Pagina 2275 di 4523 PrimaPrima ... 1275 1775 2175 2225 2265 2271 2272 2273 2274 2275 2276 2277 2278 2279 2285 2325 2375 2775 3275 ... UltimaUltima
Risultati da 34,111 a 34,125 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #34111
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io lo facevo con le lucertole, da bambina. Mi piaceva vedere che la coda si muoveva ancora indipendentemente dal resto del corpo!
    e alla vivisezione avete mai giocato ? noi prendevamo le biscie d'acqua panciute e giocavamo a scopri cosa contiene..non volevano stare ferme e uno le teneva per la testa e un'altro la coda , na vilta era un ranocchio un'altra un pesce o un topolino

  2. #34112
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Ma che razza di personaggi siete?!
    Io una lucertola la feci cadere dal muro, innaffiandola con la pompa e mi piange ancora il cuore
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #34113
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    e alla vivisezione avete mai giocato ? noi prendevamo le biscie d'acqua panciute e giocavamo a scopri cosa contiene..non volevano stare ferme e uno le teneva per la testa e un'altro la coda
    No, io però staccavo le ali alle mosche.
    Però ha ragione Efua, ero una brutta persona da bambina. Ora non riesco neppure a uccidere gli insetti...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #34114
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Alle lucertole piantavamo una bandierina con un aghetto sul corpo e facevamo chi correva piu forte

  5. #34115
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Ah..le libellule , ora sono estinte ma un tempo erano moltissime , ne attaccavamo su due tre un filo di seta sulla coda con un nodo e le facevamo alzare in volo trainando qualcosa , ogni bambino rispettabile aveva la sua scatola di scarpe vuota ma con dentro le libellule

  6. #34116
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Mi servono degli stuzzicadenti per riuscire a tenere gli occhi aperti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #34117
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    un caldo soffocante deprimente così non lo ricordo nella mia vita ..e si che son vecchio

  8. #34118
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Ah..le libellule , ora sono estinte ma un tempo erano moltissime , ne attaccavamo su due tre un filo di seta sulla coda con un nodo e le facevamo alzare in volo trainando qualcosa , ogni bambino rispettabile aveva la sua scatola di scarpe vuota ma con dentro le libellule
    Giorni fa ne è entrata una nella cantina dove avevo lasciato la finestrella aperta.... ha fatto una brutta fini e mi dispiaceva un sacco

  9. #34119
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    un caldo soffocante deprimente così non lo ricordo nella mia vita ..e si che son vecchio
    Se penso che mia nonna ha fatto la mondina, mi vergogno ad aver caldo... però oggi non ho fatto un tubo... sono senza forze.

  10. #34120
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Oggi mi sono sciolta: treno dei pendolari con carrozze stipate come una scatola di sardine, e l'aria condizionata rotta: il controllore non ha avuto il coraggio di farsi vedere per paura delle proteste di massa!

  11. #34121
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono sciolta: treno dei pendolari con carrozze stipate come una scatola di sardine, e l'aria condizionata rotta: il controllore non ha avuto il coraggio di farsi vedere per paura delle proteste di massa!
    Sì purtroppo c'è sempre questa spada di damocle dell'a/c rotta... assurdo.
    Una volta c'era l'acqua che cadeva in testa alla gente dal soffitto

  12. #34122
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Stasera vado a giocare al laser game. E non c'è l'aria condizionata. Se non sopravvivo, vi ho voluto bene.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #34123
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    io oggi vado in piscina, sperando di scampare un po' di caldo...

  14. #34124
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    stamattina ho saputo che il 2 agosto è la festa degli uomini , mai saputo o me lo avete nascosto fino adesso

  15. #34125
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    io so solo che il 2 agosto è l'anniversario della strage di Bologna

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato