Pagina 3147 di 4523 PrimaPrima ... 2147 2647 3047 3097 3137 3143 3144 3145 3146 3147 3148 3149 3150 3151 3157 3197 3247 3647 4147 ... UltimaUltima
Risultati da 47,191 a 47,205 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #47191
    Beh.... io per far smettere di lamentare nel sonno la figlia... quella inappetente... che sputava involontariamente sempre il ciuccio e quindi iniziava a piangere durante la notte... sono arrivato ad appiccicare il ciuccio su un lato della guancia, quella dove le scivolava via... con questo :

    images.jpg

    Mia moglie all'inizio gridò allo scandalo... poi però, quando si accorse che il piccolo pezzo di nastro adesivo tratteneva il ciuccio, fungendo da molla per farlo rientrare in bocca... come fosse una valvola di un motore a combustione interna (su e giù la valvola... dentro e fuori per un secondo il ciuccio dalla bocca).... beh....mi ha lasciato fare.... unico inconveniente... la mattina dopo, quando "staccavamo" il piccolo pezzettino di nastro adesivo... la pelle rimaneva un pò arrossata... ma poi le passava.....

    Eh... cari... il sonno è sacro!!

    Del resto... il mio avatar parla chiaro... sono il Sig. Bumble..... e risolvo problemi!!!
    Bambol utente of the decade

  2. #47192
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Lo scotch cmq tornerebbe utile pure adesso
    Ha delle abilità sociali
    Aspetto il bus e via a lavura’
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #47193
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Bon, ora siamo in emergenza corona virus pure noi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #47194
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    2% di mortalità contro lo 0,6% di un’influenza
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  5. #47195
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Ho appena ritrovato su fb un mio scritto di tre anni fa. Stavo assai male mentalmente, ancora assumevo psicofarmaci...

    La vita di un uomo è come un libro del quale bisogna saper interpretare le pagine. Purtroppo non è facile, anche perché sconfiniamo in un campo dove esistono ben poche certezze. E poi cosa significa "capire", farsi un'idea sugli accidenti che ci accadono, cause, origini, reazioni possibili? Tutto ciò non risolve il problema fondamentale del DOLORE, che pure dovrebbe essere insegnamento. "Siamo nati per soffrire", diceva un noto ottimista, ma soffrire e basta, senza capire un cazzo, è cosa triste. Anzi, dicevamo che non si tratta di capire, forse di sentire a livello profondo la Giustizia dell'Assoluto, il semplice fatto che ogni cosa che accade è giusta, tutto ciò che ci accade è fatto per farci apprendere. Se non apprendiamo sul momento tranquilli, apprenderemo... voi che ne pensate?
    Oggi stavo talmente male che avrei voluto solo dormire, ed ero pure troppo agitato per dormire. Poi ho pensato all'assurdità di tutti quei movimenti mentali, ho cercato faticosamente dentro di me un pizzico di senso di eternità e di fiducia. Un passetto alla volta, la strada è lunga ma poi tutto avviene in un attimo.
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  6. #47196
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Be' non siamo nati solo per soffrire, però se ogni cosa accade per un motivo, che tutto ha un senso mi domando il coronavirus che senso ha?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #47197
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Nuovo sport da lanciare alle Olimpiadi: andare in cerca di finti naufraghi da portare in Italia. Si gioca con le Rackete ma non è il tennis.
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  8. #47198
    Dovrei concretamente pensare di rimettermi al lavoro, ma non ne ho molta voglia...

  9. #47199
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Io non avrei dovuto lavorare oggi. Dovevo essere a fare trekking sul lago di Garda. Ma niente, siamo tutti precettati, quindi si lavora oggi, domani, ecc, ecc. Non so quando riuscirò a fare il prossimo riposo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #47200
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io non avrei dovuto lavorare oggi. Dovevo essere a fare trekking sul lago di Garda. Ma niente, siamo tutti precettati, quindi si lavora oggi, domani, ecc, ecc. Non so quando riuscirò a fare il prossimo riposo.
    Non pensarci più di tanto e prendila come viene. La vita è fatta di alti e bassi. Ok, questo è un brutto basso, ma come ogni cosa passerà.
    Io mi rimetto a lavorare.

  11. #47201
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Non sono terrorizzata dal coronavirus, però… baci, abbracci, oggi addirittura un baciamano… anche no, grazie, non è il momento adatto.

  12. #47202
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Non pensarci più di tanto e prendila come viene. La vita è fatta di alti e bassi. Ok, questo è un brutto basso, ma come ogni cosa passerà.
    Io mi rimetto a lavorare.
    Ah beh per forza, ora penso solo a lavorare e a tenere aggiornata la popolazione. Altro non posso fare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #47203
    ....chissà se una bella processione (con Greta, magari)e relativa caccia all'untore/trice risolverebbe tutto?...come per il riscaldamento planetario

  14. #47204
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Non sono terrorizzata dal coronavirus, però… baci, abbracci, oggi addirittura un baciamano… anche no, grazie, non è il momento adatto.
    Niente baci abbracci e strette di mano, si possono rinviare
    Sto pensando che basta una raffica di starnuti per vedersi allontanare la gente attorno.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #47205
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sto pensando che basta una raffica di starnuti per vedersi allontanare la gente attorno.
    "tirarsi" un po' gli occhi (con lo scotch trasparente) e tossicchiare, guardandosi intorno con uno sguardo obliquo....ti libera subito un comodo posto sulla M1 in Duomo alle 14 di oggi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato