Pagina 3001 di 4523 PrimaPrima ... 2001 2501 2901 2951 2991 2997 2998 2999 3000 3001 3002 3003 3004 3005 3011 3051 3101 3501 4001 ... UltimaUltima
Risultati da 45,001 a 45,015 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #45001
    Si, sono d'accordo, il rispetto è molto importante. Ma esiste ancora al giorno d'oggi? Sopra hai messo che ci stiamo abituando a tutto, dalla violenza fisica, reale, a quella dei social. E' vero ci stiamo abituando, siamo menefreghisti e finché qualcosa non ci tocca di persona facciamo finta che non esista. Come lo struzzo che mette la testa sotto la sabbia. E' un pensiero davvero sconfortante... ma è così.

  2. #45002
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Rientro in città dopo un giorno di mare: Ma quant'è bello il mare, gente? Ma quanto ricarica?
    amate i vostri nemici

  3. #45003
    Sono in spiaggia, sotto un ombrellone e nel frattempo leggo e scrivacchio qui e brucio anche.
    Bambol utente of the decade

  4. #45004
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Sono in spiaggia, sotto un ombrellone e nel frattempo leggo e scrivacchio qui e brucio anche.
    Fontane Bianche? Arenella?Tonnara vecchia? .....marchesa di Cassibile?...

  5. #45005
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Fontane Bianche? Arenella?Tonnara vecchia? .....marchesa di Cassibile?...
    Sono ad Avola, quasi vicino la tonnara. Alla fine del lungomare, c'è una piccola baia ben riparata, molto bella e quindi molto frequentata. Sto arrostendo sotto l'ombrellone.

    Fontane Bianche e Arenella sono da evitare di Domenica. Non si trova parcheggio. Alla Marchesa anche, e poi sai bene che si paga il pizzo per il parcheggio, che costa 10 euro. E per natura a me pizzi e merletti non sono mai piaciuti.

    Quando non vado sotto casa mia, vicino allo scoglio dei due fratelli, Avola o Noto, rimangono le scelte migliori... a meno che non si va nei mari del sud.... da punta delle formiche a Pozzallo, passando per Sampieri, ecc.
    Bambol utente of the decade

  6. #45006
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,737
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Sono in spiaggia, sotto un ombrellone e nel frattempo leggo e scrivacchio qui e brucio anche.
    Beato te!
    La mia domenica la trascorro tra pulizie d casa e lavatrici arretrate
    Ultima modifica di Escolzia; 07-07-2019 alle 14:03

  7. #45007
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,737
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Si. Qui abbiamo l'Etna. È una Signora. Molto più gentile di Stromboli. Avvisa sempre quando ha le mestruazioni, alquanto leggere ma inesorabili al loro passaggio. Alla gente da il tempo di allontanarsi. Stromboli è un burbero. Rutta, gorgheggia e rimette senza avvisare. Non ha letto nulla riguardo il galateo.
    Le immagini riportate dai tg sono state impressionanti; la natura è madre, ma anche matrigna.

  8. #45008
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Rientrare al lavoro super rilassati ma con la consapevolezza che durerà pochi giorni.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #45009
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,840
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Rientrare al lavoro super rilassati ma con la consapevolezza che durerà pochi giorni.
    Bentornata.
    Aut hic aut nullubi

  10. #45010
    Fa caldo... sono stanco e assonnato.... ma ho voglia di cazzeggiare... vediamo se mi viene in mente qualcosa!!
    Bambol utente of the decade

  11. #45011
    Cavolo.... ma dove ha messo il punto G ? Ogni sera gli cambia posto!

    No dico... una cosa fatta in maniera lineare... semplice, mai eh?
    Bambol utente of the decade

  12. #45012
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Rientrare al lavoro super rilassati ma con la consapevolezza che durerà pochi giorni.
    Tipico realismo femminile
    amate i vostri nemici

  13. #45013
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Quanto mi piace sudare da ferma!
    Che grande gratificazione!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #45014
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Bentornata.
    Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Tipico realismo femminile

    Beh se pensi che ho fiinto prima delle ferie con un omicidio e ho ricominciato ieri con due morti, uno per suicidio e uno per incidente... capirai perché il senso di rilassamento poi dura poco...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #45015
    Dark... cambia nick in Pink Lady, magari ti spostano in redazione "Cronache rosa & gossip assortiti".
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato