Pagina 3158 di 4523 PrimaPrima ... 2158 2658 3058 3108 3148 3154 3155 3156 3157 3158 3159 3160 3161 3162 3168 3208 3258 3658 4158 ... UltimaUltima
Risultati da 47,356 a 47,370 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #47356
    Esperienza nuova.
    Bambol utente of the decade

  2. #47357
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Benvenuto nel club
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #47358
    Credevo che qui, ai Caraibi, ne fossimo fuori.
    Bambol utente of the decade

  4. #47359
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Solo per insegnanti e alunni come finora
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  5. #47360
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Beati coloro che non lavorano in questi giorni.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  6. #47361
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Solo per insegnanti e alunni come finora
    tranne nella zona rossa lombarda-veneta.

    Fortunati
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  7. #47362
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Sto pensando che questo virus sta cambiando la vita a tanti.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #47363
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sto pensando che questo virus sta cambiando la vita a tanti.
    Si, penso proprio che tu abbia ragione, cambia parametri e modo di vivere. Un po' come essere in un momento storico molto delicato a livello globale. Ieri stavo pensando a come devono essere state le cose durante le "pestilenze" nei secoli bui. Adesso con la possibiltà che l'uomo ha di spostarsi in ogni dove, forse è ancora peggio, nonostante il progresso delle scienze mediche.

  9. #47364
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Penso che sia sempre preferibile oggi che ieri, soprattutto a livello di sopravvivenza. Sono convinta che il 2020 resterà nella storia per questo virus e le conseguenze che ne derivano non solo a livello nazionale ma anche a livello mondiale, i conti e le somme si vedranno poi, in seguito.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #47365
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Si, è vero, si cambiano le abitudini e lo stile di vita, in queste settimane di epidemia. Si vive un po' più ritirati, un po' più soli e un po' meno liberi, e forse in questo modo si torna a capire la vera bellezza dei rapporti umani e della libertà. Che siamo così, noi esseri umani: comprendiamo l'importanza delle cose che abbiamo solo quando ci vengono tolte.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #47366
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Ho cercato quasi sempre di comprendere la bellezza di quello che avevo, quando lo avevo
    Perché ho ben presto realizzato che nulla è per sempre
    E siamo fortunati se va sempre come va, pure nelle difficoltà
    La vita certamente in queste circostanze cambia
    Uno deve cercare di fronteggiare le situazioni come meglio può
    Ricordo il professore di latino del liceo che nelle giornate bellissime di primavera ci diceva: "voi il sole lo sapete da dove lo dovete vedere??"
    "Arret (dietro) a finestra"
    Vedessi almeno il sole
    Che brutta persona, mamma mia.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #47367
    Le mie figlie avevano festeggiato con urli e gioia il fatto che le scuole rimangono chiuse fino al 15 Marzo... non hanno fatto i conti con la tecnologia però... le insegnanti stanno assegnando compiti a casa via e-mail
    e stanno dando dei tempi massimi per la consegna... oltre che organizzare teleconferenze.... "Non siete in vacanza... " ha detto una professoressa!!!

    Anche questa è un tipo di esperienza.
    Bambol utente of the decade

  13. #47368
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Qui da noi si fa lezione in videoconferenza. Ormai tutte le scuole si sono organizzate.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #47369
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si, è vero, si cambiano le abitudini e lo stile di vita, in queste settimane di epidemia. Si vive un po' più ritirati, un po' più soli e un po' meno liberi, e forse in questo modo si torna a capire la vera bellezza dei rapporti umani e della libertà. Che siamo così, noi esseri umani: comprendiamo l'importanza delle cose che abbiamo solo quando ci vengono tolte.
    Esatto si comprende veramente il valore di ciò che abbiamo proprio quando ci viene a mancare.

    Oggi inizia l'attesa.....
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #47370
    In questo periodo... mi sento spadaccino...
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato