Pagina 2973 di 4523 PrimaPrima ... 1973 2473 2873 2923 2963 2969 2970 2971 2972 2973 2974 2975 2976 2977 2983 3023 3073 3473 3973 ... UltimaUltima
Risultati da 44,581 a 44,595 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #44581
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    non so con chi, ma in questi casi il medico è, tutto sommato, una garanzia...

  2. #44582
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/04/19
    Messaggi
    44
    Ora che ti sei superato, fermati e accosta.

  3. #44583
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    consentimi di generalizzare: credo che al mondo poche cose siano davvero dannose. qualcuno ha scritto che tutto ciò che non ti uccide ti fortifica...chi l'ha scritto, lo sceneggiatore di paso adelante? no, l'ha scritto nietszche: però lui ne è uscito distrutto. dipende dalla sorte. e dalle proprie personali qualità, e mi pare che tu ne abbia tante...
    Dipende anche da quanto sei forte, credo.
    Personalmente ciò che distrugge finisce sempre per fortificare se sai come affrontarlo.
    Ma cosa c'entra questo con la palestra?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #44584
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    Citazione Originariamente Scritto da Las Vegas Visualizza Messaggio
    Ora che ti sei superato, fermati e accosta.
    io pensavo che bastasse seguire la cunetta...ma poi ho capito che così ti falciano...insomma...

  5. #44585
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/04/19
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    io pensavo che bastasse seguire la cunetta...ma poi ho capito che così ti falciano...insomma...
    avoja, fermi al semaforo sulla tiburtina quella di fianco a me si sta pittando le unghie. Bene

  6. #44586
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Ieri qui a Empoli uno usciva dal parcheggio con mezzo panino in bocca e guardando lo smartphone. Vigili urbani o polizia assenti.
    amate i vostri nemici

  7. #44587
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    ma con le unghie fresche come li scrivete i messaggi?! col portatile del cliente?

  8. #44588
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Dipende anche da quanto sei forte, credo.
    Personalmente ciò che distrugge finisce sempre per fortificare se sai come affrontarlo.
    Ma cosa c'entra questo con la palestra?
    ma insomma la fatica, lo stress le scadenze, il peso, la dieta, il ciclo che va e viene...posso solo provare a immaginare...

  9. #44589
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/04/19
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ieri qui a Empoli uno usciva dal parcheggio con mezzo panino in bocca e guardando lo smartphone. Vigili urbani o polizia assenti.
    altro che vigili, era incolonnata a destra e dopo un po'che le era scattato il verde quello dietro di lei è sceso dalla macchina, gli ha bussato al finestrino e le ha detto: Aó, me sta a scadé a patente

  10. #44590
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Las Vegas Visualizza Messaggio
    altro che vigili, era incolonnata a destra e dopo un po'che le era scattato il verde quello dietro di lei è sceso dalla macchina, gli ha bussato al finestrino e le ha detto: Aó, me sta a scadé a patente
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #44591
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Quando guardi l'orologio e pensi "che bello sono già passate le 19", poi ti ricordi che lavori fino a 21.30
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #44592
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Quando guardi l'orologio e pensi "che bello sono già passate le 19", poi ti ricordi che lavori fino a 21.30
    io oggi ho fatto dalle 7 alle 14 ma pomeriggio libero... ù

    Non che lo sfrutti particolarmente, anzi sto a riposare
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  13. #44593
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Quando guardi l'orologio e pensi "che bello sono già passate le 19", poi ti ricordi che lavori fino a 21.30
    dve esssere senz´altro un notiziario a portata Nazionale per aspettare i tuoi articoli...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #44594
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Sono triste. Come state tutti ?

  15. #44595
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Non c'è ragione apparente perché tu sia triste.
    Hai tanti motivi per essere contenta di te stessa.
    Ricordali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato