.
    La migliore degli ultimi anni e a me pare una merda, fuguriamoci
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #34084
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,582
    oggi due soli clienti con questo caldo e anche nervosi , ho assorbito e ora ho una palpebra che mi tremola e la carogna che mi sta salendo

  5. #34085
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Io ho delle vespe cattivissime che fanno nidi a casa mia. Ne ho già debellati due ma continuano a tornare. Stamattina una mi inseguiva, mi sono fiondata in auto. Mi sento come in un film dell'orrore
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #34086
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,582
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io ho delle vespe cattivissime che fanno nidi a casa mia. Ne ho già debellati due ma continuano a tornare. Stamattina una mi inseguiva, mi sono fiondata in auto. Mi sento come in un film dell'orrore
    ho esperienza di vespe , si debellano con uno spruzzino con del kerosene o gasolio , lo spruzzi di sera quando sono tutte rintanate nel vespaio e quelle che annaffi rimangono stecchite , l'odore rimane per giorni così da farle nidificare altrove...magari dal tuo vicino se ti sta sulle balle

  7. #34087
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ho esperienza di vespe , si debellano con uno spruzzino con del kerosene o gasolio , lo spruzzi di sera quando sono tutte rintanate nel vespaio e quelle che annaffi rimangono stecchite , l'odore rimane per giorni così da farle nidificare altrove...magari dal tuo vicino se ti sta sulle balle
    Eh ma ho spruzzato appunto un prodotto appositodi quel tipo, sia sull'alveare sotto il tetto che in quello nel cancelletto. MA ritornano imperterrite.... Secondo me sono transgeniche
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #34088
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Io sono allergica alle punture di vespe: se qualcuna mi punge, rischio di morire se non ho gli antistaminici a portata di mano.

  9. #34089
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Io sono allergica alle punture di vespe: se qualcuna mi punge, rischio di morire se non ho gli antistaminici a portata di mano.
    Io pure sono allergica, anche se teoricamente non al punto di rischiare la vita (però sto parecchio male). Per questo mi terrorizzano.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #34090
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Allora bisogna assolutamente fare qualcosa.

  11. #34091
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Persone che lasciano i canederli intatti e poi indossano i.mocassini.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #34092
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Con calze o senza?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #34093
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,840
    Assolutamente con i calzini.
    Chi li indossa senza nemmeno lo saluto.
    Aut hic aut nullubi

  14. #34094
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Stanotte non ho chiuso occhio. Ieri sera il mio compagno ha trovato un insetto nel letto. Ho fatto la camera a gas con l'insetticida, poi sono tornata a letto, ma ormai avevo l'ansia degli insetti e ho passato la notte a immaginarmi scarafaggi che mi camminavano addosso. Stamattina altro che correttore: per nascondere le occhiaie mi servirebbe lo stucco.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #34095
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,582
    ieri sera una lucertolina in doccia che stava finendo nel buco di scarico , salvata per un pelo , ne ho un piccola colonia sul terrazzo e mi fanno compagnia molto utili per gli insetti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato