Pagina 2976 di 4523 PrimaPrima ... 1976 2476 2876 2926 2966 2972 2973 2974 2975 2976 2977 2978 2979 2980 2986 3026 3076 3476 3976 ... UltimaUltima
Risultati da 44,626 a 44,640 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #44626
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Ma che me voi di'?

  2. #44627
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    niente cara...non è il dire ma il fare...sempre che quelle caviglie siano le tue...

  3. #44628
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ogni anno si ripete il miracolo della primavera anche nel mio giardino: sono comparse le nuvole violette dell'enorme glicine all'ingresso e di un altro accanto alla griglia; sotto il muro campeggiano le iris con i loro fiori violacei e le spade verdi. I gerani rossi si pavoneggiano davanti alla veranda e più in là, in un cantuccio appositamente creato per loro, fioriscono le azalee. In fondo al giardino fanno bella mostra di sè molti lillà, bianchi e rosa.
    Un tripudio tra il verde del prato ed alberi secolari.
    Io spazio oltre il giardino ed evoco il tripudio di verde fresco, erba, fiori, alberi, l' esplosione delle orchidee nei campi, margherite, fior di cuculo, papaveri, giaggioli, e sambuco, acacie, alberi di giuda, maggiociondoli, cuscinetti di timo in fiore e chi più ne ha più metta!!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  4. #44629
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    il cuculo mi piace, ha un buon odore. se è pulito...ovviamente...

  5. #44630
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/04/19
    Messaggi
    44
    non avendo niente a portata di mano sono uscito col piumino di mia moglie. Le chiedo:
    -si vede che è da donna?
    -ma va, ha solo le strisce rosa
    Mi ferma un mio amico:
    -bello il tuo piumino, fanno anche il modello da uomo?

  6. #44631
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    grandissimo...alla veneranda età di 12 anni è già sposato...secondo me sei musulmano...

  7. #44632
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ogni anno si ripete il miracolo della primavera anche nel mio giardino: sono comparse le nuvole violette dell'enorme glicine all'ingresso e di un altro accanto alla griglia; sotto il muro campeggiano le iris con i loro fiori violacei e le spade verdi. I gerani rossi si pavoneggiano davanti alla veranda e più in là, in un cantuccio appositamente creato per loro, fioriscono le azalee. In fondo al giardino fanno bella mostra di sè molti lillà, bianchi e rosa.
    Un tripudio tra il verde del prato ed alberi secolari.

    Mi piacerebbe tanto avere un guardino, mi accontento del mio piccolo spazio dove ho messo rose, gelsomini, citronella, agavi, geranei, e tanto altro insomma un pot pourri improbabile, nel grigiore della città.

  8. #44633
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,367
    Citazione Originariamente Scritto da Las Vegas Visualizza Messaggio
    altro che vigili, era incolonnata a destra e dopo un po'che le era scattato il verde quello dietro di lei è sceso dalla macchina, gli ha bussato al finestrino e le ha detto: Aó, me sta a scadé a patente
    Ma davvero? Ahahahahahahahahahahahaha
    amate i vostri nemici

  9. #44634
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Sono triste per il ritorno a casa in calabria, i genitori che invecchiano male, io che invecchio male, il matrimonio che invecchia male, il giardino che ha bisogno delle mie mani, io che mi perdo nelle richieste di aiuto degli altri, ma forse è meglio così, meglio che la mia individualità inizi a disgregarsi fertilizzando l'universo, prima che accada al corpo. Poi mi dispiace per Efua, in genere la precedo di una decina d'anni, mi spiace che stavolta sia stato così poco.
    Comunque Buon primo maggio
    L'invecchiare è sempre un dramma esistenziale. Che sia il proprio o quello dei propri cari. E purtroppo nulla ti esime dal doverci fare i conti, prima o poi.
    La vita è un susseguirsi di eventi talmente frenetico che ad un certo punto te ne trovi travolto, mentre gli anni passano inesorabili e si trascinano via tutto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #44635
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Un caro cugino di mio padre non era venuto a salutarlo
    Stamattina avevo ripensato a lui, essendo quasi una presenza quotidiana nella mia infanzia
    Il ramo paterno si dispiegava giù per una grande contrada, dove siamo cresciuti insieme cugini, che andavano ben oltre il secondo grado
    Avevo pensato che sarei andata io a salutarlo
    In mattinata ho ricevuto la sua telefonata, è allettato e sta male
    Sono stata da lui oggi pomeriggio
    Ho ritrovato i suoi figli, che non vedevo da anni
    I nipoti che non conoscevo
    Un viaggio, nel mio mondo e nella mia infanzia
    Sono tornata nel mio branco.
    Alla fine è come fare un viaggio dentro te stessa, in fondo. Alle tue radici.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #44636
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ogni anno si ripete il miracolo della primavera anche nel mio giardino: sono comparse le nuvole violette dell'enorme glicine all'ingresso e di un altro accanto alla griglia; sotto il muro campeggiano le iris con i loro fiori violacei e le spade verdi. I gerani rossi si pavoneggiano davanti alla veranda e più in là, in un cantuccio appositamente creato per loro, fioriscono le azalee. In fondo al giardino fanno bella mostra di sè molti lillà, bianchi e rosa.
    Un tripudio tra il verde del prato ed alberi secolari.
    Ecco, io ho da piantare un'azalea che mi hanno regalato ma non so come sistemarla. Diventano molto grandi? Pensavo che metterne una sola ha poco senso e che forse dovrei comprarne altre da affiancare... che ne pensi?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #44637
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/04/19
    Messaggi
    44
    Raga, è iniziato maggio.
    È iniziato il periodo dei matrimoni,
    dei battesimi, delle comunioni.
    Raga statemi vicino

  13. #44638
    Citazione Originariamente Scritto da Las Vegas Visualizza Messaggio
    Raga, è iniziato maggio.
    È iniziato il periodo dei matrimoni,
    dei battesimi, delle comunioni.
    Raga statemi vicino

    Anche delle lauree, se è per questo!!
    Aiuto!!
    Bambol utente of the decade

  14. #44639
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Io spazio oltre il giardino ed evoco il tripudio di verde fresco, erba, fiori, alberi, l' esplosione delle orchidee nei campi, margherite, fior di cuculo, papaveri, giaggioli, e sambuco, acacie, alberi di giuda, maggiociondoli, cuscinetti di timo in fiore e chi più ne ha più metta!!
    Sì, la natura è meravigliosa in questo periodo: da noi sul Carso ci sono anche le fantastiche peonie, per non parlare di fiori di cui nemmeno conosco il nome...

    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe tanto avere un guardino, mi accontento del mio piccolo spazio dove ho messo rose, gelsomini, citronella, agavi, geranei, e tanto altro insomma un pot pourri improbabile, nel grigiore della città.
    Sembra un angolino molto bello! Brava!

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ecco, io ho da piantare un'azalea che mi hanno regalato ma non so come sistemarla. Diventano molto grandi? Pensavo che metterne una sola ha poco senso e che forse dovrei comprarne altre da affiancare... che ne pensi?
    No, non diventano grandi.
    E sì, l'effetto con più azalee è grandioso.
    Io ho scelto quelle che sopportano le basse temperature invernali, anche se meno belle; in passato un inverno le ha portate via tutte e non vorrei rifare l'esperienza.

  15. #44640
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/04/19
    Messaggi
    44
    Che senso ha tornare a lavorare che il 2 giugno è di nuovo festa? mah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato