Pagina 2289 di 4523 PrimaPrima ... 1289 1789 2189 2239 2279 2285 2286 2287 2288 2289 2290 2291 2292 2293 2299 2339 2389 2789 3289 ... UltimaUltima
Risultati da 34,321 a 34,335 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #34321
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Ciao a tutti
    Finisco io il mare
    E votta a chiov
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #34322
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    stagione finita mi sa ...ne perderà la MotoGP , sarà meno interessante
    io lo guarderò ancora meno... senza di lui non c'è divertimento
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  3. #34323
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    io lo guarderò ancora meno... senza di lui non c'è divertimento
    Mai guardato, però ascolto il lunedì pomeriggio il resoconto alla radio

  4. #34324
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Passare il sabato sera a casa, una volta tanto, è proprio piacevole. Soprattutto quando fuori diluvia. Mi sento rilassata, nonostante mi tocchi lavorare tutto il giorno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #34325
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Passare il sabato sera a casa, una volta tanto, è proprio piacevole. Soprattutto quando fuori diluvia. Mi sento rilassata, nonostante mi tocchi lavorare tutto il giorno.
    trova il tempo di affilare i coltelli...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #34326
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,452
    Testata dal dittatore-fantoccio coreano la bomba all'idrogeno, con relativo terremoto: Ci libereremo mai di personaggi simili? Appaiono periodicamente sulla scena.
    amate i vostri nemici

  7. #34327
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,601
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Testata dal dittatore-fantoccio coreano la bomba all'idrogeno, con relativo terremoto: Ci libereremo mai di personaggi simili? Appaiono periodicamente sulla scena.
    Temo piu gli americani , che io ricordi sono gli unici finora che hanno sganciato l atomica in una città di civili radendola al suolo

  8. #34328
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,452
    Trump e il pazzo coreano: In che mani, Michele. In che mani siamo....
    amate i vostri nemici

  9. #34329
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,601
    Il ciccione coreano non fa un passo senza che la Cina sia daccordo , siamo messi male con Trump che è molto peggiore dei precedenti americani ...questo è il vero grande pericolo

  10. #34330
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Il ciccione coreano non fa un passo senza che la Cina sia daccordo , siamo messi male con Trump che è molto peggiore dei precedenti americani ...questo è il vero grande pericolo
    Secondo me da un lato cerca l'approvazione della Cina, ma al contempo è imprevedibile, mi se sembra un bambinone che prova i giocattoli nuovi

  11. #34331
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,601
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Secondo me da un lato cerca l'approvazione della Cina, ma al contempo è imprevedibile, mi se sembra un bambinone che prova i giocattoli nuovi
    è usato dalla Cina che è un impero commerciale per sfiancare la concorrenza americana , poi sapendo che Trump è un idiota e facilmente manipolabile niente di più facile farlo incazzare con questo sistema e portare l'America a commettere errori come una reazione a questi spunzecchiamenti

  12. #34332
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Siamo entrati in quella fase di temperatura in cui al mattino non si sa mai come vestirsi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #34333
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,601
    eh.. lo sapevo che il caldo era troppo caldo il freddo troppo freddo e la via dimezzo non ti andava bene

  14. #34334
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    eh.. lo sapevo che il caldo era troppo caldo il freddo troppo freddo e la via dimezzo non ti andava bene
    Io del caldo non mi lamento affatto!! Per me dovrebbe esserci una temperatura che oscilla tra i 25 e i 30 gradi per 365 giorni l'anno!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #34335
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Siamo entrati in quella fase di temperatura in cui al mattino non si sa mai come vestirsi.
    Il modo migliore in queste fasi di transizione in cui le temperature non sono ben definite, è vestirsi a strati.
    Voglio andare a comprare (se lo producono ancora) il famoso piumino chiamato "un etto" che ci si poteva portare tranquillamente in borsa ed usare al momento più opportuno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato