Pagina 2618 di 4523 PrimaPrima ... 1618 2118 2518 2568 2608 2614 2615 2616 2617 2618 2619 2620 2621 2622 2628 2668 2718 3118 3618 ... UltimaUltima
Risultati da 39,256 a 39,270 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #39256
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Perdete due minuti e guardate questo video, è un danza balinese dal film "The Fall" di Tarsem

    Si organizza un viaggio collettivo per Bali?


  2. #39257
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Ma si, come tutti non s'è mai lamentata. Andava sempre tutto "bene"
    Buongustaia

    E per viaggiare ci sto!
    Dammi solo tempo
    Che per adesso sono pochetto stanca
    E tra tre giorni si riparte *_*
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #39258
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    E' un bel partire quello

  4. #39259
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    E' un bel partire quello
    Si decisamente
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #39260
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    leggilo fino in fondo senza pregiudiziali se ti va
    poi fammi un resoconto...
    Ma tu l'hai letto?

    Sono molto schizzinosa nella scelta dei libri: non vorrei ritrovarmi a metà e non aver voglia di continuare, come mi è già accaduto. Lo terrò comunque presente, grazie.

  6. #39261
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Monia Visualizza Messaggio
    Post lamentoso (poi, non dite che non vi avevo avvisato)...

    In questi giorni ho così tanto da fare e sono così stanca che la sera, letteralmente, crollo... ma il riposo notturno non basta a smaltire tutta la stanchezza accumulata.
    Così, vado in giro come una zombie (anche quando pedalo) e ieri, per la disperazione - ma anche nel tentativo di dare alla mia faccia un aspetto più primaverile - sono andata a tagliarmi i capelli. E' un taglio carino e credo mi stia bene... ma la zombitudine rimane.
    Conto, in questi giorni pasquali, di fare colossali dormite per recuperare un po'. Per fortuna, non ho organizzato nulla e ne sono contenta: stanchezza a parte, ho letto che il tempo sarà pessimo (freddo e piovoso).

    E voi, avete fatto programmi per Pasqua?
    (A proposito, auguri a tutti... anche se manca ancora qualche giorno)
    Mi dispiace che tu sia così stanca, Monia! Riprenditi durante le giornate di riposo.

    Il meteo per venerdì e sabato è pessimo, ma domenica e lunedì dovrebbe esserci il sole e temperature miti.

    Per Pasqua e Pasquetta grande riunione famigliare con gente che viene da ogni dove… Spero di reggere (la dieta viene rimandata) e di arrangiarmi col mio povero inglese…

    Tanti auguri a tutti (anche se ancora domani dovrei riuscire a connettermi)!

  7. #39262
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Perdete due minuti e guardate questo video, è un danza balinese dal film "The Fall" di Tarsem

    Si organizza un viaggio collettivo per Bali?

    Fantastico!!

    Solo che... per fare un viaggio ci dovrebbe essere ancora qualcosa di interessante...

  8. #39263
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Questa mattina ho cercato in due supermercati i coniglietti al cioccolato di una famosa marca, ma sono andati tutti a ruba, mentre di uova ne erano rimaste in grandi quantità. A quanto pare i bambini hanno cambiato preferenze, oppure i genitori?

  9. #39264
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ma tu l'hai letto?

    Sono molto schizzinosa nella scelta dei libri: non vorrei ritrovarmi a metà e non aver voglia di continuare, come mi è già accaduto. Lo terrò comunque presente, grazie.
    purtroppo ,come vorrei imparare a suonare la chitarra , non riesco a leggere libri lunghi e "pallosi" quindi delego ad altre anime gentili la lettura che ritengo moolto interessante..
    che poi , sempre gentilmente, mi descrivono ringraziano...un´amico mi dovrá fare il resoconto a Maggio di un libro che ci tengo e che (ovviamente) non ho letto
    Il richiamo del cuculo di Robert Galbraith lo hai letto?!
    Lo só sono un caso piu unico che raro...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #39265
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Monia Visualizza Messaggio
    Post lamentoso (poi, non dite che non vi avevo avvisato)...

    In questi giorni ho così tanto da fare e sono così stanca che la sera, letteralmente, crollo... ma il riposo notturno non basta a smaltire tutta la stanchezza accumulata.
    Così, vado in giro come una zombie (anche quando pedalo) e ieri, per la disperazione - ma anche nel tentativo di dare alla mia faccia un aspetto più primaverile - sono andata a tagliarmi i capelli. E' un taglio carino e credo mi stia bene... ma la zombitudine rimane.
    Conto, in questi giorni pasquali, di fare colossali dormite per recuperare un po'. Per fortuna, non ho organizzato nulla e ne sono contenta: stanchezza a parte, ho letto che il tempo sarà pessimo (freddo e piovoso).

    E voi, avete fatto programmi per Pasqua?
    (A proposito, auguri a tutti... anche se manca ancora qualche giorno)
    Credo che il cambio di stagione contribuisca non poco a quel senso di stanchezza perenne che peraltro avverto pure io. Poi neppure riesco a dormire decentemente la notte: ieri sono andata a letto all'una ma alle cinque ero già sveglia, per dire.

    Per Pasqua comunque me ne vado tre giorni in una Spa termale a svaccarmi completamente e a rilassarmi, servita e riverita.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #39266
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    La dichiarazione più indimenticabile per me: "Ti amo perché sei scemo"

    Uno le porta nel cuore ste perle
    pure io

    non me l´ho hanno detto ma lo hanno pensato di sicuro!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #39267
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    purtroppo ,come vorrei imparare a suonare la chitarra , non riesco a leggere libri lunghi e "pallosi" quindi delego ad altre anime gentili la lettura che ritengo moolto interessante..
    che poi , sempre gentilmente, mi descrivono ringraziano...un´amico mi dovrá fare il resoconto a Maggio di un libro che ci tengo e che (ovviamente) non ho letto
    Il richiamo del cuculo di Robert Galbraith lo hai letto?!
    Lo só sono un caso piu unico che raro...
    No, no, ci sono molte persone come te che non leggono, guarda pure le statistiche se ti vuoi sincerare.

    Comunque io non ti farò da cavia, mi spiace: per dirti, non faccio parte nemmeno dei gruppi di lettura dei miei amici in carne ed ossa, perché non condivido le loro scelte…prima che io scelga un libro ce ne vogliono di recensioni, ricerche, prime pagine… e ancora così non è assodato che mi piaccia; e se non mi deve piacere, che gusto c’è?

  13. #39268
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    No, no, ci sono molte persone come te che non leggono, guarda pure le statistiche se ti vuoi sincerare.

    Comunque io non ti farò da cavia, mi spiace: per dirti, non faccio parte nemmeno dei gruppi di lettura dei miei amici in carne ed ossa, perché non condivido le loro scelte…prima che io scelga un libro ce ne vogliono di recensioni, ricerche, prime pagine… e ancora così non è assodato che mi piaccia; e se non mi deve piacere, che gusto c’è?
    capisco quello che vuoi dire
    infatti quando si regala un libro o per compleanno o per festivitá bisogna essere ben sicuri dei gusti del ricevente..se no ti ritrovi il tuo libro nuovo nuovo
    in un mercatino dell´usato..
    l´unico libro che ho letto interamente in inglese e in una settimana é stato Journey to Ixtland di Carlos Castaneda ma....
    was another time...another place....
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #39269
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    No, no, ci sono molte persone come te che non leggono, guarda pure le statistiche se ti vuoi sincerare.

    Comunque io non ti farò da cavia, mi spiace: per dirti, non faccio parte nemmeno dei gruppi di lettura dei miei amici in carne ed ossa, perché non condivido le loro scelte…prima che io scelga un libro ce ne vogliono di recensioni, ricerche, prime pagine… e ancora così non è assodato che mi piaccia; e se non mi deve piacere, che gusto c’è?
    Io pure sono come te: prima di acquistare un libro ci metto un sacco, perché voglio sapere a cosa vado incontro. Infatti molto raramente mi capita di non apprezzare un libro che ho acquistato.

    @Mister: dici bene. Non come una mia amica che ebbe l'ardire di regalarmi un libro di Moccia
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #39270
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

    @Mister: dici bene. Non come una mia amica che ebbe l'ardire di regalarmi un libro di Moccia
    non hai detto con chi vai alle Terme
    spero meno palloso del libro di Moccia...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato