Pagina 2825 di 4523 PrimaPrima ... 1825 2325 2725 2775 2815 2821 2822 2823 2824 2825 2826 2827 2828 2829 2835 2875 2925 3325 3825 ... UltimaUltima
Risultati da 42,361 a 42,375 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #42361
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Me lo hanno detto pure le mie amiche
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #42362
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    eccalallá the open minded..
    Si vede che non sei psicologo. Folle in realtà ha chiesto 'datemi la vostra approvazione' e sicuramente sarebbero arrivati 3 o 4 post di rassicurazione, io invece così mi distinguo come il gelato fragola, limone e cioccolato. Una dieta variata è più salutare e meno noiosa.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  3. #42363
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
    mi sembrava di averla messa la c
    Un po' gli assomigli.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  4. #42364
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    se hai investito poco sul parcheggio allora mi sá che te lo sentivi che durava poco...

    il tempo é avaro con i filosofi...
    Non è stato premeditato: ero in città per altre faccende e ci siamo beccati all’ultimo minuto. Senza tener conto del fatto che non lo vedevo da un anno. Ed ora ho capito perché.

    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    A riflettere ci stava meglio questa battuta :

    Ovviamente no, l'avrà sicuramente presa con filosofia

    oppure :

    Ovviamente no... se la sarà presa con (la) filosofia.
    Io l'avevo intesa proprio in questo senso.

    Citazione Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
    dipende da chi cita o nomina

    platone no

    socrate no

    aristotele sì ma noioso

    marx no

    hegel no

    heidegger SCAPPA

    nietzsche dipende dall'argomento

    pitagora mai

    eralito da leggere (succinto)

    wittgenstein è ok, anzi imprescindibile

    tao te ching con le dovute molle

    vangelo di tommaso peccato per il finale fosco

    kant come aristotele, tranne il libro sull'estetica che non mi ricordo come si chiama, la terza critica insomma, che si legge meglio
    In realtà non citava i singoli autori, ma parlava delle loro idee rapportandole alla vita pubblica odierna in generale ed alla situazioe politica: un discorso troppo teorico per me e credo che uno debba essere in grado di capire empaticamente l’interesse o meno del suo interlocutore.

    Comunque una ripassata della storia della filosofia me la farò lo stesso…


    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    adognibuonconto mai uscito con una che mi parlasse di filosofia..forse Axe chissa cosa si prova...
    La prima sensazione è di un senso di inferiorità culturale. La seconda è che la persona deve essere veramente egocentrica se non si accorge dello scarso interesse suscitato nell’interlocutore.

  5. #42365
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    adognibuonconto mai uscito con una che mi parlasse di filosofia..forse Axe chissa cosa si prova...
    A me è successo. Era talmente insolito ed esotico che... Ah, non lo posso scrivere, mannaggia alla nuova direttiva sulla privacy

  6. #42366
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Io concordo con folle. Se esco con uno che mi si rivela noioso e poco stimolante nella conversazione mi piglia la voglia di fuggire lontana 100mila km.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #42367
    Noioso e poco stimolante... due aggettivi che mi terrorizzano.
    Bambol utente of the decade

  8. #42368
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Tanto parla io
    Che problema c’e’?
    Che l’altro si limitasse ad annuire

    Stanca e cotta ma felice
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #42369
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ragazze, mi si è fidanzato l'ultimo corteggiatore virtuale. Nessuno abbastanza stoico da resistere ai richiami della carne ! Il turn over si è bloccato, qui tra infarti, fidanzamenti, crisi di coscienza e disillusioni rischio di rimanere senza fans !
    Ho deciso di pubblicare un Bando di concorso

    Età 40 - 70 anni
    Competenze richieste: disponibilità al dialogo, empatia, ironia, un certo gusto estetico ed artistico, cultura generale media.
    Si richiede idoneità fisica all'impiego: no cardiopatie e disfunzioni erettili.
    No 5 stelle, cattolici praticanti, nazifascisti e rompicoglioni in generale. No gente che ascolta musicademmerda a mio insindacabile giudizio. No mogli e fidanzate cacacazzo che controllano i telefoni e mi chiamano minacciandomi.
    Orario di lavoro: Lun - ven 9.00/16.00
    Qualifica d'ingresso: corteggiatore on line di primo livello. Avanzamenti di carriera potranno essere concessi a mio insindacabile giudizio in base all'abilità dimostrata.
    Mansionario: la figura professionale richiesta, esclusa ogni forma di copula diretta o indiretta, deve essere disponibile al flirt leggero e rigenerante, amicizia e complicità, con reciproca solleticazione dell'ego.
    Commissione di concorso:
    Efua: presidente della commissione, materie flirt e umorismo;
    Dark: commissario materie sesso e ammiccamenti;
    Follemente: commissario materie empatia e romanticismo.
    Termine di presentazione delle domande: 30 gg. da codhesto post.

  10. #42370
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ehm scusa, che ti importa delle disfunzioni erettili se il corteggiatore è virtuale?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  11. #42371
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ragazze, mi si è fidanzato l'ultimo corteggiatore virtuale. Nessuno abbastanza stoico da resistere ai richiami della carne ! Il turn over si è bloccato, qui tra infarti, fidanzamenti, crisi di coscienza e disillusioni rischio di rimanere senza fans !
    Ho deciso di pubblicare un Bando di concorso

    Età 40 - 70 anni
    Competenze richieste: disponibilità al dialogo, empatia, ironia, un certo gusto estetico ed artistico, cultura generale media.
    Si richiede idoneità fisica all'impiego: no cardiopatie e disfunzioni erettili.
    No 5 stelle, cattolici praticanti, nazifascisti e rompicoglioni in generale. No gente che ascolta musicademmerda a mio insindacabile giudizio. No mogli e fidanzate cacacazzo che controllano i telefoni e mi chiamano minacciandomi.
    Orario di lavoro: Lun - ven 9.00/16.00
    Qualifica d'ingresso: corteggiatore on line di primo livello. Avanzamenti di carriera potranno essere concessi a mio insindacabile giudizio in base all'abilità dimostrata.
    Mansionario: la figura professionale richiesta, esclusa ogni forma di copula diretta o indiretta, deve essere disponibile al flirt leggero e rigenerante, amicizia e complicità, con reciproca solleticazione dell'ego.
    Commissione di concorso:
    Efua: presidente della commissione, materie flirt e umorismo;
    Dark: commissario materie sesso e ammiccamenti;
    Follemente: commissario materie empatia e romanticismo.
    Termine di presentazione delle domande: 30 gg. da codhesto post.

    In questo grigio e piovoso venerdì pomeriggio sei riuscita a farmi rotolare dal ridere. Sei il mio mito.
    PS: Chissà perché ma la parte romantica della questione a me non la fanno mai giudicare
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #42372
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ehm scusa, che ti importa delle disfunzioni erettili se il corteggiatore è virtuale?
    Mi inibisce il sogno !

  13. #42373
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Un po' gli assomigli.

    somigli suona meglio, come formigli suona meglio di formichi (guzz.), ma poi io non ho una mano amput*ata e non sono per niente sol enne, mi ricordo di una vignetta che diceva più o meno "qui comincia la neve per enne", e i due carabinieri (poveri) che si domandavano "e come altrue dovrebbe cominciare, con la q?" (parental advisory)

  14. #42374
    Mumble, cambio partito, mi faccio fare un certificato di sana e robusta costituzione, nonché di piena efficienza testosteronica-ormonale e infine due righe di referenze subliminali sul rapporto dinamico "prestazioni e soddisfazione del cliente-usufruttuario", da mia moglie e se non bastasse, anche dai precedenti "usufruttuari", mi preparo per gli esami e presento domanda entro i 30 gg. Indicati a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.
    Ultima modifica di bumble-bee; 23-11-2018 alle 16:14
    Bambol utente of the decade

  15. #42375
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ragazze, mi si è fidanzato l'ultimo corteggiatore virtuale. Nessuno abbastanza stoico da resistere ai richiami della carne ! Il turn over si è bloccato, qui tra infarti, fidanzamenti, crisi di coscienza e disillusioni rischio di rimanere senza fans !
    Ho deciso di pubblicare un Bando di concorso

    Età 40 - 70 anni
    Competenze richieste: disponibilità al dialogo, empatia, ironia, un certo gusto estetico ed artistico, cultura generale media.
    Si richiede idoneità fisica all'impiego: no cardiopatie e disfunzioni erettili.
    No 5 stelle, cattolici praticanti, nazifascisti e rompicoglioni in generale. No gente che ascolta musicademmerda a mio insindacabile giudizio. No mogli e fidanzate cacacazzo che controllano i telefoni e mi chiamano minacciandomi.
    Orario di lavoro: Lun - ven 9.00/16.00
    Qualifica d'ingresso: corteggiatore on line di primo livello. Avanzamenti di carriera potranno essere concessi a mio insindacabile giudizio in base all'abilità dimostrata.
    Mansionario: la figura professionale richiesta, esclusa ogni forma di copula diretta o indiretta, deve essere disponibile al flirt leggero e rigenerante, amicizia e complicità, con reciproca solleticazione dell'ego.
    Commissione di concorso:
    Efua: presidente della commissione, materie flirt e umorismo;
    Dark: commissario materie sesso e ammiccamenti;
    Follemente: commissario materie empatia e romanticismo.
    Termine di presentazione delle domande: 30 gg. da codhesto post.


    Sei fantastica, Nahui!

    Credo di averti già detto che se fossi un uomo ti farei una corte elegante, capillare, cogliendo i tuoi gusti e facendoti intuire i miei, senza demordere o pesare.

    Mi piace molto il ruolo di commissario che mi hai affibbiato, puoi contare su di me!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato