Pagina 3163 di 4523 PrimaPrima ... 2163 2663 3063 3113 3153 3159 3160 3161 3162 3163 3164 3165 3166 3167 3173 3213 3263 3663 4163 ... UltimaUltima
Risultati da 47,431 a 47,445 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #47431
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    nella sfiga, se non altro, ha un posto dove è curato al meglio; perché c'è il rischio serio da quelle parti che non sappiano dove tenere la gente; ma stai nella bergamasca ?
    No, non sono della bergamasca ma più a nord sopra a Milano, sono contenta che lo abbiano portato al Sacco, il primo posto libero trovato, anche gli altri ospedali della zona credo siano al limite.
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo. Sono situazioni davvero al limite. E c'è chi ancora si ostina a dire che "è solo un'influenza".
    Grazie Dark.
    Guarda sentendo quello che veniva detto in tv, come in rete anch'io pensavo poco più di una comune influenza ma quando poi ci sei dentro capisci che non è così, è molto più contagiosa e si diffonde rapidamente, vabbè ora è in buone mani e non è arrivato al limite, insomma stava ancora discretamente, ora il mio timore è per mia madre che ci viveva proprio a contatto, per fortuna abitano sotto di noi e abbiamo potuto controllare altrimenti temo che sarebbe andata peggio conoscendo tutti e due avrebbero chiamato il medico forse quando ormai la salute sarebbe stata troppo compromessa.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #47432
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,939
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    ora il mio timore è per mia madre che ci viveva proprio a contatto, per fortuna abitano sotto di noi e abbiamo potuto controllare altrimenti temo che sarebbe andata peggio conoscendo tutti e due avrebbero chiamato il medico forse quando ormai la salute sarebbe stata troppo compromessa.
    allora, la notizia statistica positiva è che, a parità di contagi, età e gravità, sembra che le donne siano colpite gravemente solo per il 27% della quota totale; ma a voi hanno fatto il tampone, immagino, inclusa tua mamma ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #47433
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    No, credo che lo facciano solo a chi viene portato al p.s. perchè presenta sintomi gravi, noi ad oggi non sappiamo nulla, nessuno ci ha ancora contattati, sappiamo di mio padre solo perchè abbiamo telefonato direttamente in ospedale, credo che ci contatteranno per dirci come comportarci comunque i dati sono già stati trasmessi alla nostra Ats, se non l'hanno ancora fatto forse perchè sono oberati di lavoro oppure perchè è risultato a cavallo del fine settimana non lo so, a dire il vero non sappiamo nulla, per fortuna siamo in contatto col nostro medico curante che ha avviato la procedura al posto nostro, ma non sa altro nel nostro caso, solo che verremo contattati e seguiti, comunque ci siamo già messi da soli in isolamento con il mondo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #47434
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,939
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    No, credo che lo facciano solo a chi viene portato al p.s. perchè presenta sintomi gravi, noi ad oggi non sappiamo nulla
    mi pare, che man mano che le cose vanno avanti, gli asintomatici siano circa il 5% dei contagiati; quindi, ogni giorno che passa senza che abbiate sintomi è una buona notizia; se ti può essere utile, mi pare che in Esselunga abbiano stipulato la consegna gratuita della spesa a domicilio per chiunque abbia più di 65 anni; dovresti averne una in zona.
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #47435
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Sì lo so dell'Esselunga ma al momento non ci sono problemi, le scorte le abbiamo, vedremo in seguito.
    Ma guarda se mi facessero il tampone penso che sarei positiva anch'io , più i giorni passano e non ci sono sintomi è meglio lo so, staremo a vedere.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #47436
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,939
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sì lo so dell'Esselunga ma al momento non ci sono problemi, le scorte le abbiamo, vedremo in seguito.
    Ma guarda se mi facessero il tampone penso che sarei positiva anch'io , più i giorni passano e non ci sono sintomi è meglio lo so, staremo a vedere.
    io, fossi della zona, avrei assaltato la rotonda di Saronno per fare incetta di pacchi da 600 grammi di biscotti rotti Lazzaroni.
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #47437
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    E io non vedo mio padre da giovedì sera quando lo hanno portato via, spero che se la cavi, intanto per noi quarantena, ma lo siamo già volontariamente da quasi una settimana.
    Speriamo che tutto questo passi in fretta.
    Un grande abbraccio, LadyHawke! Coraggio!

  8. #47438
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    Io non vedo l'ora che si trovi una soluzione a questo corona virus che sta facendo ammalare l'Italia intera!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #47439
    IMG_20200308_114159.jpg

    Oggi giornata soleggiata ma ventosa.
    La gente esce e respira aria di mare-scaccia virus.

    Mi ero alzato con il naso chiuso, ma dopo una passeggiata di 7 km, i miei polmoni hanno pompato aria ad alta pressione nelle tubazioni viarie da liberarle completamente.

    Meglio di un C.O.W.

    Adesso respiro magnificamente.
    Bambol utente of the decade

  10. #47440
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857

  11. #47441
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857

  12. #47442
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    io, fossi della zona, avrei assaltato la rotonda di Saronno per fare incetta di pacchi da 600 grammi di biscotti rotti Lazzaroni.
    Sono a dieta

    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Un grande abbraccio, LadyHawke! Coraggio!
    Grazie
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #47443
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #47444
    Bambol utente of the decade

  15. #47445
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio

    Grazie Dark.
    Guarda sentendo quello che veniva detto in tv, come in rete anch'io pensavo poco più di una comune influenza ma quando poi ci sei dentro capisci che non è così, è molto più contagiosa e si diffonde rapidamente, vabbè ora è in buone mani e non è arrivato al limite, insomma stava ancora discretamente, ora il mio timore è per mia madre che ci viveva proprio a contatto, per fortuna abitano sotto di noi e abbiamo potuto controllare altrimenti temo che sarebbe andata peggio conoscendo tutti e due avrebbero chiamato il medico forse quando ormai la salute sarebbe stata troppo compromessa.
    Il problema è quello che si ascolta. I giornali seri non hanno mai detto che fosse una semplice influenza. E' che oggi i social sono pieni di gente che si improvvisa medico dell'ultimora, pronta a dare consigli senza senso. Purtroppo la situazione è grave, più di quanto ancora tutti si sia presa consapevolezza. Io sono una persona dall'intensa vita sociale, ma da due settimane me ne sto a casa. E' una questione di buon senso. Ma la maggior parte della gente non ci arriva. Stamattina ero in centro per la conferenza stampa del prefetto e c'era la gente tranquillamente seduta ai bar o assembrata alle panchine al parco. E le conseguenze poi le paghiamo tutti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato