Pagina 2931 di 4523 PrimaPrima ... 1931 2431 2831 2881 2921 2927 2928 2929 2930 2931 2932 2933 2934 2935 2941 2981 3031 3431 3931 ... UltimaUltima
Risultati da 43,951 a 43,965 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #43951
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io sono quella vecchiarda: non faccio passare nessuno E che cavolo, arrivo al supermercato sfranta dal lavoro, faccio mezz'ora di fila alla cassa e se ne arriva il single gaudente col sushi e la birretta, leggero leggero, e lo dovrei fare passare ?! Col cavolo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #43952
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E vedrai quando comincerai a tirar via i paletti bianchi Da Kiko, senza spendere una fortuna, la matita sottile sottile con lo spazzolino fa il suo dovere e non stinge.
    Io ormai vado sempre di matita, che le mie sopracciglia sono assolutamente anarchiche e soprattutto io vedendoci da schifo non riesco a farmele in modo decente e non ho tempo di andare dall'estetista.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #43953
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Grazie Nahui per la dritta
    Stamattina il purtuso stava ancora là a fissarmi
    Mi sono fatta un attimo una cultura su sto mondo delle sopracciglia
    Oh ma ci stanno intere sezioni a riguardo

    Circa la fila al supermercato
    Stamattina mi sono trovata tra due che si erano alzate storte
    Nel politically correct ostentato si usa mettere il separatore della spesa per il cliente successivo e cordialmente si ringrazia per l’atto di gentilezza ricevuto
    Bene, quella prima di me, non lo ha messo
    E quella dopo, non mi ha ringraziata per averlo messo
    Mamma e come stanno amari
    Alla Coop è differente
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #43954
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,939
    donne, state al posto vostro ! 'gna educalli da ppiccini

    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #43955
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    La mamma lava pure veramente
    E il papà rosicchia pure

    La crisi dell’uomo attuale è dovuta al fatto che alle donne non riescono a starci dietro
    Punto
    Dovrebbero scoparsele
    Invece si mettono in competizione
    La competizione logora
    A scoparsele sicuramente qualcun altro c’e’
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #43956
    Mai entrato in competizione con le donne... si perde in partenza....
    Bambol utente of the decade

  7. #43957
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    donne, state al posto vostro ! 'gna educalli da ppiccini



    Le famose faccende "prettamente femminili"
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  8. #43958
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio


    Le famose faccende "prettamente femminili"

    I carismi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #43959
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,939
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    I carismi
    vista così, fa pure ridere; ma guardate che se non ci pensate voi a difendere le bambine - e anche i bambini - da questa roba, da chi fa adottare testi scritti - consapevolmente - così, non lo faranno altri al posto vostro; e tra 20 anni saremo ancora a constatare che per lo stesso posto una donna viene pagata il 30% in meno, come fosse una cosa normale...
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #43960
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    vista così, fa pure ridere; ma guardate che se non ci pensate voi a difendere le bambine - e anche i bambini - da questa roba, da chi fa adottare testi scritti - consapevolmente - così, non lo faranno altri al posto vostro; e tra 20 anni saremo ancora a constatare che per lo stesso posto una donna viene pagata il 30% in meno, come fosse una cosa normale...
    Fa ridere tra di noi
    Ma a denti veramente stretti
    Io ho una figlia femmina che sto cercando di educare alla fiducia in se stessa, alla libertà e alla gioia
    Ed è tosta già a questa età
    E mia intenzione è fare lo stesso con i ragazzi a scuola
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #43961
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    vista così, fa pure ridere; ma guardate che se non ci pensate voi a difendere le bambine - e anche i bambini - da questa roba, da chi fa adottare testi scritti - consapevolmente - così, non lo faranno altri al posto vostro; e tra 20 anni saremo ancora a constatare che per lo stesso posto una donna viene pagata il 30% in meno, come fosse una cosa normale...
    Si in effetti sta cosa è tristissima davvero. Sessismo anche nei testi scolastici delle elementari. E comunque piuttosto che stirare preferisco tramontare
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #43962
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,939
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si in effetti sta cosa è tristissima davvero. Sessismo anche nei testi scolastici delle elementari.
    non è un accidente di natura; c'è una lobby precisa che gestisce i libri di testo e i moduli educativi in quel senso, spesso presiede alle graduatorie e alle ammissioni di insegnanti, iniziative extra-scolastiche, sempre sotto la stessa guida ideologica;

    E comunque piuttosto che stirare preferisco tramontare
    una vera occidentale, in senso etimologico

    il primo anno da fuorisede, prima di tornare la domenica sera, mi stiravo le camicie ascoltando le partite alla Radio; erano ancora tutte la domenica pomeriggio e il treno impiegava 4 ore per una tratta che ora percorre in 75 minuti; so' vecchio
    c'� del lardo in Garfagnana

  13. #43963
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Mah, io combatto ogni giorno, con un brav'uomo che mi aiuta pure, ma vive la cosa intimamente come una ingiustizia ed una mancanza d'amore, e prova sempre a svicolare E non si accorge del fatto che anche così la suddivisione dei lavori domestici è 70/30. Io ho il Ministero Marta, con delega totale: "Dov'è Marta ?" "Quando torna Marta", mai un accesso al Registro elettronico in 6 anni. Naturalmente se accadesse qualche guaio io sarei tenuta a riferire in Parlamento Mi sono vendicata crescendo una viziata che non si raccoglie neanche le mutande da terra, e schiavizza fidanzatini ed amici: "Scusa, sono venuto a prendere un bicchiere d'acqua per Marta", lei sul triclinio li manda in cucina per i rifornimenti
    Sciopero dai carismi l'otto marzo: aderite numerose!

  14. #43964
    Le mie figlie mi wazzappano i loro voti.... ad ogni modo, spesso provo ad inserirmi nei loro discorsi, ma di fatto sono escluso, in quanto maschio e padre, quindi di contorno. Il mondo è delle donne!!
    Bambol utente of the decade

  15. #43965
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    una vera occidentale, in senso etimologico

    il primo anno da fuorisede, prima di tornare la domenica sera, mi stiravo le camicie ascoltando le partite alla Radio; erano ancora tutte la domenica pomeriggio e il treno impiegava 4 ore per una tratta che ora percorre in 75 minuti; so' vecchio
    Ma guarda, è che odio profondamente il ferro da stiro e le faccende di casa in genere. Poi le faccio perché si deve (anche se quello che posso lo delego a una donna delle pulizie)
    Io poi non mi posso lamentare perché in casa mia fa quasi più il mio compagno di me, a livello di faccende domestiche. Giustamente, direi, visto che io lavoro più ore di lui.
    E' il primo che crede nella parità. Mai si è azzardato anche solo a pensare che "questa è una cosa da donna".
    Credo che mai sarei riuscita a stare con qualcuno convinto che la donna deve stare a occuparsi della casa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato