Pagina 2762 di 4523 PrimaPrima ... 1762 2262 2662 2712 2752 2758 2759 2760 2761 2762 2763 2764 2765 2766 2772 2812 2862 3262 3762 ... UltimaUltima
Risultati da 41,416 a 41,430 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #41416
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Lasciamo che ognuno viva il forum come crede
    Certo. Ho detto che palle, non esiliamo gli invisibili...

  2. #41417
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,911
    Io se vengo qua
    Non ho bisogno di compagnia
    Ne’ per starci, ne’ per restare
    Magari ho il forum aperto ma sto facendo tutt’altro
    Non capisco la curiosità per chi non è visibile
    Boh?!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #41418
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Certo. Ma ora vedo Escolzia online e so cosa legge. E mi fa piacere vederla.

    In una combriccola di amici ognuno può sempre comportarsi come vuole, poi c'è chi è sociale o asociale, anche questa è libertà ma non tutti hanno lo stesso successo perché ci sono regole di convivenza, questa è una verità accertata ovunque.

    Grazie Escolzia.
    Io sono un'utente mordi e fuggi, avendo poco tempo, mi piace entrare nel forum e scambiare se possibile, ad esempio due parole al bar, se questo non accade pazienza.
    Credo che il forum sia un po' vuoto, non tanto per gli invisibili ( che ripeto hanno tutto il diritto di mettersi in tale modalità), ma per l'effetto post vacanze: rientrati alla base si è tutti presi da mille incombenze.

  4. #41419
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Io se vengo qua
    Non ho bisogno di compagnia
    Ne’ per starci, ne’ per restare
    Magari ho il forum aperto ma sto facendo tutt’altro
    Non capisco la curiosità per chi non è visibile
    Boh?!
    Data la scarsità di utenti visibili, non è curiosità su chi è invisibile, è chiedersi se c'è qualcuno. Nelle ore di punta siamo in 3 visibili, alla faccia di allettare nuova utenza. Poi ho specificato, chi è stalkerato, si mette online e la persona di turno ti bombarda di messaggi ok, sennò non so di che privacy parlate.

    @Dietrologo: se sei online e non rispondi la gente lo sa che potresti avere la pagina aperta e fare altro vale anche per la messaggistica, nel 2018 nessuno pensa che lo ignori..

  5. #41420
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Credo che il forum sia un po' vuoto, non tanto per gli invisibili ( che ripeto hanno tutto il diritto di mettersi in tale modalità)
    Ognuno ha il diritto a mettersi invisibile (anche se io come admin l'avrei soppresso e concesso a chi porta motivazioni valide, non è un diritto costituzionale, non è attivo in tutti i forum...)

    Ma dici che vedi il forum vuoto, e la colpa è degli invisibili senza motivo. Chi ne ha non si senta toccato

  6. #41421
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Ognuno ha il diritto a mettersi invisibile (anche se io come admin l'avrei soppresso e concesso a chi porta motivazioni valide, non è un diritto costituzionale, non è attivo in tutti i forum...)

    Ma dici che vedi il forum vuoto, e la colpa è degli invisibili senza motivo. Chi ne ha non si senta toccato
    Ho notato che molti utenti molto attivi in passato non scrivono, anche quelli che scrivevano in modo più saltuario, sicuramente avranno altro da fare, ma non credo la scarsa affluenza di persone sia da imputarsi ad un nome che compare o meno in home page

  7. #41422
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    ma non credo la scarsa affluenza di persone sia da imputarsi ad un nome che compare o meno in home page
    Ad uno no...

    Ma non voglio fare polemica, era solo uno sfogo che chi è visibile credo capisca, finita qui per me.

  8. #41423
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Ad uno no...

    Ma non voglio fare polemica, era solo uno sfogo che chi è visibile credo capisca, finita qui per me.
    Non l'ho intesa come polemica, ma solo come una considerazione

  9. #41424
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254

  10. #41425
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    E chi ti ha detto che siamo al bar?

    Lasciamo che ognuno viva il forum come crede
    Sono d'accordo: Io entro una volta al giorno, per dire. C'è invece chi ci sta fisso, al computer. Entri e sai già che ti risponderà immediatamente.....
    amate i vostri nemici

  11. #41426
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Mah, io non sto mai a vedere chi è online. Entro, leggo cosa è stato scritto e scrivo a mia volta. Chi ci sia in quel momento mi interessa poco, così come non mi interessa cosa stanno facendo gli altri in quel momento.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #41427
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Eppure come per escolzia apprezzo il tuo essere sempre visibile. Siamo dei pochi

  13. #41428
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    A me piace essere invisibile... se potessi annullerei anche il pallino verde.

    Non gradisco che uno come Cono o altri mi vengano a dire quando connettermi o no e se il 15 agosto lo posso fare senza incorrere in critiche.

  14. #41429
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mah, io non sto mai a vedere chi è online. Entro, leggo cosa è stato scritto e scrivo a mia volta. Chi ci sia in quel momento mi interessa poco, così come non mi interessa cosa stanno facendo gli altri in quel momento.
    Infatti anche per questo mi piaci come Mod!

  15. #41430
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Io entro una volta al giorno, per dire. C'è invece chi ci sta fisso, al computer. Entri e sai già che ti risponderà immediatamente.....
    Che sottigliezze. Cono sa come offendere con stile, senza farlo notare...

    Questa è la variante 2 della battuta sul ferragosto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato