Pagina 2764 di 4523 PrimaPrima ... 1764 2264 2664 2714 2754 2760 2761 2762 2763 2764 2765 2766 2767 2768 2774 2814 2864 3264 3764 ... UltimaUltima
Risultati da 41,446 a 41,460 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #41446
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Con le uscite serali di Figlia single sto arrivando ai livelli di privazione del sonno di quando aveva un anno
    Devi rassegnarti e lasciarla andare. Non è che non dormendo la proteggi in qualche modo. Lei si fa la sua vita, come è giusto che sia. Se le insegni ad essere responsabile hai già fatto buona parte del lavoro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #41447
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Sono d'accordo. E' normale essere preoccupati, visti i tempi che viviamo. Ma quando hai trasmesso ai figli il Valore della responsabilità, hai già fatto gran parte del lavoro.
    amate i vostri nemici

  3. #41448
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Devi rassegnarti e lasciarla andare. Non è che non dormendo la proteggi in qualche modo. Lei si fa la sua vita, come è giusto che sia. Se le insegni ad essere responsabile hai già fatto buona parte del lavoro.
    Tu dentro di te sai quello che è giusto per lei
    Ma ti fotte una paura incontrollata del mondo che è una giungla
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #41449
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Torna in bus: sono solo poche fermate dal centro, ma ho sempre il pensiero che la molesti no durante il tragitto o nel portone, quindi ci teniamo in contatto finché non torna. Solo che lei il giorno dopo dorme fino a mezzogiorno, io mi alzo alle sei
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #41450
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Torna in bus: sono solo poche fermate dal centro, ma ho sempre il pensiero che la molesti no durante il tragitto o nel portone, quindi ci teniamo in contatto finché non torna. Solo che lei il giorno dopo dorme fino a mezzogiorno, io mi alzo alle sei
    Comprale uno spray al peperoncino, piuttosto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #41451
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Affidala! Prega per lei.
    amate i vostri nemici

  7. #41452
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    E magari convincila a iscriversi a un corso di autodifesa. Aiuta. Anche a sentirsi più sicuri di sé.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #41453
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Spray al peperoncino, ne sono uno strenuo difensore: economico, legale, non crea danni permanenti, sventerebbe anche l'attacco di una tigre del bengala.

    Oggi ci sono pistole al peperoncino, sempre legali e costano 40-50 euro. Meglio ancora, non rischi nubi al peperoncino di ritorno soprattutto se spruzzi controvento.

  9. #41454
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E magari convincila a iscriversi a un corso di autodifesa. Aiuta. Anche a sentirsi più sicuri di sé.
    Un bel corso di kick boxing è uno sport divertente ed inoltre fa molto bene.

  10. #41455
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Comunque non so quale sia il misterioso motivo, ma tutti i rompiscatole si sono dati appuntamento per darmi noia questa settimana

  11. #41456
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Comunque non so quale sia il misterioso motivo, ma tutti i rompiscatole si sono dati appuntamento per darmi noia questa settimana
    Siamo in due.
    Ho ricevuto almeno 50 richieste di amicizia su fb negli ultimi 3 giorni di gente che non ho idea di chi sia, e quando rifiutavo le amicizie alcuni mi hanno pure scritto chiedendomi perché avessi rifiutato e se non volessi fare amicizia. Uno che ho accettato perché gravita nel mio ambiente di lavoro e avrebbe potuto diventare un contatto utile, ha iniziato a scrivermi ogni giorno anche se non gli rispondo, dicendomi che vuole fare amicizia. Se continua lo blocco.
    Ma la gente che problemi ha????
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #41457
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Siamo in due.
    Ho ricevuto almeno 50 richieste di amicizia su fb negli ultimi 3 giorni di gente che non ho idea di chi sia, e quando rifiutavo le amicizie alcuni mi hanno pure scritto chiedendomi perché avessi rifiutato e se non volessi fare amicizia. Uno che ho accettato perché gravita nel mio ambiente di lavoro e avrebbe potuto diventare un contatto utile, ha iniziato a scrivermi ogni giorno anche se non gli rispondo, dicendomi che vuole fare amicizia. Se continua lo blocco.
    Ma la gente che problemi ha????
    Dark scappiamo, rendiamoci irreperibili!
    Ultima modifica di Escolzia; 06-09-2018 alle 12:40

  13. #41458
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Dark scappiamo, rendiamo irreperibili!
    Dove devo firmare???
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #41459
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Siamo in due.
    Ho ricevuto almeno 50 richieste di amicizia su fb negli ultimi 3 giorni di gente che non ho idea di chi sia, e quando rifiutavo le amicizie alcuni mi hanno pure scritto chiedendomi perché avessi rifiutato e se non volessi fare amicizia.
    Uno che ho accettato perché gravita nel mio ambiente di lavoro e avrebbe potuto diventare un contatto utile, ha iniziato a scrivermi ogni giorno anche se non gli rispondo, dicendomi che vuole fare amicizia. Se continua lo blocco.
    Ma la gente che problemi ha????
    Uehh, signorina Dark, qualora ella possa essere interessata, il sottoscritto avrebbe oltremodo piacere a conoscerla di presenza, per una disinteressata, ma al contempo, approfondita amicizia etero-sensuale a giorni alterni ma a corrente continua. Da parte di me medesimo, garantisco massima serietà "approcciuale", discrezione e senso della misura... (soprattutto quello). La posso assicurare che il sottoscritto, di presenza è una persona degna assai, dotata di fascino latino-siculo, al quale, nessuna, dico, nessuna, alla fine, ha resistito mai!!

    Rimango in attesa di un suo cenno...
    plateale, appena pronunciato, timido o velato ammiccamento....
    al fine di un incontro preparatorio, di iniziazione etero-sentimentale e di approfondamento graduale.

    Firmato

    mimi.jpg

    Pasqualino (detto Mimì) Settebbellezze

    p.s. allego mio personale curriculum :


    (non so se mi sono spiegato, ah)

    Bambol utente of the decade

  15. #41460
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Uehh, signorina Dark, qualora ella possa essere interessata, il sottoscritto avrebbe oltremodo piacere a conoscerla di presenza, per una disinteressata, ma al contempo, approfondita amicizia etero-sensuale a giorni alterni ma a corrente continua. Da parte di me medesimo, garantisco massima serietà "approcciuale", discrezione e senso della misura... (soprattutto quello). La posso assicurare che il sottoscritto, di presenza è una persona degna assai, dotata di fascino latino-siculo, al quale, nessuna, dico, nessuna, alla fine, ha resistito mai!!

    Rimango in attesa di un suo cenno...
    plateale, appena pronunciato, timido o velato ammiccamento....
    al fine di un incontro preparatorio, di iniziazione etero-sentimentale e di approfondamento graduale.

    Firmato

    mimi.jpg

    Pasqualino (detto Mimì) Settebbellezze

    p.s. allego mio personale curriculum :


    (non so se mi sono spiegato, ah)

    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato