Pagina 3182 di 4523 PrimaPrima ... 2182 2682 3082 3132 3172 3178 3179 3180 3181 3182 3183 3184 3185 3186 3192 3232 3282 3682 4182 ... UltimaUltima
Risultati da 47,716 a 47,730 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #47716
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Sto pensando che sono finite le scorte di cioccolato!
    Devo provare a cercare tra quelle nascoste di mia figlia, il cioccoblock a cubotti destinato alle torte...in casi estremi tutto va messo in condivisione, volenti o nolenti...si divide!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #47717
    ....pero'...

  3. #47718
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sto pensando che sono finite le scorte di cioccolato!
    Devo provare a cercare tra quelle nascoste di mia figlia, il cioccoblock a cubotti destinato alle torte...in casi estremi tutto va messo in condivisione, volenti o nolenti...si divide!
    La fine del cioccolato è una tragedia!
    Ma da voi non consegnano la spesa a domicilio?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #47719
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,999
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sto pensando che sono finite le scorte di cioccolato!
    Devo provare a cercare tra quelle nascoste di mia figlia, il cioccoblock a cubotti destinato alle torte...in casi estremi tutto va messo in condivisione, volenti o nolenti...si divide!
    qualcuno ha scritto: ne usciremo:
    rotolando
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #47720
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    qualcuno ha scritto: ne usciremo:
    rotolando
    o con i piedi in avanti, in un completino in abete

  6. #47721
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    La fine del cioccolato è una tragedia!
    Ma da voi non consegnano la spesa a domicilio?
    Agli appestati non lo so , forse ci dovrebbe essere un servizio di volontari organizzato dal comune ma non mi sono ancora interessata, penso che ancora una settimana si può riuscire a resistere per quanto concerne il fresco.
    I supermercati invece si è creata la lunga lista d'attesa esattamente come le code davanti ai supermercati, per cui se ordino online ora se mi va bene consegneranno a fine mese o ad aprile.
    Poi la gente insiste a dire che non bisogna uscire! Vorrebbero chiusura totale anche dei supermercati! Ma se tutti, o tanti come stanno facendo ordinano online mangeranno a Pasqua! Quindi online e a domicilio andrebbe riservsato solo a chi non ha la possibilità di uscire da casa e chi non ha necessità è giusto stia in casa, ma la spesa può essere una necessità.
    Da noi nel gruppo fb locale c'è gente esageratamente paranoica che scrive e parla solo per dar aria alla bocca senza collegare anche il cervello e scusatemi se pure io m'incazzo!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #47722
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    qualcuno ha scritto: ne usciremo:
    rotolando
    Spero di no, nel caso allargheremo le porte
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #47723
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Che ne pensate di Junior Cally?

    Ora sul canale 70 digit. terrestre con la canzone sanremese
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  9. #47724
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Agli appestati non lo so , forse ci dovrebbe essere un servizio di volontari organizzato dal comune ma non mi sono ancora interessata, penso che ancora una settimana si può riuscire a resistere per quanto concerne il fresco.
    I supermercati invece si è creata la lunga lista d'attesa esattamente come le code davanti ai supermercati, per cui se ordino online ora se mi va bene consegneranno a fine mese o ad aprile.
    Poi la gente insiste a dire che non bisogna uscire! Vorrebbero chiusura totale anche dei supermercati! Ma se tutti, o tanti come stanno facendo ordinano online mangeranno a Pasqua! Quindi online e a domicilio andrebbe riservsato solo a chi non ha la possibilità di uscire da casa e chi non ha necessità è giusto stia in casa, ma la spesa può essere una necessità.
    Da noi nel gruppo fb locale c'è gente esageratamente paranoica che scrive e parla solo per dar aria alla bocca senza collegare anche il cervello e scusatemi se pure io m'incazzo!
    Qui da noi consegnano di tutto e senza problemi, per fortuna. Anche il vivaio dei fiori: ha chiuso ma fa servizio a domicilio, infatti devo ordinare un po' di erbe aromatiche da piantare in giardino.
    Comunque ti conviene sentire se ci sono volontari. Qui ci sono gruppi di protezione civile che fanno la spesa per chi è in isolamento.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #47725
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Credo che ci siano anche da noi quelli della protezione civile.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #47726
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Quello che abbiamo di buono è anche dei vicini che si sono proposti,se abbiamo bisogno, di farci la spesa anche per noi e con cui siamo sempre in contatto telefonico e questa è una dimostrazione di grande solidarietà.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #47727
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    autocensura

    Ultima modifica di Tiberio; 14-03-2020 alle 17:47 Motivo: censura
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  13. #47728
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Io credo che di questo passo per i prossimi due mesi non mi muoverò da casa. Non sono persona che s'angoscia facilmente, anzi. Ho sempre avuto un self control incredibile, anche nelle situazioni di grande stress. Ma quando non passa giorno senza che vi siano brutte notizie, diventa difficile anche mantenere questo autocontrollo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #47729
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Alla fine uscire di casa è ancora peggio. Non vedi che quattro gatti spaventati che come ti vedono svicolano via frettolosi, se ti avvicini a un negozio aperto trovi file come in tempo di guerra...A casa almeno puoi divagarti e cazzeggiare come stiamo facendo fra di noi.
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  15. #47730
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    io per fortuna posso stare dentro per un mese... Dispensato dal lavoro per almeno 2 settimane, max 1 giorno, passate queste...
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato