Pagina 2816 di 4523 PrimaPrima ... 1816 2316 2716 2766 2806 2812 2813 2814 2815 2816 2817 2818 2819 2820 2826 2866 2916 3316 3816 ... UltimaUltima
Risultati da 42,226 a 42,240 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #42226
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Chi mi sa spiegare, come si fa ai bambini, quale utilizzo ha Amazon Echo? Voglio dire, è qualcosa che noi già abbiamo in casa?
    Se non ho capito male (ci vorrebbe Ruotolo adesso), sono delle casse connesse con wifi ad altri dispositivi che hai in casa permettendoti di inviare dei comandi a suddetti dispositivi (per ascoltare musica, inviare e ricevere messaggi, notizie e chissà quante altre cose che non so).

  2. #42227
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Sì all'inizio, ma dopo ha bisogno di comprarsi un cane guida e ci vogliono i dindi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #42228
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male (ci vorrebbe Ruotolo adesso), sono delle casse connesse con wifi ad altri dispositivi che hai in casa permettendoti di inviare dei comandi a suddetti dispositivi (per ascoltare musica, inviare e ricevere messaggi, notizie e chissà quante altre cose che non so).


    Cioè, fatemi capire: con Amazon Echo potrei ascoltare anche la musica in taverna, lontano dal pc o dal cellulare?

  4. #42229
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    No. L'Amore è cieco ragazzi. Per sua natura irrazionale.
    Per breve tempo. Poi, se non hai tendenze autodistruttive, due conti te li fai. Questo non riguarda solo i soldi, ma le possibilità di tenuta della relazione nel suo complesso. Mi stupisce che proprio tu dica una cosa del genere Che fai, ti fai obnubilare dai sensi, dalla botta d'ormone, e ti rovini per una Nanà o un Rodolphe qualsiasi ? Ti posso scusare solo se non ti è mai capitato di infiammarti per un malcapitato inadatto a te che passava di lì per caso quando le tue condizioni psicofisiche ti rendevano pronto al fattaccio. Ma in questo caso dovrei compatirti

  5. #42230
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Finalmente arriva la telefonata tanto attesa, e rimani ancora a mezz'aria, senza una direzione da seguire nel bene o nel male

  6. #42231
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio


    Cioè, fatemi capire: con Amazon Echo potrei ascoltare anche la musica in taverna, lontano dal pc o dal cellulare?
    Credo che questo potresti farlo con un semplice blue tooth, ma non potresti dare i comandi vocali.

  7. #42232
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Credo che questo potresti farlo con un semplice blue tooth, ma non potresti dare i comandi vocali.
    Sono imbranatissima in 'ste cose, mo' m'informo...

  8. #42233
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Per breve tempo. Poi, se non hai tendenze autodistruttive, due conti te li fai. Questo non riguarda solo i soldi, ma le possibilità di tenuta della relazione nel suo complesso. Mi stupisce che proprio tu dica una cosa del genere Che fai, ti fai obnubilare dai sensi, dalla botta d'ormone, e ti rovini per una Nanà o un Rodolphe qualsiasi ? Ti posso scusare solo se non ti è mai capitato di infiammarti per un malcapitato inadatto a te che passava di lì per caso quando le tue condizioni psicofisiche ti rendevano pronto al fattaccio. Ma in questo caso dovrei compatirti
    Mi era sfuggita la battuta di Cono: certo che senza un'intesa, uno scambio intimo di pensieri e sensazioni, una condivisione di valori, un progetto comune... si tratta di una scopata e via!

  9. #42234
    Ci vorrebbe una dichiarazione d'intenti e tante cose andrebbero per la retta via (o la retto via, a seconda).
    Bambol utente of the decade

  10. #42235
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Sono imbranatissima in 'ste cose, mo' m'informo...
    Beh anche io, ma proprio ultimamente sto studiando un po' perchè ho bisogno di un'attrezzatura da musica per casa.

  11. #42236
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Mi era sfuggita la battuta di Cono: certo che senza un'intesa, uno scambio intimo di pensieri e sensazioni, una condivisione di valori, un progetto comune... si tratta di una scopata e via!
    ricorda gli anziani: del maiale non si butta via niente
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #42237
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ma il maiale qua sarebbe l'uomo o la donna?

  13. #42238
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Beh anche io, ma proprio ultimamente sto studiando un po' perchè ho bisogno di un'attrezzatura da musica per casa.

    ti ho risposto sul forum tematico, ma se volete se ne può parlare anche qui perché è un argomento interessantissimo se si ascolta molta musica, qualcuno meno pavido di me potrebbe aprire un thread o vedere se ne esiste già uno, in ogni caso la cosa più importante è avere immaginazione

  14. #42239
    E qualche sera che mi faccio delle belle risate guardando 'sto tipo qua....

    Bambol utente of the decade

  15. #42240
    altro simpatico esempio

    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato