Pagina 2814 di 4523 PrimaPrima ... 1814 2314 2714 2764 2804 2810 2811 2812 2813 2814 2815 2816 2817 2818 2824 2864 2914 3314 3814 ... UltimaUltima
Risultati da 42,196 a 42,210 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #42196
    Efua la tua analisi è implacabile, spietata... ma l'apprezzo molto.
    Bambol utente of the decade

  2. #42197
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Più umidità che esseri umani.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #42198
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,737
    L'ormai non esiste.

  4. #42199
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Il grigio impera.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #42200
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    voglio una vita... spericolata

  6. #42201
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,737
    Ciao Yele, bentornata!

  7. #42202
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ciao Yele, hai deciso di fare bungee jumping?

  8. #42203
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ciao Yele, hai deciso di fare bungee jumping?
    chissà....

  9. #42204
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma lungi da me di volerti convincere! Ognuno fa quel che meglio crede, ci mancherebbe pure.
    Peraltro il top per me è gente come Axe e Mister che hanno la pazienza di ascoltarsi ancora la musica sui vinili.
    un lp é per me un feticcio che ha una sua storia lui come oggetto e il soggetto che lo ha creato..conosciuto o sconosciuto non importa..un universo
    oggi per esempio nello scantinato di un negozietto dell´usato ho trovato un disco vecchio ma in ottimo stato; Soldiers´songs-Soviet Army Chorus Band
    bella copertina praticamente un quadro di soldati che bivaccano nella foresta gia quel art-work mi ha convinto di prenderlo
    https://www.discogs.com/sell/release/9311758?ev=rb
    per dire
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #42205
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    voglio una vita... spericolata
    Bentornata anche da parte mia! Novità di vita? Tutto a posto?
    amate i vostri nemici

  11. #42206
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Per i maschietti che non si sono ancora accasati.

    SCOZIA
    Milionaria 23enne cerca fidanzato, offre 70mila euro l’anno: i requisiti



    Già decine di candidati in lizza per mettere l’anello al dito di Jane Park, la più giovane vincitrice di una lotteria in tutta la Gran Bretagna
    di Giuseppe Gaetano

    Baciata dalla dea Fortuna, ma neanche sfiorata dalla freccia di Cupido. La 23enne scozzese Jane Park, vincitrice 6 anni fa della Lotteria di Edimburgo, è disposta a offrire 70mila euro l’anno in contanti all’uomo della sua vita. Una sorta di favola di Cenerentola al contrario, dove a vestire i panni della “principessa azzurra” a caccia dell’anima gemella è la ragazza che, secondo quanto riportano i tabloid britannici, sta aprendo in questi giorni un sito web ad hoc, dove gli uomini interessati all’offerta potranno candidarsi per una prima uscita conoscitiva. La somma sarebbe elargita dalla giovane per non essere costretta ad offrire sempre lei cene e vacanze e non far sentire il proprio partner un “mantenuto” costretto a chiedere la paghetta; sebbene, nei fatti, non sarebbe altro che questo.

    L’uomo ideale
    Jane vinse il primo premio del concorso nazionale EuroMillions, da 1 milione di sterline, quando aveva solo 17 anni, diventando così la più giovane milionaria delle lotterie del Regno Unito. Una vincita che l’ha strappata al lavoro precario da 8 sterline l’ora e dallo striminzito bilocale in cui viveva ancora con la madre, per renderla un volto noto in patria, dove oggi è ospite di varietà e talk. Parte della somma se n’è già andata in viaggi, macchine di lusso e, soprattutto, chirurgia estetica: le abbondanti “revisioni” l’hanno resa, in questi ultimi anni, ancora più giunonica di quanto non fosse. Di quattrini ne restano ancora tanti ma alla fortuna al gioco, come spesso accade, non ne è corrisposta altrettanta in amore. Jane ha avuto molte ma sfortunate relazioni: quella col difensore del Dundee, Jordan Piggott, conclusa nel 2016; poi è stata la volta del finalista dell’edizione locale di XFactor, Sam Callahan, ma neanche con lui ha funzionato. Da qui, l’idea di lanciare una sorta di sfida privata tra “tronisti”. I requisiti per guadagnarsi donna e dote? «Fedeltà e sincerità - rivela un’amica -, per lei sono la cosa più importante»: dopo le delusioni collezionate finora, trovare un compagno con queste caratteristiche è diventata «una specie di ossessione». Con questi presupposti, ahinoi, possiamo già prevedere che la povera ragazza andrà incontro a nuovi clamorosi fiaschi: mettere in palio un vitalizio del genere certamente non le assicurerà di «essere amata per ciò che è», come vorrebbe, anziché per il conto in banca. L’amore, si sa, non ha prezzo. Com’è possibile comprarlo a suon di banconote? Com’è pensabile garantirsi la fedeltà con un bonifico bancario? La risposta è lapalissiana. Ad ogni modo, se siete interessati, potete candidarvi sul profilo Instagram dell’interessata. Le selezioni non sono ancora chiuse, ma bisogna sbrigarsi: c’è già la fila di pretendenti. E, nella smania di apparire ancora più bella, c’è il rischio che Jane possa giocarsi quel resta del tesoretto in altro silicone e botox.

  12. #42207
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Ciao Yele, bentornata!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #42208
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,863
    I am so excited!!
    11 anni in cui ci ho creduto ogni giorno.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #42209
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    I am so excited!!
    11 anni in cui ci ho creduto ogni giorno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #42210
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    L'Amore non si compra
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato