Pagina 2919 di 4523 PrimaPrima ... 1919 2419 2819 2869 2909 2915 2916 2917 2918 2919 2920 2921 2922 2923 2929 2969 3019 3419 3919 ... UltimaUltima
Risultati da 43,771 a 43,785 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #43771
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Vicino Latino.
    Brrrrrr

  2. #43772
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Brrrrrr
    Dai era una cazzata che mi è venuta così, per associazione di idee
    Bambol utente of the decade

  3. #43773
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Pensavo di averla scampolata, e invece no!
    Spremiamoci le meningi sul come fare.

  4. #43774
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Forse non è stalking, ma solitudine
    Macché, questa non è solitudine, è idiozia. Non è gente sola e disperata questa. Che allora potrei pure comprenderla. E' proprio scassacoglionaggine in piena regola.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #43775
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Macché, questa non è solitudine, è idiozia. Non è gente sola e disperata questa. Che allora potrei pure comprenderla. E' proprio scassacoglionaggine in piena regola.
    In questo caso blocca i numeri in qestione

  6. #43776
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    In questo caso blocca i numeri in qestione
    in questo periodo vorrei bloccare direttamente le persone. Sarà il cambio di stagione ma mi sento particolarmente acida.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #43777
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Non c'è un cambio di stagione a metà febbraio che io sappia. Forse sei posseduta da un troll dispettoso e bitorzoluto, oppure ti sta per venire la gastrite
    Ma perchè cosa ti dicono di così fastidioso?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  8. #43778
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Ci sono persone invadenti, a cui tutto è dovuto, che si considerano il centro del mondo, e tutti gli altri degli umili satelliti

  9. #43779
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Non c'è un cambio di stagione a metà febbraio che io sappia. Forse sei posseduta da un troll dispettoso e bitorzoluto, oppure ti sta per venire la gastrite
    Ma perchè cosa ti dicono di così fastidioso?
    Non è che mi dicano qualcosa di fastidioso. Però, se manco mi conosci o se comunque non abbiamo nulla a che spartire, cosa cavolo mi devi mandare messaggi di buongiorno tutti i giorni? Peraltro tutti con immagini, che poi si scaricano sul cellulare e mi tocca cancellarle perché intasano la memoria. Ma soprattutto, se vedi che non ti rispondo mai, cosa continui? Allora vuol dire che lo fai random. E quale sarebbe il senso? Io ste cose non le reggo, giuro.

    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Ci sono persone invadenti, a cui tutto è dovuto, che si considerano il centro del mondo, e tutti gli altri degli umili satelliti
    Vero.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #43780
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io ho silenziato la chat con la mia migliore amica per questo motivo: almeno venti immagini al giorno, cagnolini, gattini, glitter... È una persona colta, intelligente, perché si rincoglioniscono così? Comunque puoi impostare il telefono in modo che scarichi i media ricevuti solo se ci clicchi sopra, io ho scelto questa tecnica di sopravvivenza e con i seriali mi salvo così.

  11. #43781
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io ho silenziato la chat con la mia migliore amica per questo motivo: almeno venti immagini al giorno, cagnolini, gattini, glitter... È una persona colta, intelligente, perché si rincoglioniscono così? Comunque puoi impostare il telefono in modo che scarichi i media ricevuti solo se ci clicchi sopra, io ho scelto questa tecnica di sopravvivenza e con i seriali mi salvo così.
    Veramente? Devo cercare l'impostazione allora!!! Grazie della dritta.
    Le mie amiche per fortuna non sono moleste, anche perché sanno che odio ste cose. Invece ci sono due ultras della squadra che seguo, che peraltro conosco appena, oltre a uno dei miei collaboratori, che hanno sta mania. Incubo.
    E quello che tutti i giorni mi scrive "Ciao, ti scrivo giusto per farti un saluto". Ma se manco siamo amici, che vuoi da me?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #43782
    Io ho dovuto eliminare delle mie amiche depravate che si inviavano immagini sconce... certi maschi muscolosi e colorati che non ti dico... e slogan del tipo "Per San Valentino, regalatevi un cioccolattino!!! con un'immagine di un big-Jim nero in posa... dico la verità... alle volte voi femminucce siete più depravate di noi!!

    (per la serie : maschi contro femmine )
    Bambol utente of the decade

  13. #43783
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma almeno mi mandassero foto di cioccolatoni ignudi! Gattini coi glitter, buongiorno buonanotte buon sabato buona domenica e caffettiere fumanti

  14. #43784
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Tra le parole nuove che vengono inserite nei dizionari, quella che mi fa più impressione è "buare".

    https://www.corriere.it/scuola/medie...incipale.shtml

  15. #43785
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma almeno mi mandassero foto di cioccolatoni ignudi! Gattini coi glitter, buongiorno buonanotte buon sabato buona domenica e caffettiere fumanti
    Uguale. Che depressione
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato