Pagina 3118 di 4523 PrimaPrima ... 2118 2618 3018 3068 3108 3114 3115 3116 3117 3118 3119 3120 3121 3122 3128 3168 3218 3618 4118 ... UltimaUltima
Risultati da 46,756 a 46,770 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #46756
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Passeggiata stupenda di due ore lungo la riva del mare, saltellando fra gli scogli e i ciottoli. Pochissime persone, perché pochi ce la fanno. Mi sento in pace col mondo.

  2. #46757
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Panettone artigianale?
    No.

    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Anch'io sono proprio curiosa...
    Non pensavo che un panettone potesse fare tanto furore, comunque è questo:

    Senza zucchero, cacao finissimo e una pasta che va giù meglio dell'acqua, potrei mangiarlo dall'inizio alla fine in una volta sola. Trovato in offerta al supermercato, costa meno che su Amazon.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  3. #46758
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    No.


    Non pensavo che un panettone potesse fare tanto furore, comunque è questo:

    Senza zucchero, cacao finissimo e una pasta che va giù meglio dell'acqua, potrei mangiarlo dall'inizio alla fine in una volta sola. Trovato in offerta al supermercato, costa meno che su Amazon.
    Conosco la marca, ma non questo panettone in particolare. Da noi è in vendita in rarissimi supermercati, prevalentemente in negozi di nicchia.

  4. #46759
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Io intanto ho deciso: in primavera coltiverò nel mio orto la cannabis ad uso personale, anche se non l’ho ancora provata.
    Ritengo ridicole le polemiche che sono nate dopo l’ok della Cassazione, e voi?

    https://www.repubblica.it/politica/2...-C8-P2-S1.8-T1

  5. #46760
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Trovo strumentali e stupide le polemiche sulla cannabis. Il discorso droga è diventato il discorso cannabis, quest'anno si è parlato più di bandire la cannabis light senza thc che di qualsiasi altra droga, infatti anche i telegiornali non sbattono più le morti per droga in prima pagina, mentre il consumo di cocaina aumenta vertiginosamente nell'indifferenza totale.

    Accostando la cannabis all'eroina è chiaro che chi si fa una pera si sia fatto una canna, è un fatto sociale che la mia generazione abbia fumato tanto, ma di consumatori di eroina ne ho conosciuti 3, tutti di 10 anni più vecchi di me e ora ridotti a uno. Se è per quello allora si comincia andando a scuola, oppure mangiando la pastasciutta, e si finisce all'eroina. Infatti tutti gli eroinomani hanno mangiato la pasta e sono stati a scuola, basta che non venga un imbecille (non Tajani, lui è un politico, gli imbecilli che Tajani imita) a dire "si comincia con..." e sembra tutto regolare.
    Basterebbe vedere quanti hanno fumato cannabis e contare di questi quanti poi consumino eroina per vedere se c'è causalità, invece che il contrario.

    Non coltivo perché dovrei comprare lampade che assorbono troppa corrente e un armamentario costoso e coltivarla indoor in casa comporterebbe un odore di cannabis a tutte le ore, ma se fossi in Italia con la luce che c'è coltiverei senz'altro.
    Per il consumo, sono un consumatore molto frequente da quando ho il vaporizzatore erbaceo e non devo fumare. Non vedo controindicazioni e consumo cannabis da quando avevo 19 anni.
    Ultima modifica di Jerda; 29-12-2019 alle 21:12
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  6. #46761
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    No.


    Non pensavo che un panettone potesse fare tanto furore, comunque è questo:

    Senza zucchero, cacao finissimo e una pasta che va giù meglio dell'acqua, potrei mangiarlo dall'inizio alla fine in una volta sola. Trovato in offerta al supermercato, costa meno che su Amazon.
    Veramente buono.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #46762
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Una passeggiata a Napoli domani mattina, possibilmente con poco vento.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  8. #46763
    Erba, neve, acidi, chi non li ha provati? Penso un pò tutti, ha ragione Jerda quando dice che quelli della nostra generazione (io ho 41 anni) ne hanno fatto tutti uso, trovo però che per coltivarla ci siano parecchi problemi, io non lo farei. La maria la trovi dove vuoi ad ogni angolo di strada o al pub.
    Un pensiero come un altro.

  9. #46764
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Già, la nostra generazione ha fatto una full immersion nel mondo delle droghe. Ma credo pure quelle precedenti, in fondo, anche se i miei quando parlo di canne storcono il naso. Ma pure mia madre si fumava l'erba da giovane. Io tutta questa demonizzazione non la capisco. Per le droghe più pesanti si perché comunque possono essere devastanti, ma la cannabis fa meno male della sigaretta volendo vedere...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #46765
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Anche se non ho mai assunto droghe, nemmeno leggere, sono d'accordo con voi: non credo che uno spinello faccia più male di una sigaretta.

    Quali problemi ci sono a coltivarla, Kanyu?

  11. #46766
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Erba, neve, acidi, chi non li ha provati? Penso un pò tutti, ha ragione Jerda quando dice che quelli della nostra generazione (io ho 41 anni) ne hanno fatto tutti uso, trovo però che per coltivarla ci siano parecchi problemi, io non lo farei. La maria la trovi dove vuoi ad ogni angolo di strada o al pub.
    Un pensiero come un altro.
    Io!
    Mai fumato o usato droghe, e neanche mai sentito il bisogno di fumare sigarette normali, non sopporto neanche l'odore del fumo.
    Sono contraria alla liberalizzazione di droghe, leggere e non, ammettei semmai l'uso controllato, solo per fini medici.

  12. #46767
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Io!
    Mai fumato o usato droghe, e neanche mai sentito il bisogno di fumare sigarette normali, non sopporto neanche l'odore del fumo.
    Sono contraria alla liberalizzazione di droghe, leggere e non, ammettei semmai l'uso controllato, solo per fini medici.
    C'è una grande differenza tra droghe leggere e quelle pesanti, io non sarei così drastica, visto che sono legalizzate droghe come il tabacco e l'alcol.

  13. #46768
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Le droghe cosiddette "leggere" rovinano il cervello in modo assai lento, distruggendo i neuroni. Ne ho conosciuto di amici "sballati" dall'uso continuo di hashish e marijuana. Io da giovane avrò fumacchiato tre o quattro volte, e mi sono accorto che un bicchierone di buon vino rosso era assai meglio e faceva più effetto.
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  14. #46769
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Mah, io lo consumo da sempre e non ho questi problemi, e come me molte persone che conosco. I neuroni di fatto non si distruggono con la canapa, anche se un uso da prima dei 16 anni porta a un sottosvilupo di certe aree cerebrali non toccate a chi ha cominciato dopo, come per l'alcool. E' vero che il fumo italiano è tagliato, al contrario dell'erba che è difficile tagliarla, ed ecco che chi fuma hashish comprato in italia praticamente fuma plastica. Io comunque, e penso di non essere il solo, ne ho visti molti più rovinati personalmente e socialmente dall'uso smodato di alcool che di cannabis, basti pensare a quanto spesso è causa di divorzi e di alienazione, e nelle generazioni attuali è molto più un pericolo, dato che è entrato nell'uso italiano il binge drinking che un tempo da noi non esisteva proprio
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  15. #46770
    E anche in Borbonia, nevica.

    IMG_20191230_210736.jpg

    Sicuramente qualche invidioso...
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato