Pagina 2829 di 4523 PrimaPrima ... 1829 2329 2729 2779 2819 2825 2826 2827 2828 2829 2830 2831 2832 2833 2839 2879 2929 3329 3829 ... UltimaUltima
Risultati da 42,421 a 42,435 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #42421
    L'apice dell'attrazione è il gesto d'amore che può essere espresso attraverso un abbraccio, una carezza, un bacio, un sorriso, fino ad arrivare al sesso, non in quanto tale, piuttosto come manifestazione estrema e insuperabile d'amore. Non esiste altra manifestazione estrema come quella di donarsi, carne e sentimenti, all'altro, quando si vuole esprimere in maniera chiara, univoca i propri sentimenti.

    Per convenzione, la sincerità di attuazione di questo sentimento estremo appartiene alle donne. Tuttavia, anche alcuni uomini sono in grado di discernere l'atto d'amore dal sesso, attribuendogli il giusto valore. E del resto ciò è proprio quello che auspica una donna, quando decide di donarsi e cioè che il soggetto con il quale sta
    intraprendendo quella specifica relazione, lo faccia in quanto anche lui ispirato dai medesimi sentimenti amorosi.

    Tutto questo per dire che, se il sentimento d'amore è sincero, puro, insormontabile, allora non deve esserci alcun impedimento, alcuna remora o rimorso nel manifestarlo, rimandando ad una valutazione successiva, ogni altra considerazione oggettiva, pratica e opportunistica, affinché gli intendi siano chiari e conosciuti da entrambi.

    Il vostro affezionato,
    Dott. Blumbelli
    Bambol utente of the decade

  2. #42422
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    @Magiostrina io non volevo dire che non credo alle amicizie virtuali, tutt'altro ! Ho ottimi amici e amiche con i quali mi confido ed a cui voglio molto bene. Il corteggiatore, il flirt, è diverso perché è un rapporto che tende a qualcosa di diverso. Qui vedo una differenza tra uomini e donne, perché le donne spesso cercano solo una gratificazione, è un gioco, mentre gli uomini se non si "concretizza" in qualcosa di sessuale dopo un po' si stufano. A volte i ruoli sono invertiti, non voglio generalizzare.

  3. #42423
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    @Magiostrina io non volevo dire che non credo alle amicizie virtuali, tutt'altro ! Ho ottimi amici e amiche con i quali mi confido ed a cui voglio molto bene. Il corteggiatore, il flirt, è diverso perché è un rapporto che tende a qualcosa di diverso. Qui vedo una differenza tra uomini e donne, perché le donne spesso cercano solo una gratificazione, è un gioco, mentre gli uomini se non si "concretizza" in qualcosa di sessuale dopo un po' si stufano. A volte i ruoli sono invertiti, non voglio generalizzare.
    Vero, lo ho notato anch'io. Per la donna il flirt virtuale nella maggior parte dei casi è solo un gioco. Per gli uomini di solito c'è la volontà di arrivare a qualcosa di concreto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #42424
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    @Magiostrina io non volevo dire che non credo alle amicizie virtuali, tutt'altro ! Ho ottimi amici e amiche con i quali mi confido ed a cui voglio molto bene. Il corteggiatore, il flirt, è diverso perché è un rapporto che tende a qualcosa di diverso. Qui vedo una differenza tra uomini e donne, perché le donne spesso cercano solo una gratificazione, è un gioco, mentre gli uomini se non si "concretizza" in qualcosa di sessuale dopo un po' si stufano. A volte i ruoli sono invertiti, non voglio generalizzare.
    Ah ok, non avevo capito. Può essere, ma non è detto che chi cerca di concretizzare voglia per forza solo sesso. Sono rari ma esistono anche uomini che cercano un amore, anche se nel senso moderno del termine
    Purtroppo a forza di fare questi giochi la credibilità e la disponibilità a fidarsi dell'altro sesso sono sempre più in crisi...
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  5. #42425
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Stamattina visita dal dentista, speriamo mi capiti la tettona!
    Tu mordi ) (mociga" in dialetto)....visto che sei dal dentista

  6. #42426
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Mordo? Mi porto via un souvenir?

  7. #42427
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    E’ venuto a mancare Bertolucci: tra i suoi film ho visto e rivisto L’ultimo imperatore e lo guarderei di nuovo. E voi?
    Stasera su Cielo!!!

    Un film che merita davvero.


    Una serie di flashback per ripercorrere la vita di Pu-Yi, l'ultimo imperatore della Cina: da fanciullo cui tutto era dovuto, essendo figlio del Cielo, a re fantoccio del "Manciukuo" in mano ai giapponesi, a prigioniero dei campi di rieducazione politica ai tempi di Mao, dopo un periodo passato in Siberia ostaggio dei russi. Fino alla anonima morte, avvenuta durante la rivoluzione culturale. Film biografico, che rasenta l'agiografia, e' una superproduzione altamente spettacolare che e' stata premiata con ben nove Oscar (miglior film, regia, sceneggiatura, fotografia di Storaro, montaggio, musica di David Byrne e Ryuchi Sakamoto, scenografia, costumi e sonoro). Ma e' anche una meditazione sul cinema, sui sui rapporti con la storia e il sogno, fin dalla prima immagine del treno che arriva alla stazione.

  8. #42428
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    @Magiostrina io non volevo dire che non credo alle amicizie virtuali, tutt'altro ! Ho ottimi amici e amiche con i quali mi confido ed a cui voglio molto bene. Il corteggiatore, il flirt, è diverso perché è un rapporto che tende a qualcosa di diverso. Qui vedo una differenza tra uomini e donne, perché le donne spesso cercano solo una gratificazione, è un gioco, mentre gli uomini se non si "concretizza" in qualcosa di sessuale dopo un po' si stufano. A volte i ruoli sono invertiti, non voglio generalizzare.
    cara nahui, hai ragione... però... l'avatar che ti sei scelta.... non aiuta di certo!!!
    Bambol utente of the decade

  9. #42429
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    La giornata di oggi è stata all'insegna dei treni burloni, tra ritardi, fermate improvvisate in piena campagna, e annunci a caso, c'è stato materiale su cui farsi due risate (per non piangere…)

  10. #42430
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    cara nahui, hai ragione... però... l'avatar che ti sei scelta.... non aiuta di certo!!!
    Hai ragione, stavo giusto per cambiarlo
    È dura rinunciare al ranocchio però

  11. #42431
    No,no,no,no... meglio il ranocchio.. o al limite la cara suina nera dei Nebrodi, piuttosto che quest'ultimo.
    Bambol utente of the decade

  12. #42432
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ha parlato Lorence di Trinacria Ecco dov'era finita la mia terra abbronzante

  13. #42433
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Hai ragione, stavo giusto per cambiarlo
    È dura rinunciare al ranocchio però
    Carino!!
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  14. #42434
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,145
    Fraintendimento: eccesso di richiesta di complicità, aumento del tasso di confidenza, stress.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #42435
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    La giornata di oggi è stata all'insegna dei treni burloni, tra ritardi, fermate improvvisate in piena campagna, e annunci a caso, c'è stato materiale su cui farsi due risate (per non piangere…)
    Per caso sei utente TreNord?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato