Pagina 3019 di 4523 PrimaPrima ... 2019 2519 2919 2969 3009 3015 3016 3017 3018 3019 3020 3021 3022 3023 3029 3069 3119 3519 4019 ... UltimaUltima
Risultati da 45,271 a 45,285 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #45271
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,252
    Oggi c'è il sole è una bella giornata ed io sto qui a casa!
    Ultima modifica di ReginaD'Autunno; 30-07-2019 alle 08:39
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #45272
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Ti tocca? Non puoi uscire?

    Qui c’è sole e un bel vento, la massima oggi è 27 gradi, dopo due giorni di caldo anomalo. Da domani piove e per i prossimi giorni mettono la massima tra 18 e 21
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  3. #45273
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    meraviglia; in che zona ?
    io salgo almeno due volte l'anno, da 25, fermandomi a Utrecht; mi ritaglio sempre un giorno o due per girellare e visitare musei; ormai leggo e capisco circa metà di un articoletto semplice dei giornali distribuiti sui treni; un paese in cui mi sento proprio a casa, nonostante la lingua che mi manca.
    Conradstraat, è a 10 min di bici dal centro e 5 minuti dall’Oosterpark. È una zona molto tranquilla e molto verde

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Adoro Amsterdam
    Splendido posto in cui vivere!
    Beh ci ero già stato ma in pianta stabile ci sono qui da non molto e la vita è un’altra cosa rispetto all’Italia. Il lavoro si trova facilmente e sono occupato fino a fine agosto, poi mi sposterò, sempre all'interno dei Paesi Bassi.Le persone inoltre sono molto più cordiali e sorridenti rispetto ai paesi scandinavi e questo fa molta differenza per chi viene da altri paesi
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  4. #45274
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Conradstraat, è a 10 min di bici dal centro e 5 minuti dall’Oosterpark. È una zona molto tranquilla e molto verde



    Beh ci ero già stato ma in pianta stabile ci sono qui da non molto e la vita è un’altra cosa rispetto all’Italia. Il lavoro si trova facilmente e sono occupato fino a fine agosto, poi mi sposterò, sempre all'interno dei Paesi Bassi.Le persone inoltre sono molto più cordiali e sorridenti rispetto ai paesi scandinavi e questo fa molta differenza per chi viene da altri paesi
    Il viaggio nei Paesi Bassi è uno dei più belli che ho fatto. Bruges, Anversa, Gand, Amsterdam e i suoi dintorni... semplicemente splendido. Solo le temperature non mi piacciono granché, perché io amo il caldo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #45275
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    La connessione è ballerina!

  6. #45276
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Amsterdam è la mia città del cuore, per molti motivi.

  7. #45277
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Mi si stringe il cuore, ci sono già le collezioni autunno-inverno...

  8. #45278
    Tra poco mare con annesso tramonto e apericena. Le bottiglie di prosecco del cliente treviggiano sono al fresco da ieri sera. Ne berro' poco. Luogo della sortita il mare roccioso di Ognina, a sud di Siracusa. E dico la verità, sono almeno 10 anni, se non di più, che non ci ritorno. Giornata soleggiata con vento fresco da nord-est.
    Bambol utente of the decade

  9. #45279
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il viaggio nei Paesi Bassi è uno dei più belli che ho fatto. Bruges, Anversa, Gand,
    Prova a dire egli Olandesi queste città sono in Olanda ed avrai mazzate tali che saranno solo superate da quelle che prenderai se lo dirai ai Belgi

  10. #45280
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    I Belgi dubito che avranno mai sussulti nazionalistici. Come dice il mio amico Nigel, sono una non-nation
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  11. #45281
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    I Belgi dubito che avranno mai sussulti nazionalistici. Come dice il mio amico Nigel, sono una non-nation
    non é "sussulto nazionalistico". Dire a un fiammingo di Anversa (Gant o Bruges é peggio) che é olandese, é come dire a bumble che é bergamasco da 77 generazioni

  12. #45282
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    le bottigliette da mezzo di rosso sono perfette
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #45283
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Prova a dire egli Olandesi queste città sono in Olanda ed avrai mazzate tali che saranno solo superate da quelle che prenderai se lo dirai ai Belgi
    Si lo so che sono in Belgio. Ho usato impropriamente il termine Paesi Bassi per comprendere Olanda e Belgio, perché avevo fatto un viaggio unico girando i due stati in questione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #45284
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Trasferta in Regione, 4 articoli su sta maledetta autostrada, e ora due morti.
    Voglio una controfigura.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #45285
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Trasferta in Regione, 4 articoli su sta maledetta autostrada, e ora due morti.
    Voglio una controfigura.


    Non ti verrà un collasso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato