Pagina 3107 di 4523 PrimaPrima ... 2107 2607 3007 3057 3097 3103 3104 3105 3106 3107 3108 3109 3110 3111 3117 3157 3207 3607 4107 ... UltimaUltima
Risultati da 46,591 a 46,605 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #46591
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Potrei raccontare ai miei figli e nipoti, se ne avessi, di aver visto dal vivo un reattore nucleare a fusione la cui entrata in funzione è prevista per il 2025.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  2. #46592
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,737
    Cercavo una foto del cane da postare, e poi ho commesso l'errore di rivederne altre...

  3. #46593
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Guardale, se smuovono qualcosa di poco gradito meglio cacarlo subito che tenerlo dentro a fermentare nella testa, non è roba da masochisti anzi

    E per Natale consiglio per gli acquisti: papparappaaaamm!



    Ho convenzioni con tassisti, pizzerie 24h e sono in trattativa con due prostitute, gratto dove posso, ma questo consiglio è disinteressato: fatene una scorta per Natale: sono al terzo bicchiere e non ho ancora chiesto il prezzo al bicchiere. Il migliore

  4. #46594
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    E io da parte mia consiglio...

    offertaFileFile-128487.jpg
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  5. #46595
    strano posto per pensieri in libertà, ma ora sto pensando a questo: ma com'e' che per il MES si sono fatti ANNI di trattativa e lavoro con delegazioni di tutta Europa, ma solo i politici italiani non ne sapevano nulla? Non e' che per caso non si sono mai presentati nelle apposite commissioni? A pensare male si fa peccato, ma....

  6. #46596
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,737
    Oggi è stata una lunga giornata, piena di eventi di cui parecchi non positivi.
    Ma come diceva Rossella: "Domani è un altro giorno". Anche a onor del vero, preferisco la battuta di Rhett: "Francamente me ne infischio!".

  7. #46597
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,737
    Dovrei finire di stirare

  8. #46598
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    A volte, quando mi trovo in casa e sono particolarmente scocciato, come in questi ultimi giorni, mi metto a parlare da solo tra me e me. Non so se sto impazzendo ma questo un poco mi calma. E' come se mi sdoppiassi, la parte razionale che parla alla parte emotiva...Ma parlo realmente, non sono dialoghi che restano nel pensiero!
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  9. #46599
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,312
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    A volte, quando mi trovo in casa e sono particolarmente scocciato, come in questi ultimi giorni, mi metto a parlare da solo tra me e me. Non so se sto impazzendo ma questo un poco mi calma. E' come se mi sdoppiassi, la parte razionale che parla alla parte emotiva...Ma parlo realmente, non sono dialoghi che restano nel pensiero!
    Fino a quando non ti vede nessuno o non lo racconti a qualcuno non puoi essere pazzo. Se ti poni il dubbio di essete pazzo pazzo non sei

  10. #46600
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,737
    E' un modo per esternare e sfogare i propri pensieri, come tenere una sorta di diario

  11. #46601
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,312
    Mia figlia mi invia immagini di orecchini gotici che vorrebbe che io le comprassi
    Oggi le ho risposto con un mobile per il bagno, doppio lavello, mi piace parecchio

  12. #46602
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,737

  13. #46603
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Quando sei abituato a mandar giù tante cose che non ti stanno bene senza reagire, può finire che arriva il momento in cui sbotti tutto insieme, magari per una sciocchezza
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  14. #46604
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,737
    Questa è una caratteristica di tutte le persone calme, che non si arrabbiano mai, ma quella volta che parte la brocca son fuochi d'artificio.
    In tanti ambiti per il quieto vivere, a volte siamo costretti ad ingoiare rospi, specialmente in ambito lavorativo; anche in famiglia accade, e questo lo trovo ancora più ingiusto, perché si creano sempre dinamiche strane, e la volta che fai sentire la tua voce passi per la persona cattiva. Ho parlato a caso, senza sapere nulla, ma certe situazioni anche se diverse sembrano tutte uguali.

  15. #46605
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,249
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Questa è una caratteristica di tutte le persone calme, che non si arrabbiano mai, ma quella volta che parte la brocca son fuochi d'artificio.
    In tanti ambiti per il quieto vivere, a volte siamo costretti ad ingoiare rospi, specialmente in ambito lavorativo; anche in famiglia accade, e questo lo trovo ancora più ingiusto, perché si creano sempre dinamiche strane, e la volta che fai sentire la tua voce passi per la persona cattiva. Ho parlato a caso, senza sapere nulla, ma certe situazioni anche se diverse sembrano tutte uguali.
    Sono d'accordo con te! A volte la convivenza diventa difficile proprio con le persone a te vicine!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato