Pagina 2340 di 4523 PrimaPrima ... 1340 1840 2240 2290 2330 2336 2337 2338 2339 2340 2341 2342 2343 2344 2350 2390 2440 2840 3340 ... UltimaUltima
Risultati da 35,086 a 35,100 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #35086
    che presunzione!!!!
    Bambol utente of the decade

  2. #35087
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Stai dicendo a me?
    Nuuuuuuuuu io scherzo!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #35088
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Bumble sei egoista ehhhhh
    credo di averlo già detto in qualche altra occasione... da quando le mie figlie impararono a saltare giù dalla culla, non facevano altro che andare a rifugiarsi nel letto accanto alla madre....

    ... poi arrivavo io, le prendevo nel sonno e le rimettevo in culla....

    ... poi nel cuore della notte, una di loro si svegliava, si accorgeva di essere nella culla e quindi scendeva e veniva nel letto matrimoniale.....

    .... io quindi aspettavo che si riaddormentasse e la rimettevo in culla.... la mattina questa si svegliava in culla e non capiva.... quindi arrivò a svegliarsi due volte nel cuore della notte per poter ritornare ne letto...

    ... io allora mi arresi e le permisi di stare in mezzo.... ma l'altra mia figlia, svegliandosi nella culla, si chiedeva se non fosse lei l'unica fessa e quindi cominciò a svegliarsi anche lei nel cuore della notte per venire
    nel nostro letto.... risultato.... il materasso di Giulia è un più morbido di quello di Chiara perchè per ben 4 anni, ci ho dormito io. La loro stanza era già pronta con letti aventi materassi larghi 90 cm... quindi ideali per un adulto.

    Ogni tanto, quando mia moglie si svegliava presto, le tendevo un agguato nel corridoio e... come i romani con le sabine..... si cercava di soddisfare certe esigenze.... haime! non più... primarie!!!


    E non potevo nemmeno lamentarmi.... sono stato io a volere un figlio!!! Qualcuno, per simpatico dispetto, me ne ha fatto avere, per interposta persona.... due!!!

    Oggi vivo quel periodo come un lontano ricordo... per fortuna!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 24-10-2017 alle 22:17
    Bambol utente of the decade

  4. #35089
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Stai dicendo a me?
    Nuuuuuuuuu io scherzo!!
    no, non dico a te.... non me ne voglia ma Yele mi è antipatica... per come si pone, ovviamente.
    Bambol utente of the decade

  5. #35090
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    no, non dico a te.... non me ne voglia ma Yele mi è antipatica... per come si pone, ovviamente.
    invece tu non mi sei antipatico (anche se te la prendi sempre con me).. vorrei solo che mi capissi di più

  6. #35091
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    credo di averlo già detto in qualche altra occasione... da quando le mie figlie impararono a saltare giù dalla culla, non facevano altro che andare a rifugiarsi nel letto accanto alla madre....

    ... poi arrivavo io, le prendevo nel sonno e le rimettevo in culla....

    ... poi nel cuore della notte, una di loro si svegliava, si accorgeva di essere nella culla e quindi scendeva e veniva nel letto matrimoniale.....

    .... io quindi aspettavo che si riaddormentasse e la rimettevo in culla.... la mattina questa si svegliava in culla e non capiva.... quindi arrivò a svegliarsi due volte nel cuore della notte per poter ritornare ne letto...

    ... io allora mi arresi e le permisi di stare in mezzo.... ma l'altra mia figlia, svegliandosi nella culla, si chiedeva se non fosse lei l'unica fessa e quindi cominciò a svegliarsi anche lei nel cuore della notte per venire
    nel nostro letto.... risultato.... il materasso di Giulia è un più morbido di quello di Chiara perchè per ben 4 anni, ci ho dormito io. La loro stanza era già pronta con letti aventi materassi larghi 90 cm... quindi ideali per un adulto.

    Ogni tanto, quando mia moglie si svegliava presto, le tendevo un agguato nel corridoio e... come i romani con le sabine..... si cercava di soddisfare certe esigenze.... haime! non più... primarie!!!


    E non potevo nemmeno lamentarmi.... sono stato io a volere un figlio!!! Qualcuno, per simpatico dispetto, me ne ha fatto avere, per interposta persona.... due!!!

    Oggi vivo quel periodo come un lontano ricordo... per fortuna!!!
    che storia !

  7. #35092
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    No, non sei antipatica
    Ma evidentemente non ci sei passata
    Sapessi quante cose non capivo io
    Ah guarda la cose delle corna poi
    Ohhhhhh
    Be'... la tipa che conoscevo in pratica aveva sfrattato il marito dal letto coniugale e ci dormiva sempre col pupo, così lui si è andato a cercare il divertimento altrove.

    Comunque anche il ginecologo non ci è passato, per l'esperienza personale del parto, però ne sa più di tutte le donne che partoriscono

  8. #35093
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    che presunzione!!!!
    oh.. conosco coppie che non hanno mai fatto dormire i figli nel letto dei genitori e mi sembra più salutare. Tutto qui.
    Poi ognuno fa come vuole

  9. #35094
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Non credo che il ginecologo ne sappia di piu'
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #35095
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    oh.. conosco coppie che non hanno mai fatto dormire i figli nel letto dei genitori e mi sembra più salutare. Tutto qui.
    Poi ognuno fa come vuole
    Peggio per loro.... certo la nostra non è stata una scelta, ma una battaglia persa... passavo la notte sveglio a mettere nelle rispettive culle le mie gemelle.... la mattina poi non riuscivo ad alzarmi per andare al lavoro!! Si lotta e a volte si vince, altre si perde... quella l'ho persa... pazienza... erano piccole e non potevano capire....oggi vedo amici completamente sottomessi dai capricci dei figli.... noi per fortuna non lo siamo, richiamandole all'ordine ogni volta si rende necessario. A 14 anni sai bene quali sono i limiti al quale ti devi attenere.

    C'è di peggio, te lo posso assicurare.
    Bambol utente of the decade

  11. #35096
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Beh alla fine quella di Efua è stata una scelta di sopravvivenza: se voleva dormire e lasciar dormire il compagno che andava al lavoro non aveva scelta.
    Il problema è che non si dovrebbero mettere i figli nel lettone fin dall'inizio, ma suvvia, chi ci riesce a farlo? E poi, una volta che si abituano, chi li toglie più?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #35097
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    invece tu non mi sei antipatico (anche se te la prendi sempre con me).. vorrei solo che mi capissi di più
    si, evidentemente non ti capisco io... e probabilmente vivo un periodo si malva... anzi, sicuramente. Sono un tipo schietto, le cose le dico senza problemi e non mi preoccupo di avere amici ad ogni costo, nei forum, ma mi ritengo una persona educata e rispettosa anche quando "litigo" con qualcuno, pertanto non hai da temere colpi bassi o particolari cattive intenzioni come andarti contro a prescindere.... evidentemente non abbiamo le stesse vedute... ma non mi preoccupo.... è accaduto lo stesso con chi poi è diventata mia moglie, quindi se son rose.... fioriranno!

    Buona notte.
    Bambol utente of the decade

  13. #35098
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Certo che alla fine ognuno fa come vuole
    Ma certi "ingressi" dovrebbero avere maggiormente tatto
    Credo io
    Io poi me ne frego bellamente, e' un'altra storia
    Ma le reazioni possono essere diverse
    E detto ciò, sono felice e fiera di vederla dormire serena e senza stress nella sua stanza
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #35099
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Beh alla fine quella di Efua è stata una scelta di sopravvivenza: se voleva dormire e lasciar dormire il compagno che andava al lavoro non aveva scelta.
    Il problema è che non si dovrebbero mettere i figli nel lettone fin dall'inizio, ma suvvia, chi ci riesce a farlo? E poi, una volta che si abituano, chi li toglie più?
    E' molto piu' di cosi'
    Il problema non era del mio compagno che andava a lavorare il giorno ma il mio, che con lei ci sono stata giorno e notte e che se non dormivo la notte potevo pure morire di giorno
    L'accudimento esclusivo di un figlio 24/7 so cazzi
    Altroche'
    E nessuno può dirti cosa sia meglio
    Perche' davvero il fine ultimo e' la sopravvivenza
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #35100
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Beh alla fine quella di Efua è stata una scelta di sopravvivenza: se voleva dormire e lasciar dormire il compagno che andava al lavoro non aveva scelta.
    Il problema è che non si dovrebbero mettere i figli nel lettone fin dall'inizio, ma suvvia, chi ci riesce a farlo? E poi, una volta che si abituano, chi li toglie più?
    qualcuno ci riesce... ma a volte è questione di fortuna, immagino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato