Pagina 3023 di 4523 PrimaPrima ... 2023 2523 2923 2973 3013 3019 3020 3021 3022 3023 3024 3025 3026 3027 3033 3073 3123 3523 4023 ... UltimaUltima
Risultati da 45,331 a 45,345 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #45331
    0ggi grande lezione di gioco a briscola... Sono in formissima!!! Adesso meritato riposo.
    Bambol utente of the decade

  2. #45332
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Gay Pride sui canali, una città in festa. Un carnevale dove se ne vedono davvero di tutti i colori! Naturalmente, tutta la città si ferma per l'evento

    Grande giornata ed eventi, ci sono stata per caso negli anni scorsi, più volte, capitata proprio quel giorno: la città vi partecipa come fosse un evento nazionale.

    Quest'anno c'erano anche le barche dei partiti politici: ce n'era una anche del partito cristiano! Tutto è possibile in questa città meravigliosa.

  3. #45333
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Sono sola in casa e mi sto annoiando!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #45334
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Accendi la radio

  5. #45335
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Già fatto! Comunque il problema è risolto: verranno mia sorella con il marito e le mie due nipotine!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #45336
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,156
    Pomeriggio di studio. Storia contemporanea, non ti temo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #45337
    Uhm.... mi sa che presto ci sarà un incontro conoscitivo...



    ed io... sono il padre... della COCOZZA!!!
    Bambol utente of the decade

  8. #45338
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,156

    Coraggio Bumble!

    Io oggi non ne posso più. Dovrei finire alle 17 ma sono senz'auto e finché non mi chiamano per dirmi che è pronta non mi muovo. Ergo, straordinari pure oggi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #45339
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Dai forza e coraggio, non sarà poi così terribbbile!
    Si tratta solo di un incontro conoscitivo.

  10. #45340
    Ieri sono andato nei mari del profondo sud (Santa Maria del Focallo). Ho lasciato lo Ionio per il Mediterraneo. Tra Mar Ispica e Pozzallo, c'è una spiaggia infinita lunga diversi km. Anche di Domenica, con il massimo della confusione, la densità di ombrelloni è pari alla densità degli abitanti del Canada (3,7 unità per km² circa). Prima di giungere alla spiaggia, dalla strada, si deve necessariamente superare una duna lunga quanto tutta la spiaggia. E' possibile grazie a dei varchi artificiali creati a distanza costante, cosicché ogni cento metri circa, l'accesso è garantito senza dover camminare a lungo tra un varco e l'altro. La zona è molto ventosa. Un vento costante di scirocco pervade tutta la zona. Quando il vento è caldo, allora si boccheggia terribilmente ed è come trovarsi all'inferno. Ma ieri, il vento era fresco e sferzante, rendendo la permanenza in spiaggia molto piacevole.

    Combinazione ha voluto che lo stesso giorno altri amici si trovassero a distanza di un km dalla mia postazione e quella degli amici con la quale mi ero ritrovato. Volendo stare insieme con entrambe le comitive, ho percorso per ben 3 volte il km, totalizzando alla fine 6 km tra andata e ritorno. Sono stato un'ora in acqua con una comitiva e poi, ritornato alla mia postazione, la figlia di un amico, saputo che da ragazzo ho giocato a pallanuoto e, amante di questo sport, tanto che a settembre comincerà un corso sportivo di questa disciplina, mi ha chiesto se potevamo palleggiare un po' insieme. La cosa mi ha fatto piacere e per un ora e mezza, ho palleggiato con lei, spiegandole come stoppare la palla senza perderla, muovere le gambe per potersi sollevare, prima di tirare il pallone, per dargli più forza e velocità, come roteare il gomito per fare finta di tirare e anche come fare un tiro all'indietro, muovendo il braccio in modo appropriato....

    Per carità, non che abbia giocato da professionista, anzi, eravamo tutti ragazzi dilettanti ma eravamo allenati da un professionista.... e dopo ben 35 anni, ho scoperto di avere ancora capacità di palleggio e un pizzico di tecnica....
    E' inutile dire che la cosa mi ha fatto immensamente piacere, anche perché altri ragazzini si sono uniti a noi e quindi il tempo è volato. Ad un certo punto la ragazza mi ha detto che se ero stanco potevamo anche smettere... ma io seppur stremato, dopo tutta quella camminata e il tempo trascorso in acqua, ho resistito fino al possibile, divertendomi molto.

    Stamane sono rosso come un peperone. Ero già abbronzato e quindi il sole, non mi dava fastidio, grazie anche al vento fresco e allo stare in acqua. Oggi il rossore è molto più evidente e mia moglie, mi ha rimproverato di esser stato superficiale. Mi sarei dovuto spalmare al protezione solare.

    Sto vivendo una seconda giovinezza. Lo dico sul serio. Questi 50 anni sono entrati in sordina ma... è come se avessi raggiunto una nuova fase della mia vita... insomma mi sto preparando il fisico per vivere questa età al meglio, arrivare insomma ai 60 preparato. Del resto indietro non si può tornare, quindi... meglio guardare avanti e vivere il presente.

    Santa-Maria-del-Focallo-Ispica.jpg dune-di-piscinas.jpg image.jpg 1.-Santa-Maria-del-Focallo-fotografia-di-Roberta-Isceri-1024x576.jpg Ispica_2181_Luca_Galuzzi_2011.jpg spiaggia-ispica.jpg
    Ultima modifica di bumble-bee; 05-08-2019 alle 16:09
    Bambol utente of the decade

  11. #45341
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,156
    Bravo Bumble. Lo spirito giusto è proprio quello. Vivi come se avessi 20 anni, e sarà come se li avessi davvero (poi il corpo dopo un po' ti tira le orecchie dicendoti che non è cosa, ma basta ignorarlo )
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #45342
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Auguro a tutti una buona vita!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #45343
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Regina non avrai intenzione di lasciarci spero.

    Bumble, stupende foto, spiaggia fantastica, però mi sembra abbastanza scomoda da raggiungere a piedi sotto al sole.

  14. #45344
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Regina non avrai intenzione di lasciarci spero.

    Bumble, stupende foto, spiaggia fantastica, però mi sembra abbastanza scomoda da raggiungere a piedi sotto al sole.
    Ti ringrazio per il pensiero LadyHawke! Era solo un augurio per tutti quanti su questo forum! Ciao.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #45345
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Bumble, stupende foto, spiaggia fantastica, però mi sembra abbastanza scomoda da raggiungere a piedi sotto al sole.
    Grazie, ma come ho scritto, al di la delle dune, che sono larghe una decina di metri circa, c'è la strada provinciale e subito dopo villette e caseggiati. La gente parcheggia lungo il bordo stradale, all'altezza dei varchi
    che permettono l'accesso alla spiaggia che è infinita, sia verso est che verso ovest. Ci sono pochi lidi privati. La maggior parte è tutta spiaggia libera fruibile senza problemi, ne calca dovuta alla confusione. Il mare
    poi, è limpido e cristallino, dato che le correnti sono costanti e tengono il tratto di mare pulito, oltre il quale, c'è l'Africa. Le persone vengono da tutta la provincia e non solo. Da Siracusa, dove abito io, c'è appena
    un'ora di strada.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato