Eh behhhhh Dark!
Io ho cambiato scarpe e mi rifà male la schiena
Quando ha fatto caldo ovviamente ho messo le scarpe leggere, raso terra di pezza
E niente, basse non posso portarle più
Eh behhhhh Dark!
Io ho cambiato scarpe e mi rifà male la schiena
Quando ha fatto caldo ovviamente ho messo le scarpe leggere, raso terra di pezza
E niente, basse non posso portarle più
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
La serata televisiva offre déjà -vu.
Un po' come certe facce e certe chiacchierate.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Troppi dolci oggi, la glicemia si è sballata!
L'Alta Corte Inglese vorrebbe che Alfie morisse in fretta. Non ha pietà neppure della disperata voglia di vivere che manifesta.
amate i vostri nemici
Se volete apprezzare la vita anche in un giorno di pioggia passate un finesettimana al reparto cardiologia a fianco del reparto neurologia e capisci anche perché i reparti sono comunicanti
Non fumate non bevete e mangiate poco e sano , te lo dico io o te ne pentirai amaramente
Dietrologo, ognuno ha il suo destino, se non spirituale genetico. Si ammalano anche i vegetariani, i salutisti. Si deve godere, con giudizio e moderazione, ma accettando cose che sono al di fuori del nostro controllo.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Tutto, volendo, fa male... la moderazione è una buona regola, ma alla fine bisogna prendere quello che viene con filosofia
Accettare , ho imparato ad avanzare anche controvento nella mia vita , ho avuto ben poche agevolazioni , ora sono incazzato con me per essermi trascurato , è uno sfogo scusatemi