Pagina 3106 di 4523 PrimaPrima ... 2106 2606 3006 3056 3096 3102 3103 3104 3105 3106 3107 3108 3109 3110 3116 3156 3206 3606 4106 ... UltimaUltima
Risultati da 46,576 a 46,590 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #46576
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,737
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Cos'è il pollice grigio-verde?
    Ciao Cono, scusa non avevo visto il tuo quesito.
    Ho il pollice grigio-verde nel senso che alcune piante riesco a farle crescere benissimo, altre sono sempre destinate ad una brutta fine

  2. #46577
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Escolzia! Bentornata. Lo prenderei io se non abitassi qui. Ti auguro di trovare una persona amica da cui potrai andare a rivederlo, ma in ogni caso non sarà difficile trovare qualcuno anche se non con tutti i requisiti.

    Turbo mi hai un po’ scioccato. Mi sembra di capire che l’eventualità non sia basata su un vero desiderio ma su una necessità, spero che non lo dovrai fare se è controvoglia come sembra. Andare a vivere all’estero comporta uno spostamento da tutti i parametri che si davano per scontati, è una decisione difficile.
    Un “Ad maiora” in ogni caso ci sta sempre bene

  3. #46578
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Oggi non ho voglia di seguire il solito tran tran...cercherò nuovi stimoli, ma non cose complicate...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  4. #46579
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Ad Amsterdam c’è una nebbia irreale oggi. L’aeroporto di Eindhoven è chiuso, Schiphol è nel caos. Mai vista roba così...

  5. #46580
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Stamattina qui -1 grado, ghiaccio ovunque e nebbione. Una meraviglia, l'inverno padano.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #46581
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Anche qui stanotte sotto zero, non so di quanto ma erano lastroni di ghiaccio per strada. Adesso saranno 4-5 gradi.. la nebbia invece si è dissolta, almeno qui.

  7. #46582
    Qui ai tropici brutto tempo... nuvole grigie, umidità e freddo, 15° la temperatura, bassina!!!
    Bambol utente of the decade

  8. #46583
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    La gente spesso non la capisco. Mi piace essere chiara e diretta nei rapporti interpersonali. Poi mi trovo di fronte gente che non capisce una mazza neppure se gli fai il disegnino. E soprattutto, è così difficile comprendere una semplicissima parola come "no".
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #46584
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Qui ai tropici brutto tempo... nuvole grigie, umidità e freddo, 15° la temperatura, bassina!!!
    Qui non andiamo sopra gli 0 gradi e hai il coraggio di parlare di temperatura bassina con 15???
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #46585
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Qui non andiamo sopra gli 0 gradi e hai il coraggio di parlare di temperatura bassina con 15???
    Beh, è la cosiddetta teoria sulla relatività, no?
    Bambol utente of the decade

  11. #46586
    il 5 Dicembre 1991, salivo sulla motocisterna LEONIS una nave dannata, pluri bannata e messa il black list dalle autorità marittime, per gravi deficienze. Era ancorata quasi fuori diga e il mare, la faceva rollare a destra e sinistra, dato che era vuota e con poca zavorra. Salito a bordo e, raggiunta la cabina del comandante, un tipo magro e minuto che fumava in continuazione, ben presto cominciai a soffrire il mal di mare, sia per il rollio della nave, sia per il fumo che riempiva la stanza.... appena uscito fuori, quasi vomitai. La nave poi cambiò nome, prima i TUSCANIA, successivamente in MONTE ROTONDO. Sempre dannata e presa di mira dalle autorità per la cattiva gestione armatoriale. Mi fece tribolare non poco.
    Bambol utente of the decade

  12. #46587
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Perché ti fece tribolare? Avevi responsabilità di lavoro su quella nave?

  13. #46588
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Perché ti fece tribolare? Avevi responsabilità di lavoro su quella nave?
    Diciamo che come agenti dovevamo sbrigare delle pratiche burocratiche abbastanza noiose, specie quando l'equipaggio andava in sciopero perché non riceveva lo stipendio. L'armatore (Ravano di Genova) stava andando in fallimento e
    non pagava ne i servizi, ne l'equipaggio. L'equipaggio per vendicarsi, appena la nave si ormeggiava per iniziare le operazioni commerciali, entrava in sciopero, obbligando la Capitaneria di Porto ad imporre il disormeggio per ragioni di
    sicurezza. Questo faceva andare in bestia il Noleggiatore, perché ogni manovra di ormeggio costava un botto di soldi e pagare a vuoto era un salasso.

    Insomma un sacco di casini. Poi la nave fu venduta, cambiò diverse volte nome e tirò a campare per diverso tempo, ma oramai la sua storia era segnata.
    Bambol utente of the decade

  14. #46589
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Spero comunque che alla fine la cosa temuta non si verifichi (ci sono in ballo motivi personali dei quali vorrei ma non posso parlare. Beninteso nessun problema con la giustizia... )
    Te lo auguro anch'io.


    Sto pensando che è ora che tiri fuori i guanti dall'armadio.

  15. #46590
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Ad Amsterdam c’è una nebbia irreale oggi. L’aeroporto di Eindhoven è chiuso, Schiphol è nel caos. Mai vista roba così...
    Eindhoven...mi ricorda una partita in coppa della Roma di tanti anni fa...se non sbaglio passammo il turno con la monetina...farò una ricerca.
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato