Pagina 3162 di 4523 PrimaPrima ... 2162 2662 3062 3112 3152 3158 3159 3160 3161 3162 3163 3164 3165 3166 3172 3212 3262 3662 4162 ... UltimaUltima
Risultati da 47,416 a 47,430 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #47416
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    E' di poco fa la notizia che anche in Slovenia (12 casi di coronavirus per il momento) dalle 19 di oggi si vietano tutte le manifestazioni e gli eventi pubblici con più di 500 persone al chiuso. Si consiglia di abolire anche gli altri.

    https://www.delo.si/novice/slovenija...ih-286431.html

    Bocelli doveva cantare stasera nell'arena Stožice, con quasi 12500 posti, e magari molti non sanno nemmeno che la serata è stata rinviata.

  2. #47417
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Dopo la stagionale influenza bella forte, ora mi gira il corona in corpo mi sa.

    Raffreddore male leggero alla gola, bruciore esofago, freddo piedi stanco

    Aerosol e vicks
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  3. #47418
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Hai anche la febbre?

  4. #47419
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Hai anche la febbre?
    No. Spero sia solo allergia. Il vicks mi ha liberato il naso. Di solito ho la sinusite.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  5. #47420
    Stasera, in una delle pizzerie più gettonate di Siracusa, eravamo l'unica tavolata in una sala praticamente vuota.

    E i casi di corona virus qui da noi sono solo due e per di più in provincia. Gli ospedali non registrano alcun malato per il momento.

    Se non passa in fretta, sarà veramente crisi profonda.
    Bambol utente of the decade

  6. #47421
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Non so perché, ma gli stramaledetti mass media da una parte fanno capire che la gente si è eccessivamente impaurita, dall'altra invece che se ne frega. Indove sta la verità?
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  7. #47422
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    E ora noi lombardi siamo tutti in zona rossa. Sempre peggio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #47423
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,966
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Non so perché, ma gli stramaledetti mass media da una parte fanno capire che la gente si è eccessivamente impaurita, dall'altra invece che se ne frega. Indove sta la verità?
    è una contraddizione solo apparente:
    molte persone sono annoiate e amano le emozioni indotte, la paura per prima; i film horror sono fatti apposta; però è anche irrazionale e cazzara; tanti si dicono nostalgici del fascio e poi frignano alla prima imposizione: ti dicono di stare a casa e vai in montagna, in massa, coi bambini, intruppati in coda allo skilift; nella prima settimana di allarme, 8mila fuorisede pugliesi sono tornati a casa da Milano...

    il padre della psicanalisi italiana, Cesare Musatti, descriveva i suoi nipotini: "sio, sio - era veneziano - fazzi il leone ! lui: Roar, e quelli piangevano; appena finito, di nuovo: sio, fazzi il leone...!

    siamo un popolo di kazzenger, altroché...
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #47424
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    E io non vedo mio padre da giovedì sera quando lo hanno portato via, spero che se la cavi, intanto per noi quarantena, ma lo siamo già volontariamente da quasi una settimana.
    Speriamo che tutto questo passi in fretta.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #47425
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    è una contraddizione solo apparente:
    molte persone sono annoiate e amano le emozioni indotte, la paura per prima; i film horror sono fatti apposta; però è anche irrazionale e cazzara; tanti si dicono nostalgici del fascio e poi frignano alla prima imposizione: ti dicono di stare a casa e vai in montagna, in massa, coi bambini, intruppati in coda allo skilift; nella prima settimana di allarme, 8mila fuorisede pugliesi sono tornati a casa da Milano...

    il padre della psicanalisi italiana, Cesare Musatti, descriveva i suoi nipotini: "sio, sio - era veneziano - fazzi il leone ! lui: Roar, e quelli piangevano; appena finito, di nuovo: sio, fazzi il leone...!

    siamo un popolo di kazzenger, altroché...
    Il mio gatto è incuriosito e nello stesso tempo ha paura del phon quando è in azione. Sicché si avvicina, guarda con gli occhi sgranati, poi se glielo avvicino di più scappa, ma subito ritorna. E così via... (Ora sta dormendo accanto a me ma mi ha rivolto uno sguardo perplesso, forse ha capito che sto scrivendo su di lui...)
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  11. #47426
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,966
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    E io non vedo mio padre da giovedì sera quando lo hanno portato via, spero che se la cavi, intanto per noi quarantena, ma lo siamo già volontariamente da quasi una settimana.
    Speriamo che tutto questo passi in fretta.
    ma è in ospedale tuo papà ?
    io non sono potuto andare dai miei, 88 e 91 anni; ma i tutti i miei amici lombardi si sono divisi in famiglia, sparpagliati e ora bloccati; e ho amici proprio in quei paesini della val Seriana; ieri un dipendente del mio miglior amico a Monza; vabbè, sono centinaia, chissà quanti saranno...
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #47427
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Sì, 85 anni uno dei tanti al Sacco, con l'ossigeno sembra, perchè ovviamente è in isolamento risultato positivo con polmonite e nessuno può vederlo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #47428
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,966
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sì, 85 anni uno dei tanti al Sacco, con l'ossigeno sembra, perchè ovviamente è in isolamento risultato positivo con polmonite e nessuno può vederlo.
    nella sfiga, se non altro, ha un posto dove è curato al meglio; perché c'è il rischio serio da quelle parti che non sappiano dove tenere la gente; ma stai nella bergamasca ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #47429
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    E io non vedo mio padre da giovedì sera quando lo hanno portato via, spero che se la cavi, intanto per noi quarantena, ma lo siamo già volontariamente da quasi una settimana.
    Speriamo che tutto questo passi in fretta.
    In bocca al lupo. Sono situazioni davvero al limite. E c'è chi ancora si ostina a dire che "è solo un'influenza".
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #47430
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    L'anno scorso è morto un uomo sano di 60 anni. Influenza e polmonite.

    Vicino a me
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato