Pagina 2692 di 4523 PrimaPrima ... 1692 2192 2592 2642 2682 2688 2689 2690 2691 2692 2693 2694 2695 2696 2702 2742 2792 3192 3692 ... UltimaUltima
Risultati da 40,366 a 40,380 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #40366
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Le scadenze stanno diventando il mio incubo.
    Ho sto vizio di accettare sempre e poi non ci sto dietro. Vita, rallenta un secondo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #40367
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Ce l'hai te, il potere di rallentarla. Ma in fondo non vuoi. Ti và bene così.
    amate i vostri nemici

  3. #40368
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Per rallentare basta anche non parlarne, o parlare di qualcos'altro.

  4. #40369
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Un'amica forumista ha postato questo:




    Siete d'accordo?

  5. #40370
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    ho sonno

  6. #40371
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Un'amica forumista ha postato questo:




    Siete d'accordo?
    Penso che il post fosse ironico, comunque sì, spesso preferisco le persone che riempiono lo spazio con le loro parole che io c'ho da fare coi miei pensieri. Nelle occasioni sociali va benissimo, tanto poi me ne torno a casa e me ne sto in pace.

  7. #40372
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    .. comunque sì, spesso preferisco le persone che riempiono lo spazio con le loro parole che io c'ho da fare coi miei pensieri. Nelle occasioni sociali va benissimo, tanto poi me ne torno a casa e me ne sto in pace.
    quando vai alle feste mondane e osservi la gente sembra che sia la cosa piu naturale il "socializzare"
    ..invece é la cosa piú difficile al mondo
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #40373
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Socializzo facilmente e volentieri
    Per questo soffro in mezzo alle mummie
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #40374
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Il mio attuale problema è il treno: Prima socializzavo volentieri fra un diretto e un locale. Ora è impresa ardua, tutti ripiegati sui loro smartphone....
    amate i vostri nemici

  10. #40375
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io sto ripiegata sullo smartphone quando non ho di meglio da fare. Il treno è ancora uno straordinario luogo di incontri e conversazioni, con un tasso di libertà pari al forum, per gli stessi motivi: anonimato e occasionalita'.
    Io non sopporto le conversazioni vuote, e me ne astengo. Ma parlare con persone intelligenti e ascoltarle mi piace. Forse sono troppo selettiva
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #40376
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Socializzo facilmente e volentieri
    Per questo soffro in mezzo alle mummie
    Io pure. Sabato sera ho fatto una grigliata con i vicini amici di sempre e una nuova coppia che è arrivata. Ci ho messo esattamente cinque minuti per socializzare con loro.
    Poi però capisco anche le persone che fanno fatica. E' una questione di carattere.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #40377
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io sto ripiegata sullo smartphone quando non ho di meglio da fare. Il treno è ancora uno straordinario luogo di incontri e conversazioni, con un tasso di libertà pari al forum, per gli stessi motivi: anonimato e occasionalita'.
    Io non sopporto le conversazioni vuote, e me ne astengo. Ma parlare con persone intelligenti e ascoltarle mi piace. Forse sono troppo selettiva
    Si ecco con le persone che non hanno niente di interessante da dire fatico pure io.
    Poi a volte il problema è che magari ti trovi di fronte la persona che non parla per timidezza.
    E lì devi cercare l'argomento su cui far leva per farla uscire dal guscio. E' una cosa che mi piace un sacco fare.
    Ad esempio qualche settimana fa ero a un aperitivo con amiche di una mia amica e la figlia 15enne di una di queste è nota per non parlare mai con nessuno in quanto molto timida. Beh, con me ha parlato per tutta la durata dell'aperitivo. A volte basta trovare l'argomento giusto e fare qualche domanda per sbloccare l'altra persona.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #40378
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Portare sempre qualcosa da leggere salva la vita.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #40379
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Il cibo sblocca ogni timidezza
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #40380
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Anche il vino
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato