Pagina 2637 di 4523 PrimaPrima ... 1637 2137 2537 2587 2627 2633 2634 2635 2636 2637 2638 2639 2640 2641 2647 2687 2737 3137 3637 ... UltimaUltima
Risultati da 39,541 a 39,555 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #39541
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Diario di bordo, data spaziale 5132.2

    Il culo mi suda più di quanto sarei disposto ad ammettere ed ho paura di alzarmi dalla poltrona rivestita in vinile. Quella di non rimettermi le mutande sudate in palestra poteva sembrare una buona idea, chissà se la cura non è peggiore della malattia?
    Porta con te la poltrona!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #39542
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Quanta pazienza serve a questo mondo 2.
    L'altro giorno mi dovevo incontrare con una ex collega di lavoro, che non vedevo da tanto tempo per un caffè (premetto cha ha insistito lei affinché ci incontrassimo). Arrivo al luogo dell'appuntamento puntuale, e le invio un messaggio per farle sapere che la sto aspettando.
    Aspetto ed aspetto, insomma il quarto d'ora accademico viene abbondantemente superato, inizio un po' a preoccuparmi e le telefono ma non ottengo risposta. Dopo 40 minuti sotto una pioggia scrosciante, decido di andarmene, ma prima le rinvio un messaggio, e rifaccio l'ennesima chiamata a cui non è seguita nessuna risposta.
    Sono arrivata a casa con gli abiti zuppi, potevo tranquillamente fare un giro di centrifuga, tanto ero conciata.
    Ora capisco che un contrattempo possa accadere a tutti, ma in seguito credo che fare una telefonata, o inviare un messaggio per spiegare la situazione sarebbe una cosa carina, anche solo per dire mi sono dimenticata del nostro appuntamento. Attendo lumi, ma non credo che giungeranno.
    a questo punto tienici aggiornati perché ormai il sasso lo hai lanciato

    provo ad immedesimarmi;
    un´ex collega mi telefona dopo tanto e mi tira un bidone simile.. con me ha chiuso definitivamente a meno che non mi chiami dall´ospedale..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #39543
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    a questo punto tienici aggiornati perché ormai il sasso lo hai lanciato

    provo ad immedesimarmi;
    un´ex collega mi telefona dopo tanto e mi tira un bidone simile.. con me ha chiuso definitivamente a meno che non mi chiami dall´ospedale..
    Viva è viva, l'ho vista on line su WA (non esiste più privacy con questa tecnologia!)
    Qualcosa mi dice che non si farà più sentire, ma stupida pure io che ho atteso 40 minuti sotto la pioggia.

  4. #39544
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Diario di bordo, data spaziale 5132.2

    Il culo mi suda più di quanto sarei disposto ad ammettere ed ho paura di alzarmi dalla poltrona rivestita in vinile. Quella di non rimettermi le mutande sudate in palestra poteva sembrare una buona idea, chissà se la cura non è peggiore della malattia?
    Potevi asciugarle col phon: magari rimanevano un po' rigide, ma non è del tutto spiacevole
    Voi non sapete com'è quando si inzuppa di sudore il push-up
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #39545
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Monia Visualizza Messaggio
    Quando ti trovi di fronte un maschilista becero, il torto peggiore che tu possa fargli è ignorarlo... ovvero, privarlo del nutrimento che gli permette di alimentare la propria beceraggine.
    perfetto

  6. #39546
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    "Con quest'aria da tragedia americana, sta finendo anche questa settimana..." (cit. Lucio Dalla - Anna e Marco)
    amate i vostri nemici

  7. #39547
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Non sono più abtuato a faticare qua e là per la città, mi ci serve un corso di sopravvivenza urbana!

  8. #39548
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Ti comincio a scrivere un messaggio, e puntualmente sei in linea quando l'ho appena inviato

  9. #39549
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Ti comincio a scrivere un messaggio, e puntualmente sei in linea quando l'ho appena inviato
    :*
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #39550
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Quanta pazienza serve a questo mondo 2.
    L'altro giorno mi dovevo incontrare con una ex collega di lavoro, che non vedevo da tanto tempo per un caffè (premetto cha ha insistito lei affinché ci incontrassimo). Arrivo al luogo dell'appuntamento puntuale, e le invio un messaggio per farle sapere che la sto aspettando.
    Aspetto ed aspetto, insomma il quarto d'ora accademico viene abbondantemente superato, inizio un po' a preoccuparmi e le telefono ma non ottengo risposta. Dopo 40 minuti sotto una pioggia scrosciante, decido di andarmene, ma prima le rinvio un messaggio, e rifaccio l'ennesima chiamata a cui non è seguita nessuna risposta.
    Sono arrivata a casa con gli abiti zuppi, potevo tranquillamente fare un giro di centrifuga, tanto ero conciata.
    Ora capisco che un contrattempo possa accadere a tutti, ma in seguito credo che fare una telefonata, o inviare un messaggio per spiegare la situazione sarebbe una cosa carina, anche solo per dire mi sono dimenticata del nostro appuntamento. Attendo lumi, ma non credo che giungeranno.
    Roba da mandarla a spendere senza passare dal via... Io neppure avrei aspettato 40 minuti. Vabbé che io inizio a chiamare la gente già dopo il terzo minuto di ritardo, non faccio testo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #39551
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Potevi asciugarle col phon: magari rimanevano un po' rigide, ma non è del tutto spiacevole
    Nooo, e per la puzza come faccio??

    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Voi non sapete com'è quando si inzuppa di sudore il push-up
    Quando penso di conoscervi abbastanza ecco che mi dimostrate subito che mi sbaglio!
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  12. #39552
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    io voto Escolzia la donna dell'anno , così buona gentile e umile non ne ho mai lette

  13. #39553
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Nemmeno io avrei aspettato 40 min sotto la pioggia, sinceramente
    Ma nemmeno sotto il sole
    Dall'altra parte maleducazione pure
    L'imprevisto può capitare certo
    Ma ti vuoi adoperare per chiedere quantomeno scusa?
    Da parte mia un sei una maleducata se lo sarebbe presa
    Ma credo che mi sarei spinta anche oltre la maleducata
    Deficiente è!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #39554
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    vero efua , ti scatena l'istinto protettivo , Escolzia ha il carattere di moglie che mi ha fregato così

  15. #39555
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Io sono calma e a modino finché resti fuori dalla cinta che ho predisposto per il mondo
    Se voglio lasciarti oltrepassare lo decido io
    Se ti avventuri per strade che non ti competono te lo faccio notare
    E ti invito cortesemente ad indietreggiare
    Per mantenere le distanze ci vuole educazione

    E la mancanza di rispetto la trovo odiosa oltre che intollerabile.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato