Pagina 2945 di 4523 PrimaPrima ... 1945 2445 2845 2895 2935 2941 2942 2943 2944 2945 2946 2947 2948 2949 2955 2995 3045 3445 3945 ... UltimaUltima
Risultati da 44,161 a 44,175 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #44161
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,795
    Ok grazie, farla da me non posso nel tempo in cui mi trovo dove potrei mangiarla
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #44162
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ah scusa, ho letto un po' di post arretrati alla rinfusa e casualmente erano tutti sul mangiare
    Ho mangiato del radicchio e ho scoperto di essere fortemente intollerante, ho avuto perfino la febbre. Bisogna fidarsi delle papille gustative: a me il radicchio non piace e lo scanso quando lo trovo nelle insalate. L'organismo già sa cosa ci fa bene e cosa no e ce lo comunica con il gusto...può essere o è una di quelle teorie da salutisti isterici?
    Sono d'accordo con te. Per dire, io non sopporto l'odore del caffè e in effetti ne sono allergica, mi fa vomitare nel senso letterale del termine. Idem le uova: nausea immediata. Credo che sì il nostro corpo lo sappia meglio di noi cosa gli fa bene o male. Il problema è che a volte non lo ascoltiamo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #44163
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te. Per dire, io non sopporto l'odore del caffè e in effetti ne sono allergica, mi fa vomitare nel senso letterale del termine. Idem le uova: nausea immediata. Credo che sì il nostro corpo lo sappia meglio di noi cosa gli fa bene o male. Il problema è che a volte non lo ascoltiamo.
    Proprio ora, Bauxite mi ha fatto venire in mente che il gusto però è anche una questione di abitudine. La maggior parte della gente non ama mangiare trippa, cervella e similari più perchè si è persa la tradizione credo. A questo punto diventa difficile distinguere se ciò che non piace va evitato per sopravvivere alle intolleranze o se siamo solo diventati un po' schizzinosi
    Perchè ho mangiato il radicchio?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  4. #44164
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Adoro il radicchio: crudo, stufato, alla piastra, nei risotti…


    Si cervella da piccola ne ho mangiata a vagonate, mia nonna me la cucinava un giorno si, e l'altro pure
    Attualmente non la posso più vedere...

  5. #44165
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ma anche perchè non si vede più dal macellaio...
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  6. #44166
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Minchia che schifo le cervella. I miei le mangiavano, a me facevano orrore, anche quando ero piccola.
    Ma guarda che le intolleranze non c'entrano nulla con l'essere schizzinosi: sono cose che il nostro fisico non sopporta.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #44167
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,795
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ma anche perchè non si vede più dal macellaio...
    Dopo la mucca pazza
    Degli organi sono stati banditi dall'alimentazione umana
    Per me il cervello no, mai
    Tutto il resto si
    Dopotutto le patate dell'orto le friggevo nella sugna
    Ma qualU checiapp e maionese
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #44168
    Ma perché la lingua del bue? Blueah!!!!!


    Solo il fegato mi piace..... però, anche il cuore del pollo non è male.
    Bambol utente of the decade

  9. #44169
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    La lingua è una prelibatezza che rientra a pieno titolo nel bollito cremonese. E' decisamente buonissima
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #44170
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,708
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    La lingua è una prelibatezza che rientra a pieno titolo nel bollito cremonese. E' decisamente buonissima
    Cavolo, la lingua in salsa verde. Mi viene l'acquolina solo a pensarci.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  11. #44171
    Vabbè... allora.. se parliamo di prelibatezze....

    crastuna.jpeg



    https://medium.com/@angelobenivegna/...a-543a13b9c309
    Bambol utente of the decade

  12. #44172
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Dopo un'esposizione tanto sgangherata quanto terrorista, degna di chi fa il finocchio col culo degli altri, il responsabile della protezione dei dati pare essersi svegliato su questioni per cui lo sollecitavo da ottobre. Il suo più grande momento di difficoltà è stato quando gli ho chiesto se un prete, prima di ricevere la confessione, dovesse far firmare l'informativa all'interessato.
    La risposta è sì, tanto per capire a che livello ci siamo ridotti.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  13. #44173
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Cavolo, la lingua in salsa verde. Mi viene l'acquolina solo a pensarci.
    Veramente!
    Ancora meglio la lingua salmistrata. Il bollito è uno dei pochi piatti tipici cremonesi che apprezzo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #44174
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,708
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Veramente!
    Ancora meglio la lingua salmistrata. Il bollito è uno dei pochi piatti tipici cremonesi che apprezzo.
    Sì, anche la salmistrata! Ma sempre con la salsa verde!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  15. #44175
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Dopo un'esposizione tanto sgangherata quanto terrorista, degna di chi fa il finocchio col culo degli altri, il responsabile della protezione dei dati pare essersi svegliato su questioni per cui lo sollecitavo da ottobre. Il suo più grande momento di difficoltà è stato quando gli ho chiesto se un prete, prima di ricevere la confessione, dovesse far firmare l'informativa all'interessato.
    La risposta è sì, tanto per capire a che livello ci siamo ridotti.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato