Pagina 3002 di 4523 PrimaPrima ... 2002 2502 2902 2952 2992 2998 2999 3000 3001 3002 3003 3004 3005 3006 3012 3052 3102 3502 4002 ... UltimaUltima
Risultati da 45,016 a 45,030 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #45016
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,119
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Dark... cambia nick in Pink Lady, magari ti spostano in redazione "Cronache rosa & gossip assortiti".
    Ma anche no!!! Odio tutto quello che è rosa, comprese le cronache
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #45017
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Mi piacerebbe avere un'informazione da chi commercia in vinile: esiste un mercato anche per la musica classica?

    Vorrei disfarmi di parecchi dischi al più presto, ma mi dispiace gettarli al macero.

  3. #45018
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Fuori piove.
    Ed io ho iniziato un lavoro che mi attendeva da tempo: il riordino di una delle librerie della mia casa, la più grande, nello studio, con tre pareti intere di libri. Durante il lavoro ho fatto scoperte interessanti: non sapevo nemmeno di avere tanti libri antichi e prestigiosi, molti dei quali un lascito di mio suocero, anche in lingue che non parlerò mai.
    Meno male: una biblioteca in Slovenia accetta parecchi libri di cui ci disfiamo: mi dispiacerebbe gettare tanti tomi, sebbene alcuni siano proprio da gettare.

  4. #45019
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,119
    Axe e Mister sono esperti nel settore, Folle, sapranno sicuramente aiutarti!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #45020
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,249
    Da me, prima sembrava che dovesse scoppiare un temporale ma poi è tornato un sole che spacca!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #45021
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,737
    Anche qui è da circa un'ora che tuona e c'è vento, ma di pioggia nemmeno l'ombra!

  7. #45022
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Axe e Mister sono esperti nel settore, Folle, sapranno sicuramente aiutarti!
    Ho dato un'occhiata al mercato di musica classica nel Web:mi sa che i dischi non valgano proprio nulla, nonostante le edizioni prestigiose e la rilegatura delle custodie in pelle. Ma a me interessava non gettarli via, con tutto quello che dovevano essere costati...

  8. #45023
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaAutunno Visualizza Messaggio
    Da me, prima sembrava che dovesse scoppiare un temporale ma poi è tornato un sole che spacca!
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Anche qui è da circa un'ora che tuona e c'è vento, ma di pioggia nemmeno l'ombra!
    Qui piove, ma sono contenta, così l'erba si riavrà dalle innaffiature estemporanee.

  9. #45024
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,922
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe avere un'informazione da chi commercia in vinile: esiste un mercato anche per la musica classica?

    Vorrei disfarmi di parecchi dischi al più presto, ma mi dispiace gettarli al macero.
    dipende dalle edizioni; alcuni, anni 50 soprattutto, possono valere molto; ma non è proprio il mio campo; gettarli al macero la vedo un po' come gli autodafé dei nazisti
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #45025
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,312
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ho dato un'occhiata al mercato di musica classica nel Web:mi sa che i dischi non valgano proprio nulla, nonostante le edizioni prestigiose e la rilegatura delle custodie in pelle. Ma a me interessava non gettarli via, con tutto quello che dovevano essere costati...
    Regalo per la biblioteca musicale cittadina

  11. #45026
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,119
    Quando adoro dare lezioni di umiltà a chi si pone sul piedistallo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #45027
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,859
    Un caro saluto a tutti!
    Periodo niente affatto propizio, mi porto la mia porzione di mondo addosso
    Se la vita in qualche modo non mi uccide, mi riprenderò.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #45028
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,737
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Un caro saluto a tutti!
    Periodo niente affatto propizio, mi porto la mia porzione di mondo addosso
    Se la vita in qualche modo non mi uccide, mi riprenderò.
    Un caro saluto a te, è bello rileggerti.
    Forza

  14. #45029
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,737
    Non comprendo il motivo, per il quale alcune persone riescono sempre a farmi rimanere male

  15. #45030
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaAutunno Visualizza Messaggio
    Sto pensando che certe volte è molto difficile vivere sia da soli che in compagnia...
    se ci fosse pace in terra resteremmo tutti legati alle cose terrene..troppo facile
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato