Pagina 2343 di 4523 PrimaPrima ... 1343 1843 2243 2293 2333 2339 2340 2341 2342 2343 2344 2345 2346 2347 2353 2393 2443 2843 3343 ... UltimaUltima
Risultati da 35,131 a 35,145 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #35131
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere che esistano belle realta' del genere
    Ho parenti dalle parti tue Yele e me lo dicono
    Non tutto è perduto.
    Comunque io ho appena spazzato la mia parte di vialetto, ma altri non fanno altrettanto

  2. #35132
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Ormai manco ci sono più i soldi per ripararle, le strade...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #35133
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    con i vitalizi che si intascano i soldi non bastano mai

  4. #35134
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    l'ufficio postale del mio paese ha i bollettini esposti, ma io lo detesto lo stesso

    Cmq a Modena c'è una Biblioteca che adoro e che ha degli ambienti stupendi, per vari utilizzi. Ci sono anche poltrone per ascoltare musica o guardare film, con le cuffie. Si chiama Delfini.
    Bellissima

    Un ambiente molto bello ed accogliente, una bella opportunità per i bambini e genitori.

  5. #35135
    triplo con allegato...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di bumble-bee; 25-10-2017 alle 22:33
    Bambol utente of the decade

  6. #35136
    doppio
    Ultima modifica di bumble-bee; 25-10-2017 alle 22:32
    Bambol utente of the decade

  7. #35137
    Io ogni volta che accompagno i militari tedeschi per qualche strada, mi vergogno per le condizioni delle nostre strade.... buche che sono voragini e, tutto intorno, vegetazione bruciata dagli incendi.... poi, li accompagno in città, in centro e.... miracolo....

    duomo-di-siracusa.jpg

    per fortuna il nostro barocco li incanta, li ipnotizza.... gli offri anche un cannolo di ricotta e si dimenticano delle nostre strade, per fortuna.


    Tuttavia rimango pessimista... la nostra è una terra bella e dannata allo stesso tempo!

    Fino a quando penseremo ognuno ai fatti propri, permetteremo ad altri di farsi i comodi loro!!
    Bambol utente of the decade

  8. #35138
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio

    Fino a quando penseremo ognuno ai fatti propri, permetteremo ad altri di farsi i comodi loro!!
    Finalmente siamo d'accordo su qualcosa

  9. #35139
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    17° e rasteghìn in gola , se accendo ora il riscaldamento è finita ..aspetto i 15°
    Ultima modifica di dietrologo; 26-10-2017 alle 09:19

  10. #35140
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Io ogni volta che accompagno i militari tedeschi per qualche strada, mi vergogno per le condizioni delle nostre strade.... buche che sono voragini e, tutto intorno, vegetazione bruciata dagli incendi.... poi, li accompagno in città, in centro e.... miracolo....

    duomo-di-siracusa.jpg

    per fortuna il nostro barocco li incanta, li ipnotizza.... gli offri anche un cannolo di ricotta e si dimenticano delle nostre strade, per fortuna.
    Va be'... uno che rimanga insensibile di fronte a quella vista, significa che ha il cervello in panne
    Considera poi che un americano non è abituato a questa roba, come lo siamo noi italiani, quindi per loro è veramente come una martellata al cuore.
    Ricordo di aver conosciuto due americani a Lecce, una volta e mi dissero "per noi anche un muro scrostato è sensazionale, perché non abbiamo niente del genere da noi"

  11. #35141
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Va be'... uno che rimanga insensibile di fronte a quella vista, significa che ha il cervello in panne
    Considera poi che un americano non è abituato a questa roba, come lo siamo noi italiani, quindi per loro è veramente come una martellata al cuore.
    Ricordo di aver conosciuto due americani a Lecce, una volta e mi dissero "per noi anche un muro scrostato è sensazionale, perché non abbiamo niente del genere da noi"
    Gli americani ok, sono un paese giovane, tanto che le abitazioni costruite nei primi anni'40 sono considerate costruzioni storiche, almeno così sosteneva un italiano che ha un'agenzia immobiliare in Florida.

    Ma i tedeschi invece qualcosa di storico ce l'hanno... le loro costruzioni sono gotiche (ricordo il duomo di Francoforte, bellissimo) che però, a confronto del nostro barocco, lo stile è abbastanza cupo e poco
    scenografico.
    Bambol utente of the decade

  12. #35142
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    triplo con allegato...
    Meraviglioso, Bumble!

    Prima o poi ci dovrò andare...

  13. #35143
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Meraviglioso, Bumble!

    Prima o poi ci dovrò andare...
    La Sicilia è tutta bella e varia... dovrebbe campare di sole, mare, arte, storia e cibo e.... di senso di ospitalità tutto nostro.

    Come materie prime sarebbero anche tante.... peccato le teste.... che abbiamo!!
    Bambol utente of the decade

  14. #35144
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Gli americani ok, sono un paese giovane, tanto che le abitazioni costruite nei primi anni'40 sono considerate costruzioni storiche, almeno così sosteneva un italiano che ha un'agenzia immobiliare in Florida.

    Ma i tedeschi invece qualcosa di storico ce l'hanno... le loro costruzioni sono gotiche (ricordo il duomo di Francoforte, bellissimo) che però, a confronto del nostro barocco, lo stile è abbastanza cupo e poco
    scenografico.
    A me invece il gotico internazionale piace molto.

  15. #35145
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    A me invece il gotico internazionale piace molto.
    Si, ma è bello eh... con quello stile, le guglie... ci sono palazzi e castelli splendidi.... ma dico solamente che a confronto, il barocco è più bello, più scenografico, appariscente. Solo questo.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato