Pagina 2883 di 4523 PrimaPrima ... 1883 2383 2783 2833 2873 2879 2880 2881 2882 2883 2884 2885 2886 2887 2893 2933 2983 3383 3883 ... UltimaUltima
Risultati da 43,231 a 43,245 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #43231
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Eundem, eodem.
    No Vocativo.

    Ho anche fame.
    Devo riprovarci.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #43232
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Thank you

  3. #43233
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ma perché.
    Per riprendere sonno ci vorranno ore.
    Ecco io a quell'ora stavo andando a letto.

    Oggi sono in coma profondo, i cocktail di ieri sera fanno a pugni nel mio stomaco e ho voglia di lavorare come di prendere mazzate.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #43234
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Se il tempo regge, sarà un bel giretto.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #43235
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Se il tempo regge, sarà un bel giretto.
    Tanta invidia.
    Buon divertimento!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #43236
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    If iu laik pigna coladaaaa
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #43237
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Torta preparata in orario di lavoro, non ditelo al direttore
    Ora preparazione cena, poi si riparte per un altro tour de force.
    Ma va bene così.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #43238
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Vendere auto usata privatamente. Che tocca fa'? Passaggio di proprietà e poi?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  9. #43239
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Vendere auto usata privatamente. Che tocca fa'? Passaggio di proprietà e poi?
    Se non ricordo male, ho fatto anche l'autentica delle firme in comune o all'Aci , e poi devi incrociare le dita e sperare che la motorizzazione registri l'atto il prima possibile

  10. #43240
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Torta preparata in orario di lavoro, non ditelo al direttore
    Ora preparazione cena, poi si riparte per un altro tour de force.
    Ma va bene così.
    Che torta hai fatto?
    Per domani ho preparato la torta paesana, e una crostata

  11. #43241
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Quanto bene mi ha fatto l'amore. Mi ha reso libera. Cerchio spezzato.

  12. #43242
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male, ho fatto anche l'autentica delle firme in comune o all'Aci , e poi devi incrociare le dita e sperare che la motorizzazione registri l'atto il prima possibile
    Grazie, mi sa che mi è già passata la voglia...la venderei a poco e fra le spese burocratiche e lo sbattimento mi sa che non mi conviene
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  13. #43243
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Grazie, mi sa che mi è già passata la voglia...la venderei a poco e fra le spese burocratiche e lo sbattimento mi sa che non mi conviene
    La mia è stata un'esperienza negativa (ma sarò stata sfortunata io), ho passato tante di quelle scocciature, perché il passaggio di proprietà non veniva registrato in motorizzazione. Il nuovo proprietario dell'auto, un vero pirata della strada, continuava a prendere multe che arrivavano a me che risultavo ancora proprietaria anche se non era vero. Mi ricordo che presa dalla disperazione andai a chiedere informazioni alla Polizia Stradale, e mi dissero che purtroppo per quanto assurdo la responsabilità era la mia; quindi per se il nuovo proprietario avesse investire ed ucciso qualcuno, la colpa sarebbe ricaduta su di me. Mi stavo muovendo per consultarmi con un avvocato, quando il Santo mi ha fatto la grazia (dalle mie parti diciamo così) e la vicenda si chiuse perché il tizio parcheggiò in divieto ed il carro attrezzi portò via la vettura.

    La mia attuale auto finirà o dallo sfascia carrozze, o la smonto e la butto pezzo per pezzo nella raccolta differenziata
    Certo è, che ci sono anche persone oneste a questo mondo e queste cose con loro non capitano.

  14. #43244
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Mi dicono infatti che vendendo privatamente il venditore farebbe meglio a seguire il passaggio di proprietà personalmente andando alla motorizzazione. Mi basta questo per farmi desistere, visto che la mia macchina è così vecchia che la venderei davvero a due soldi. Comprando un'auto dal concessionario potrei avere la rottamazione gratuita.
    Invece il vero dilemma è auto nuova di zecca o usato km zero?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  15. #43245
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Se riesci a trovare un Km 0 sono auto molto convenienti, il problema è che sono molto ambite e spesso i concessionari hanno già delle liste di clienti a cui venderle, ma tentar non nuoce

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato