Pagina 3093 di 4523 PrimaPrima ... 2093 2593 2993 3043 3083 3089 3090 3091 3092 3093 3094 3095 3096 3097 3103 3143 3193 3593 4093 ... UltimaUltima
Risultati da 46,381 a 46,395 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #46381
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Breakthru si prende anche lei la libertà di usare per la terza persona in riferimento alla propria persona e non riporta dati sbagliati quando afferma che la prima di causa di morte violenta per le donne è dovuta alle violenze domestiche e no, più degli incidenti d'auto, ha anche specificato che non tutti gli omicidi di donne sono femminicidi (termine su cui da tempo sta ragionando e ancora non è arrivata ad una decisione)

    Jerda parla poi di ISTAT (istituto nazionale di statistica, italiano? Suppongo) mai nominato da Breakthru, che mai si è riferita a dati nazionali.

    Breakthru sarebbe anche disposta a concedere a Jerda il "non pararsi sul non aver capito il ragionamento" qualora gentilmente Jerda fosse disposto a fornire i dati Istat relativi ai bimbi uccisi dalle noci di cocco
    Guarda, sono tutto tranne che il tipo da pluralis majestatis e non entro in merito. Ero partito con i seggiolini, tu hai nominato i femminicidi e ho risposto con i numeri che sono qui pronti se li chiedi. Ma se hai così in fretta di giudicarmi da un'espressione fai come vuoi.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  2. #46382
    Avrei dovuto tagliarmi le dita.
    Bambol utente of the decade

  3. #46383
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Guarda, sono tutto tranne che il tipo da pluralis majestatis e non entro in merito. Ero partito con i seggiolini, tu hai nominato i femminicidi e ho risposto con i numeri che sono qui pronti se li chiedi. Ma se hai così in fretta di giudicarmi da un'espressione fai come vuoi.
    terza persona non plurale majestatis

    stai sereno

  4. #46384
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Guarda, sono tutto tranne che il tipo da pluralis majestatis e non entro in merito. Ero partito con i seggiolini, tu hai nominato i femminicidi e ho risposto con i numeri che sono qui pronti se li chiedi. Ma se hai così in fretta di giudicarmi da un'espressione fai come vuoi.
    i numeri delle noci di cocco?

  5. #46385
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Avrei dovuto tagliarmi le dita.
    Perchè ne hai troppe che ti crescono?

  6. #46386
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Guarda, sono tutto tranne che il tipo da pluralis majestatis e non entro in merito. Ero partito con i seggiolini, tu hai nominato i femminicidi e ho risposto con i numeri che sono qui pronti se li chiedi. Ma se hai così in fretta di giudicarmi da un'espressione fai come vuoi.
    Io non ho parlato di femminicidi

    Sicuro che sia io, Breakthru, ad avere fretta di giudicare?

  7. #46387
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    No, altri. Se mi leggi senza pregiudizio trovi subito. Oggi in Italia ogni omicidio che riguardi una donna è catalogato a convenienza come femminicidio. Mentre anche per gli omicidi le donne sono pari, avvelenano o commissionano. Ma non lo dice uno mattina per poi avere 250.000 donne che si agitano per un numero come hai fatto.. Forse volendo sgombrare tanta retorica dietro credo sia anche abbastanza evidente che sia politica. Comunque, analisi di Micromega, da sempre schierato contro l'emergenza femminicidi nazionalpopolare, articoli del fatto quotidiano, commentari e dati sono qui se vuoi. Ma appena se ne parla politicamente vengo accusato di profanare la vita di 100 donne se le offendessi nella tomba, chiaramente come metodo di sfuggire al discorso. A me fa tanta pena a distanza di 40 anni Alfredino Rampi che era uno, e tutte le donne vittima di omicidio, ma non vado a argomentare sui pozzi artesiani o sugli omicidi di genere inventando dati su questo. Buona serata.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  8. #46388
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Io non ho parlato di femminicidi
    Hem... se la causa maggiore della mortalità delle donne tra i 15 e i 45 anni sono le violenze, non parli di femminicidi?

    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    stai sereno
    Ok starò sereno Breakthru. Hai fatto bene a dirmelo. Non credevo che si vedesse così tanto. Ciaociao.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  9. #46389
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Perchè ne hai troppe che ti crescono?
    No è che certi argomenti portano a discussioni indesiderate...
    Bambol utente of the decade

  10. #46390
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    State bboni, suvvia. Se vi appassiona l'argomento aprite un 3d ad hoc!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #46391
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    @ Bumble:
    Allora se è per questo non si dovrebbe discutere di niente, qualunque argomento può portare a "discussioni indesiderate".

    Finchè non volano piatti e bicchieri e non sparano sul pianista io sono tranquilla.

  12. #46392
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    No, altri. Se mi leggi senza pregiudizio trovi subito. Oggi in Italia ogni omicidio che riguardi una donna è catalogato a convenienza come femminicidio. Mentre anche per gli omicidi le donne sono pari, avvelenano o commissionano. Ma non lo dice uno mattina per poi avere 250.000 donne che si agitano per un numero come hai fatto.. Forse volendo sgombrare tanta retorica dietro credo sia anche abbastanza evidente che sia politica. Comunque, analisi di Micromega, da sempre schierato contro l'emergenza femminicidi nazionalpopolare, articoli del fatto quotidiano, commentari e dati sono qui se vuoi. Ma appena se ne parla politicamente vengo accusato di profanare la vita di 100 donne se le offendessi nella tomba, chiaramente come metodo di sfuggire al discorso. A me fa tanta pena a distanza di 40 anni Alfredino Rampi che era uno, e tutte le donne vittima di omicidio, ma non vado a argomentare sui pozzi artesiani o sugli omicidi di genere inventando dati su questo. Buona serata.
    Ok, io personalmente non ritengo che ogni donna uccisa per morte violenta, domestica o no, sia vittima di femminicidio (in Italia e nel mondo).
    Ti ho forse dato questa impressione?

    Anche il termine stesso femminicidio mi crea qualche dubbio, non ho ancora risolto la cosa.

  13. #46393
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782
    merde alors
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

  14. #46394
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Tempo e tempi uggiosi!

  15. #46395
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Oggi sole, ma si gela: 3 gradi, e stanotte ha ghiacciato.
    Però già sta palesandosi la nuova perturbazione che ci terrà in scacco tutto il fine settimana.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato