Pagina 3120 di 4523 PrimaPrima ... 2120 2620 3020 3070 3110 3116 3117 3118 3119 3120 3121 3122 3123 3124 3130 3170 3220 3620 4120 ... UltimaUltima
Risultati da 46,786 a 46,800 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #46786
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,840
    Ultima modifica di King Kong; 02-01-2020 alle 18:59
    Aut hic aut nullubi

  2. #46787
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857

  3. #46788
    Quando ho spogliato mia moglie... vestita in quel modo... a cipolla, intendo... per la commozione... ho sempre pianto.
    Bambol utente of the decade

  4. #46789
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio


    Ma in realtà mi vesto sempre a strati. Il problema è che poi me li tengo tutti addosso
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #46790
    In ufficio fa sempre troppo caldo. Alla faccia del risparmio energetico, dell'inquinamento e dell'aria irrespirabile di questi giorni.

  6. #46791
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    In ufficio fa sempre troppo caldo. Alla faccia del risparmio energetico, dell'inquinamento e dell'aria irrespirabile di questi giorni.
    Qui da me il contrario. Si gela.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #46792
    Oggi sono sfinito.... un comandante indiano mi ha messo ko tutta questa settimana.... un idiota di lungo corso... ha litigato con il loading master, il quale si è rifiutato di salire a bordo per la consegna dei documenti, perché lo aveva fatto incazzare ed io, ho dovuto oggi fare da paciere.... e per poco non ho mandato al diavolo anch'io questo comandate.... c'è mancato poco, tra urla e grida, che gli dessi un pugno per la disperazione. Per un capriccio ha sospeso la caricazione di kerosene per ben 12 ore, perché riteneva che il carico fosse sporco. Anche l'ispettore del " P & I" (gli avvocati marittimi), glielo ha detto che tutto era ok, insieme agli ispettori del carico... ma questi non si convinceva....

    oggi la resa dei conti... il capo pontile (il loading master, appunto) lo aspettava al varco e quando il comandante ha emesso ben 16 lettere di protesta, lui si è rifiutato di firmarle tutte... alla fine, gliene ha firmate la metà e con buona pace di tutti, la nave è partita!!!

    VAI CON BUDDA COMANDANTE... e non tornare più in questo porto!!! Amen.... iniziamo bene l'anno lavorativo.

    Certo che tra un siciliano testardo e orgoglioso ed un indiano, che fa l'indiano, con tipica flemma (e strafottenza) inglese... non so chi fosse peggio oggi pomeriggio.

    I'm Mr. Bumble... and I solve problems... big problems..... but now.... I'm very tired!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 05-01-2020 alle 21:31
    Bambol utente of the decade

  8. #46793
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    A Bumblee nun ho capito...macché lavori su un transatlantico?
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  9. #46794
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    A Bumblee nun ho capito...macché lavori su un transatlantico?
    No.... assisto navi mercantili.... navi cisterna per l'esattezza... ma anche navi da carico... militari.... insomma tutto ciò che galleggia e che è dotato di propulsori propri!!

    Sono un agente marittimo... sono stato anche un agente immobiliare, per pochissimo tempo... un agente finanziario... per pochissimo issimo altro tempo... insomma... AGISCO!!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 05-01-2020 alle 22:07
    Bambol utente of the decade

  10. #46795
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    L'assenza dell'essenza!

  11. #46796
    It’s raining, it’s pouring... the old man is snoring... He got into bed and bumped his head... and couldn’t get up in the morning...

    Bambol utente of the decade

  12. #46797
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    Non vedo l'ora di pranzare!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #46798
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Mai che si riesca a stare un pelo tranquilli.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #46799
    La tranquillità è una condizione che va cercata e trattenuta fermamente.
    Bambol utente of the decade

  15. #46800
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    La tranquillità è una condizione che va cercata e trattenuta fermamente.
    In realtà nel mio lavoro meno tranquillità c'è e meglio è Però quando fa così freddo preferirei starmene tranquilla alla scrivania.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato