Pagina 2912 di 4523 PrimaPrima ... 1912 2412 2812 2862 2902 2908 2909 2910 2911 2912 2913 2914 2915 2916 2922 2962 3012 3412 3912 ... UltimaUltima
Risultati da 43,666 a 43,680 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #43666
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    L'eleganza da aprile, signore

  2. #43667
    Stamane sono stato a bordo della motocisterna "NS Commander"... a bordo tutti russi, dal comandante al cuoco. Prima di arrivare stava sbagliando porto... puntava sul porto di Siracusa invece di quello di Santa Panagia, appena prima di Siracusa. Sentire parlare russo mi elettrizza, mi affascina... Il comandante poi è un tipo bizzarro, con la capigliatura tipo quella dei cugini di campagna. UN PERSONAGGIO! Originario di Novorossisky.

    Sono stato circa tre ore a bordo con la finanza, il chimico del porto, il perito del Bureau Veritas e altri ispettori vari e alla fine, quasi non volevo scendere!! Una confusione tra documenti, discussioni.... prove tecniche e operazioni varie, prima di iniziare la discarica di 64000 tonnellate metriche di petrolio grezzo proveniente dall'Egitto. Tra l'altro la giornata era splendida... temperature quasi estive, verso mezzogiorno, e cielo limpido con mare leggermente mosso... ma niente di che.

    do skoroy vstrechi, komandir!!
    Bambol utente of the decade

  3. #43668
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Stamane sono stato a bordo della motocisterna "NS Commander"... a bordo tutti russi, dal comandante al cuoco. Prima di arrivare stava sbagliando porto... puntava sul porto di Siracusa invece di quello di Santa Panagia, appena prima di Siracusa. Sentire parlare russo mi elettrizza, mi affascina... Il comandante poi è un tipo bizzarro, con la capigliatura tipo quella dei cugini di campagna. UN PERSONAGGIO! Originario di Novorossisky.

    Sono stato circa tre ore a bordo con la finanza, il chimico del porto, il perito del Bureau Veritas e altri ispettori vari e alla fine, quasi non volevo scendere!! Una confusione tra documenti, discussioni.... prove tecniche e operazioni varie, prima di iniziare la discarica di 64000 tonnellate metriche di petrolio grezzo proveniente dall'Egitto. Tra l'altro la giornata era splendida... temperature quasi estive, verso mezzogiorno, e cielo limpido con mare leggermente mosso... ma niente di che.

    do skoroy vstrechi, komandir!!
    guarda sono delle persone speciali ,almeno quelle che ho avuto modo di conoscere, sto parlando di uomini eh
    andavo in un club russo (ovviamente a donne) e mai e poi mai ho avuto problemi di insofferenza da parte di loro..quando entravo con un mio amico ci chiamavano;
    " hej italiano!"
    e ci facevano sedere al loro tavolo scostando le donne per farci posto!
    in Italia? ma quando mai!! ti guardano storto gia da lontano i galli del pollaio!!!
    tutta un altra mentalita
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #43669
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Oggi un caro amico m ha detto una cosa, una di quelle verità scomode, che solo i veri amici ti dicono. Ripenso alle sue parole, e alla obbiettività ed al bene che contenevano, ma nonostante questa consapevolezza mi è calato addosso un velo di tristezza. Forse era meglio far finta di nulla ed andare avanti. A volte ci servono specchi che non solo riflettono la nostra immagine, ma che parlino,

  5. #43670
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Il vero amico ha un compito davvero difficile: scegliere cosa dire e cosa tacere.

  6. #43671
    Sodo raffreddado.
    Bambol utente of the decade

  7. #43672
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Il vero amico ha un compito davvero difficile: scegliere cosa dire e cosa tacere.
    *****
    amate i vostri nemici

  8. #43673
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Oggi un caro amico m ha detto una cosa, una di quelle verità scomode, che solo i veri amici ti dicono. Ripenso alle sue parole, e alla obbiettività ed al bene che contenevano, ma nonostante questa consapevolezza mi è calato addosso un velo di tristezza. Forse era meglio far finta di nulla ed andare avanti. A volte ci servono specchi che non solo riflettono la nostra immagine, ma che parlino,
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Il vero amico ha un compito davvero difficile: scegliere cosa dire e cosa tacere.
    Per fortuna io ho un'amica con cui possiamo parlare di tutto, anche delle questioni personali spinose, e ci diciamo davvero quello che pensiamo.
    Avrei un'altra immagine di me stessa senza di lei.

    Ma con tutti gli altri devo dosare quelle che per me sono delle verità acquisite.

  9. #43674
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    vivere nella passione é vivere come un fuoco che non brucia soltatanto chi ti sta attorno,ma sta bruciando anche te
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #43675
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    E poi ci sono quelli con cui non hai bevuto insieme nemmeno un caffè, ma ti devono dire cosa, come e quando!
    Quanta pazienza ci vuole a questo mondo

  11. #43676
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Certo che siamo rimasti in pochi...

  12. #43677
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Altri due giorni così e poi di nuovo un bel weekend di umidità. Olé
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #43678
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    At office
    Dopo il week end con mamma che mi riporta in un'epoca pre storica, in un limbo scandito dai suoi ritmi strambi e dalla tribù di gatti. Mi sono rilassata, e mi sono goduta lei, che diventa sempre più piccola e curva, davvero piegata dalla vita. Dopo la morte di papà so che ognuno di questi momenti è prezioso.

  14. #43679
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Rabbia profonda.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #43680
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    E nulla si sono coalizzati tutti a rompere le scatole

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato