Pagina 2417 di 4523 PrimaPrima ... 1417 1917 2317 2367 2407 2413 2414 2415 2416 2417 2418 2419 2420 2421 2427 2467 2517 2917 3417 ... UltimaUltima
Risultati da 36,241 a 36,255 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #36241
    Il Firm "Perfetti sconosciuti" visto con a casa con tre coppie di amici... divertente la scena del marito scambiato per omosessuale... nonché la moglie, che esce senza mutande per una sorta di gioco erotico virtuale.

    Alla fine tutti se ne vanno a casa, contenti, per non aver giocato!!!
    Bambol utente of the decade

  2. #36242
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Riassunto dei compagni di scuola che mi hanno ricontattato su Facebook:
    1. Il separato: la prima cosa che mi ha chiesto è stata se lavorando e dove. Per essere sicuro me l'ha chiesto diverse volte. La parola "lavoro" era la più frequente secondo una media comparata in base al metodo Bernardini De Pace. L'ho bloccato prima che mi chiedesse il 730;
    2. Quello che aveva i baffi a 7 anni. Adesso ha un profilo con una foto da rude tenebroso, neanche malaccio devo dire. È sempre la stessa, ma ogni 15 gg. cambia filtro, effetti, colori, ecc. Leggermente inquietante.
    Eccole, le mie conquiste
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #36243
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Riassunto dei compagni di scuola che mi hanno ricontattato su Facebook:
    1. Il separato: la prima cosa che mi ha chiesto è stata se lavorando e dove. Per essere sicuro me l'ha chiesto diverse volte. La parola "lavoro" era la più frequente secondo una media comparata in base al metodo Bernardini De Pace. L'ho bloccato prima che mi chiedesse il 730;
    2. Quello che aveva i baffi a 7 anni. Adesso ha un profilo con una foto da rude tenebroso, neanche malaccio devo dire. È sempre la stessa, ma ogni 15 gg. cambia filtro, effetti, colori, ecc. Leggermente inquietante.
    Eccole, le mie conquiste
    Maa... se ti chiedo l'amicizia io su Fb... me la dai? L'amicizia intendo... non fraintendere... giuro che non ti "sconcico" (non sono il tipo)
    Bambol utente of the decade

  4. #36244
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    dormito 4 ore. Non penso di farcela oggi

  5. #36245
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Maa... se ti chiedo l'amicizia io su Fb... me la dai? L'amicizia intendo... non fraintendere... giuro che non ti "sconcico" (non sono il tipo)
    Qui ormai siamo tutti "testati" Ma certo Bumble, con piacere !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #36246
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Riassunto dei compagni di scuola che mi hanno ricontattato su Facebook:
    1. Il separato: la prima cosa che mi ha chiesto è stata se lavorando e dove. Per essere sicuro me l'ha chiesto diverse volte. La parola "lavoro" era la più frequente secondo una media comparata in base al metodo Bernardini De Pace. L'ho bloccato prima che mi chiedesse il 730;
    2. Quello che aveva i baffi a 7 anni. Adesso ha un profilo con una foto da rude tenebroso, neanche malaccio devo dire. È sempre la stessa, ma ogni 15 gg. cambia filtro, effetti, colori, ecc. Leggermente inquietante.
    Eccole, le mie conquiste

    Io ultimamente continuo a rivedere ex compagni di scuola. Uno l'altro giorno mi ha mostrato una casa. Ha aperto una agenzia immobiliare. Un altro lavora per altra agenzia immobiliare, insieme a mia sorella.
    A pensarci bene ultimamente sto reincontrando tantissime persone del mio passato. Strani i meccanismi della vita. E' come se di fronte a un momento di svolta, ti volesse comunicare che nulla passa mai del tutto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #36247
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    dormito 4 ore. Non penso di farcela oggi
    Io ho il gatto malato e quindi non lo posso fare uscire in questi giorni. Continua a miagolare. Di notte ovviamente. Stanotte non mi ha fatto chiudere occhio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #36248
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io ho il gatto malato e quindi non lo posso fare uscire in questi giorni. Continua a miagolare. Di notte ovviamente. Stanotte non mi ha fatto chiudere occhio.
    ah era il tuo che miagolava stanotte.. lo sentivo da casa mia

  9. #36249
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    ah era il tuo che miagolava stanotte.. lo sentivo da casa mia

    La cosa non mi stupirebbe. Ha un miagolio che spacca i timpani.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #36250
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

    La cosa non mi stupirebbe. Ha un miagolio che spacca i timpani.
    ovviamente scherzavo, ma c'era davvero un gatto che miagolava stanotte

  11. #36251
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Come fai sbagli, gli altri non fanno e criticano!

  12. #36252
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Sulle tre vite possiamo parlarne
    Non ho visto il film, ho visto un video di pedagogia, bella la lezione mi e' piaciuta molto
    Il mio fb lo faccio una volta l'anno dal vivo, tra Natale e capodanno
    Quest'anno eravamo scarsi una 30 ina con pure la prole che nel frattempo si e' generata
    Il tormentone di tutti e' non voglio vivere dove sto
    C'era la coppia che vive a Caserta, lui vorrebbe tornare addirittura al paesello, lei vorrebbe addirittura fare una esperienza all'estero
    La coppia che vive a Perugia, lei vuole restare, lui vuole trasferirsi a Bergamo
    La coppia di quelli che sono rimasti in loco e che a chiacchiere vorrebbe andare ovunque
    Insomma chiacchiere interessanti
    La mia amica che sta a Pisa con la quale ho parlato tutta la serata fitto fitto
    E online mi piace frequentare lidi sconosciuti
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #36253
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Maa... se ti chiedo l'amicizia io su Fb... me la dai? L'amicizia intendo... non fraintendere... giuro che non ti "sconcico" (non sono il tipo)
    la sto giá stalkerizzando io.. tutte le sere e... di brutto...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #36254
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    la sto giá stalkerizzando io.. tutte le sere e... di brutto...
    maniaco!!!
    Bambol utente of the decade

  15. #36255
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    la solita frase di rito;
    "Sembravano delle persone assolutamente normali che erano finite in difficoltà finanziarie"..

    http://www.repubblica.it/esteri/2018...-C4-P1-S1.4-T1
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato