Pagina 3081 di 4523 PrimaPrima ... 2081 2581 2981 3031 3071 3077 3078 3079 3080 3081 3082 3083 3084 3085 3091 3131 3181 3581 4081 ... UltimaUltima
Risultati da 46,201 a 46,215 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #46201
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808


    A questo punto, buonanotte!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #46202
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Sei una strega se il tuo umore segue le fasi lunari, se sei piena, se sei vuota, se sei per lo più a metà e nonostante questo la tua luce non si spegne e brilli alta nel cielo. Sei una strega se leggi gli occhi delle persone come fossero un mazzo di tarocchi. Sei una strega se giochi come i bambini al "Facciamo finta che". Sei una strega se voli di fantasia, se quando scendi in picchiata nonostante tutto riesci di nuovo a decollare, staccarti da terra e prendere il volo. Sei una strega se I tuoi amici vicini o lontani sono amuleti che ti proteggono e ti danno la forza di affrontare ogni giorno. Sei una strega se la tua religione è l'amore, se ci credi sempre nonostante le discese ripide, se ami senza ritegno, senza pudore, attaccando all'altro un pezzo di te. Sei una strega se dormi con un gatto e se tutti i mici che incontri per strada vorresti portarteli a casa. Sei una strega se soffri di malinconie e mal d'amore, lo sei quando parli e dovresti stare zitta, quando incanti con le tue parole. Sei una strega se ogni giorno, nonostante tutto, porti legna nel tuo cuore per tenere accesa e in fiamme la tua anima che dà luce al buio che spesso ti circonda.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #46203
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    ....e siamo a Novembre! Mamma mia come passa il tempo, amici.
    amate i vostri nemici

  4. #46204
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Sei una strega se dormi con un gatto e se tutti i mici che incontri per strada vorresti portarteli a casa.
    Ok, lo ammetto, mi avete scoperto!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #46205
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Tre stormi di rondini appollaiate sul campanile; vanno, tornano e in apparenza non sanno dove andare. Per chi crede al disastro annunciato: ho già visto cose del genere senza che sia successo alcunché, probabilmente stanno solo aspettando qualche ritardatario.

    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Sono perfettamente d'accordo. Resta il fatto che sono ancora troppe quelle che credono di poter fare il bello e il cattivo tempo solo perché hanno la fica, ma purtroppo per loro non sta scritto da nessuna parte.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  6. #46206
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Quelle/i che credono che quello che hanno tra le intimità è pregevole al punto che gli altri non ne vogliono/possono fare a meno
    Stanno inguati!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #46207
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Quelle/i che credono che quello che hanno tra le intimità è pregevole al punto che gli altri non ne vogliono/possono fare a meno
    Stanno inguati!
    Magari non gli/le altri/e in genere, ma almeno qualcun(') altro/a, e spesso ne trovano, altrimenti sarebbero costretti/e a porsi diversamente. Ne vedo tanti di casi del genere, e non occorre neanche arrivare ai figli o all'anello. Poi posso anche dire la mia, ma se sono contenti così mi accontento che non nuocciano a me.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  8. #46208
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Saggio Bio!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #46209
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Mattinata trascorsa nei negozi affollatissimi il sabato mattina... meno male ho trovato il Ferrari in un supermercato non lontano, di solito è facile trovarlo solo sotto le feste... devo organizzare un happy hour e faccio affidamento alle ricette che abbiamo postato nella sezione cucina.

  10. #46210
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Mattinata trascorsa nei negozi affollatissimi il sabato mattina... meno male ho trovato il Ferrari in un supermercato non lontano, di solito è facile trovarlo solo sotto le feste... devo organizzare un happy hour e faccio affidamento alle ricette che abbiamo postato nella sezione cucina.


    A me attende una no stop di lavoro fino alle 19. E non ne posso già più adesso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #46211
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Mi aspetta una giornata tosta
    Inizio dalle lavatrici
    Nel pomeriggio ho bisogno di shopping
    Per sfogarmi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #46212
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Mi aspetta una giornata tosta
    Inizio dalle lavatrici
    Nel pomeriggio ho bisogno di shopping
    Per sfogarmi
    Una delle terapie migliori. Insieme al sesso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #46213
    Il massimo sarebbe fare sesso in un camerino di un centro commerciale, con la scusa di provare un abito....

    Saluti dall'ikea.. (troppa confusione oggi, no si può fare sesso in qualche angolo nascosto)
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di bumble-bee; 02-11-2019 alle 12:10
    Bambol utente of the decade

  14. #46214
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Ricetta per l’orata al cartoccio:

    orata da circa 1 kg
    3 pomodori
    2 cipolle
    2 limoni
    1 bicchiere di vino bianco
    alloro
    olio extravergine di oliva
    sale
    pepe nero

    Per realizzare l'orata al forno cominciate a sciacquare molto bene il pesce. Asciugatelo sia dentro che fuori con carta da cucina e adagiatelo in una teglia sul cui fondo avrete disposto un letto di cipolle tagliate a fettine. Tagliate anche i pomodori a fettine, eliminate i semi e disponeteli intorno al pesce per poi ricoprirlo con le fettine di limone. Salate, pepate, versatevi un cucchiaio d'olio e il vino, quindi unite qualche foglia di alloro.
    Fate cuocere in forno caldo a 200° per circa 35 minuti. Ritirate, disponete l'orata al forno su un piatto da portata con le sue verdure e le fettine di limone e quindi servitela. A piacere potete cospargerla con prezzemolo e timo tritati.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  15. #46215
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Perché non ci hai fatto un post in sezione cucina?


    Oggi non ne posso più, comunque.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato