Pagina 2939 di 4523 PrimaPrima ... 1939 2439 2839 2889 2929 2935 2936 2937 2938 2939 2940 2941 2942 2943 2949 2989 3039 3439 3939 ... UltimaUltima
Risultati da 44,071 a 44,085 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #44071
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,760
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E dopo un comizio sugli stipendi di quell'ubriacone di Junker e quella buttana della Mogherini, una scenata a Figlia perché si è tolta provocantemente il cappotto per strada mentre due la guardavano, il mio contro comizio femminista scatenato da "devi stare zitta", per il week end da Torino è tutto, a voi la linea
    Dicevate sul maschilismo?
    beh, se i due non manifestavano un'elevata capacità contributiva, la ramanzina ci sta tutta
    tu, magari, hai guardato se erano brutti o belli... i danni dei libri Harmony letti durante l'adolescenza;
    era meglio quando le donne erano analfabete, ma sapevano fare i centrini all'uncinetto, che donano quella tradizionale compostezza ad ogni soprammobile della casa
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #44072
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    beh, se i due non manifestavano un'elevata capacità contributiva, la ramanzina ci sta tutta
    tu, magari, hai guardato se erano brutti o belli... i danni dei libri Harmony letti durante l'adolescenza;
    era meglio quando le donne erano analfabete, ma sapevano fare i centrini all'uncinetto, che donano quella tradizionale compostezza ad ogni soprammobile della casa
    Beccato! Lo sapevo che prima o poi ti saresti contraddetto. Come la mettiamo ora con le tue ramanzine contro la dittatura del pensiero unico sui bei vecchi tempi?

    Nahui, l'unica con la figliola è minacciarla di sostituire il sexy cappotto con un più intellettuale/sfigato Montgomery
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  3. #44073
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Beccato! Lo sapevo che prima o poi ti saresti contraddetto. Come la mettiamo ora con le tue ramanzine contro la dittatura del pensiero unico sui bei vecchi tempi?

    Nahui, l'unica con la figliola è minacciarla di sostituire il sexy cappotto con un più intellettuale/sfigato Montgomery
    È tettona porella, la guarderebbero anche col burka. Capisco che sia traumatico intuire o sentire commenti lubrici sulla propria figlia, ma non è il caso di rimproverare lei per questo Sì è tolta il cappotto perché accaldata, mica si è sfilata le calze alla Sofia Loren...
    Che fatica.

  4. #44074
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    È tettona porella, la guarderebbero anche col burka. Capisco che sia traumatico intuire o sentire commenti lubrici sulla propria figlia, ma non è il caso di rimproverare lei per questo Sì è tolta il cappotto perché accaldata, mica si è sfilata le calze alla Sofia Loren...
    Che fatica.
    Ma poi è giusto che si faccia lei le ossa anche su queste cose. Dopotutto ormai è una piccola donna e dovrà subirne di commenti, in questo becero mondo maschilista.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #44075
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,795
    Dark non ti incamminare per queste vie, che poi si sa come va a finire
    In effetti Nahui passerà una vita ad essere guardata attraverso sopra e sotto il reggipetto
    Ma sopravviverà
    Al Montgomery suggerisco un più stiloso Barbour
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #44076
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    È tettona porella, la guarderebbero anche col burka. Capisco che sia traumatico intuire o sentire commenti lubrici sulla propria figlia, ma non è il caso di rimproverare lei per questo Sì è tolta il cappotto perché accaldata, mica si è sfilata le calze alla Sofia Loren...
    Che fatica.
    Bah... non sono geloso di moglie... figuriamoci di figlie. Quell'esperienza traumatica/giovanile che mi vide dare un pugno in faccia (per legittima difesa) suscitò in me una tale repulsione che se qualcuno volesse oggi chiedere la mano di mia mogie.... (e figlie) avrebbe la mia benedizione!!!
    Bambol utente of the decade

  7. #44077
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dark non ti incamminare per queste vie, che poi si sa come va a finire
    In effetti Nahui passerà una vita ad essere guardata attraverso sopra e sotto il reggipetto
    Ma sopravviverà
    Al Montgomery suggerisco un più stiloso Barbour
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #44078
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Io incomincio a dare segni di squilibrio. Devo prendermi una pausa.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  9. #44079
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,095
    Il Montgomery è bello.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  10. #44080
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    il Montgomery é discriminatorio per le persone obese
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #44081
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,095
    Sarà, a me entrava.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #44082
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #44083
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,095
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Succede, dai.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #44084
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,125
    Io lo indossavo mentre baciavo la mia prima ragazza, il Montgomery....
    amate i vostri nemici

  15. #44085
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Oggi pare che marzo si sia trasformato in novembre: 3 gradi e muro di nebbia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato