Pagina 3178 di 4523 PrimaPrima ... 2178 2678 3078 3128 3168 3174 3175 3176 3177 3178 3179 3180 3181 3182 3188 3228 3278 3678 4178 ... UltimaUltima
Risultati da 47,656 a 47,670 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #47656
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ma... si possono fare ancora delle passeggiate? Non ho mica capito... ieri una è stata fermata dalla polizia mentre faceva una corsa. Si esce solo per necessità, pare.
    Il problema è che il Governo non è stato chiarissimo. A noi il prefetto ha spiegato che se proprio uno vuole uscire si fa il giro dell'isolato di casa sua, niente passeggiate in giro. Ma la gente ovviamente non la capisce.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #47657
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Maaaa... Madame Lagarde... l'ha capito... la cazzata che ha fatto? Ho perso 350,00 euri ieri, grazie a lei!!!


    Saranno pochi, ma erano i miei!!!!
    E' stata presa dal "COJONA VIRUS"...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  3. #47658
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Se ha senso fuori casa ha senso anche in casa, che discorsi...
    Mmh.

    Ne abbiamo una di tavola
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  4. #47659
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ammazza Dark e che voce arrapante che ha
    Non mi chiedete il numero che non ve lo giro

    Con la bronchite che da tre mesi non mi abbandona sembro un trans, ma apprezzo la tua gentilezza
    E comunque manco la nostra Efua scherza!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #47660
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

    Con la bronchite che da tre mesi non mi abbandona sembro un trans, ma apprezzo la tua gentilezza
    E comunque manco la nostra Efua scherza!
    Seeee adesso fa la modesta Lei
    Efua è terrona, che c’entra
    La voce non può essere arrapante
    Con l’inglese che bellezza
    Mica mi sono adeguata, per niiiiiiiiente
    Il senso di appartenenza è tutto!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #47661
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

    Con la bronchite che da tre mesi non mi abbandona sembro un trans, ma apprezzo la tua gentilezza
    E comunque manco la nostra Efua scherza!
    confermo, per Efua, voce profonda, per quanto essa lei è piccerill'; la voce di Dark non la conosco; incrociando le linee con la bronchite ne tarando sull'inflessione locale, sarà un 70% Mina, e un 30% Tognazzi
    Ultima modifica di efua; 13-03-2020 alle 14:29
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #47662
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Mmh.

    Ne abbiamo una di tavola
    Anche noi tre in cucina e cerchiamo comunque di tenerci a una distanza ragionevole anche a tavola, perchè siamo entrati in contatto con un positivo.
    Ma l'ambiente in cui viviamo alla fine è lo stesso.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #47663
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Guardatelo (parla anche della mia città, e tra l'altro intervistano un paziente, un tizio che conosco). E' impressionante, tutto. E' drammatico.
    https://www.la7.it/piazzapulita/vide...ZHmKiVVhobuFzE
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #47664
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    confermo, per Efua, voce profonda, per quanto essa lei è piccerill'; la voce di Dark non la conosco; incrociando le linee con la bronchite ne tarando sull'inflessione locale, sarà un 70% Mina, e un 30% Tognazzi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #47665
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Seeee adesso fa la modesta Lei
    Efua è terrona, che c’entra
    La voce non può essere arrapante
    Con l’inglese che bellezza
    Mica mi sono adeguata, per niiiiiiiiente
    Il senso di appartenenza è tutto!!
    Ma infatti l'inflessione del sud è rimasta
    L'inflessione cremonese invece è orribile. Cerco di perderla in tutti i modi, ma il problema è che ci sto attenta solo quando sono in diretta, nella quotidianità mica mi viene in mente
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #47666
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Guardatelo (parla anche della mia città, e tra l'altro intervistano un paziente, un tizio che conosco). E' impressionante, tutto. E' drammatico.
    https://www.la7.it/piazzapulita/vide...ZHmKiVVhobuFzE
    L’ho visto e l’ho girato
    Grazie ❤️
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #47667
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Guardatelo (parla anche della mia città, e tra l'altro intervistano un paziente, un tizio che conosco). E' impressionante, tutto. E' drammatico.
    https://www.la7.it/piazzapulita/vide...ZHmKiVVhobuFzE
    Veramente impressionante.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #47668
    Il Pianeta Tella!!

    In una non lontana galassia, poco distante dal sistema solare, esiste un pianeta simile alla terra. Il pianeta Tella. Il pianeta tella, infatti è molto simile alla terra. Il sistema di cui fa parte possiede anche altri pianeti del tutto simili ai pianeti del sistema solare. Se nel sistema solare, oltre alla terra, vi sono pianeti quali Venere, Marte, Plutone... in quello in cui risiede il pianeta Tella, ci sono Venele, Malte, Pletalca, Platone, Plutalco, ecc. ecc. insomma, quasi un sistema solare gemello a quello che conosciamo.

    Certo esistono alcune differenze sostanziali. Innanzi tutto il pianeta Tella è abitato da un solo tipo di popolazione umana. I cosiddetti "Cin-cin-là".

    Questa popolazione, attraverso un processo evolutivo durato centinaia di anni, è riuscita ad imporsi sulle altre popolazioni originariamente esistenti. Il loro aspetto cianotico, i loro occhi a vongola, quasi del tutto glabri, li rendono per tutto simili gli uni agli altri, tanto da renderli quasi uniformi e indistinguibili. Le altre popolazioni sono state sopraffatte da quella dei Cin-cin-là, sia a causa di pestilenze partite dalle loro zone di residenza abituali, sia a causa delle politiche poco umanistiche e sociali che hanno comportato una progressiva estinzione delle altre, attraverso l'abbattimento delle politiche sociali e di welfare, in ambito dei diritti lavorativi, sia a causa di politiche migratorie di massa, che hanno progressivamente tolto spazio alle altre popolazioni. Quei pochi che hanno resistito, nel tempo, si sono "mescolati" alla popolazione dei Cin-cin-là, assumendone, generazione, dopo generazione, i tratti somatici dominanti. Gli occhi a vongola, appunto!!

    In questo pianeta, non esistono associazioni di categoria, sindacati, onluss e altre associazioni umanitarie. I Cin-cin-là, lavorano come formiche, per soddisfare le esigenze di una percentuale minima di privilegiati che detengono nelle loro mani, il 97% delle ricchezze di tutto il pianeta tella. A poco sono serviti gli appelli di sociologi, psicologi e umanisti di varia levatura, affinché si estendano privilegi e benefici a tutta la popolazione. Sul pianeta Tella la maggior parte si sacrifica per il bene comune, determinato dalla linea politica dell'unico partito politico esistente... il quale, fagogita centinaia di milioni di Cin-cin-là, per sostenere e alimentare un sistema elitario composto da una strettissima cerchia di individui a scapito della stragrande maggioranza della popolazione.

    Tuttavia, per poter lenire il senso di insoddisfazione collettiva, eventuali riflessioni su se stessi, che potrebbero far prendere coscienza e quindi determinare variazioni sostanziali al sistema in vigore sul pianeta Tella, di tanto in tanto si da alla popolazione un contentino, un "presente", solo e unicamente per distrarlo e farlo sentire falsamente appagato, tanto da riprendere il ciclo produttivo con la solita e costante veemenza, in modo da non far calare la produttività. Questa alta produttività è favorita anche da elementi fisici e ambientali. Vi basti pensare che un giorno sul pianeta Tella dura 36 ore, di cui solo 12 ore sono notturne, mentre le altre 24 ore sono diurne, e sono adibite alla produttività. Recentemente questo popolo si è dedicato con molto successo alle esplorazioni spaziali, arrivando ad individuare il pianeta Terra. Le preoccupazioni quindi sorgono spontanee...

    Quanto impiegheranno per colonizzare la Terra ed espandere il loro sistema produttivo anche sul nostro pianeta?

    Ai posteri l'ardua sentenza!!!

    Firmato
    Prof. Bumble-de-paperis

    pico.jpg
    Ultima modifica di bumble-bee; 13-03-2020 alle 14:02
    Bambol utente of the decade

  14. #47669
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    confermo, per Efua, voce profonda, per quanto essa lei è piccerill'; la voce di Dark non la conosco; incrociando le linee con la bronchite ne tarando sull'inflessione locale, sarà un 70% Mina, e un 30% Tognazzi
    Axe, scusami ma avevo anziché quotato il tuo messaggio
    Messo questo mio dentro
    Questi giorni mi stanno rincoglionendo

    Come ti permetti di svelare le mie fattezze, scusa?!?
    Per Dark, ma solo se non si offende
    Ha una voce che al momento potrebbe alleviare le pene domiciliari di molti italiani
    :-*
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #47670
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,725
    Cioccolata funzionale, fondente 80% con griffonia e vitamina B12, utile al buonumore!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato