Pagina 3191 di 4523 PrimaPrima ... 2191 2691 3091 3141 3181 3187 3188 3189 3190 3191 3192 3193 3194 3195 3201 3241 3291 3691 4191 ... UltimaUltima
Risultati da 47,851 a 47,865 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #47851
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Questa non è una barzelletta, è una storia vera:

    https://www.huffingtonpost.it/entry/...Fuu4NT2y-the9U

  2. #47852
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855

  3. #47853
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855

  4. #47854
    Bambol utente of the decade

  5. #47855
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    A volte penso che vorrei chiudere gli occhi e risvegliarmi tra qualche mese, quando tutto questo sarà finito. Ma il mio lavoro è anche una missione. So che ho il dovere di raccontare, di informare, di cercare nel mio piccolo di far capire. Per quanto estenuante e a volte frustrante sia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #47856
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A volte penso che vorrei chiudere gli occhi e risvegliarmi tra qualche mese, quando tutto questo sarà finito.
    Anche io. Se potessi essere tenuto in sonno tipo letargo...
    Oppure evitare i telegiornali
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  7. #47857
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A volte penso che vorrei chiudere gli occhi e risvegliarmi tra qualche mese, quando tutto questo sarà finito. Ma il mio lavoro è anche una missione. So che ho il dovere di raccontare, di informare, di cercare nel mio piccolo di far capire. Per quanto estenuante e a volte frustrante sia.
    probabile che nel frattempo tu faccia esperienze importanti per apprezzare meglio il successivo bicchiere mezzo pieno di qualcosa di molto buono...
    è anche probabile che per molti non servirà a niente, se non ad accentuare paranoie e nevrosi
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #47858
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A volte penso che vorrei chiudere gli occhi e risvegliarmi tra qualche mese, quando tutto questo sarà finito. Ma il mio lavoro è anche una missione. So che ho il dovere di raccontare, di informare, di cercare nel mio piccolo di far capire. Per quanto estenuante e a volte frustrante sia.

    Quando rientro a casa il pomeriggio, oppure la sera, se mi stendo un po' dopo cena ho l'impressione che sia un sogno, una finta, come se mi trovassi in un gioco... mi sento stranita

  9. #47859
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Talvolta spero che veramente blocchino tutto tranne i servizi essenziali, così sto a casa anche io, poi mi chiedo se ce la farò economicamente a superare questa situazione, perché tutto sta in cosa succederà poi.
    Ci eravamo appena adeguati, insomma avevamo più o meno preso un ritmo, lento , ma pur sempre un ritmo, dopo la crisi iniziata nel 2009... economicamente questa è una mazzata.

  10. #47860
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    e niente... oggi sto giù

  11. #47861
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    e niente... oggi sto giù
    Coraggio
    È un momento difficile per tutti, con l’impegno di tutti
    Lo faremo passare
    Io sto pure in mezzo a sti pazzi che ricevono solo suggerimenti dal biondino
    Ma io faccio all’italiana
    Sono con voi ❤️
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #47862
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A volte penso che vorrei chiudere gli occhi e risvegliarmi tra qualche mese, quando tutto questo sarà finito. Ma il mio lavoro è anche una missione. So che ho il dovere di raccontare, di informare, di cercare nel mio piccolo di far capire. Per quanto estenuante e a volte frustrante sia.
    Sì, è davvero una missione, in questi frangenti soprattutto, come quella dei medici, degli infermieri, dei camionisti, dei commessi nei supermercati, dei farmacisti, degli insegnanti ... L'altra mia figlia anche in questo periodo ha molto più lavoro e responsabilità di prima ed è in prima linea.

    Certo, bisogna essere in gamba per reggere a tutto, ma tu lo sei, Dark, non sai quanto ti ammiro!

    A questo proposito, ieri il ministro della sanità in Olanda ha dato le dimissioni per il suo burn-out: si è accesa una forte discussione in famiglia (su Whatsapp): mio marito sosteneva che questo non è il momento delle dimissioni, nessuno era burn-out durante le guerre mondiali e il ministro sarebbe dovuto rimanere al suo posto in questo difficile momento; noi invece dicevamo che il burn-out è una malattia, che il ministro ha fatto bene, sarebbe certamente guarito dopo un periodo di riposo.
    Ultima modifica di follemente; 20-03-2020 alle 09:17

  13. #47863
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    e niente... oggi sto giù

    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Coraggio
    È un momento difficile per tutti, con l’impegno di tutti
    Lo faremo passare
    Io sto pure in mezzo a sti pazzi che ricevono solo suggerimenti dal biondino
    Ma io faccio all’italiana
    Sono con voi ❤️
    Un grande abbraccio virtuale a tutti voi!

    Credo sia più facile affrontare la giornata pensando solo al giorno che stiamo vivendo cercando di fare del nostro meglio e non pensare a quanto durerà.

  14. #47864
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855




    Rumiz ha già iniziato a scrivere il diario della quarantena su Repubblica....

  15. #47865
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    probabile che nel frattempo tu faccia esperienze importanti per apprezzare meglio il successivo bicchiere mezzo pieno di qualcosa di molto buono...
    è anche probabile che per molti non servirà a niente, se non ad accentuare paranoie e nevrosi
    Già
    Per le nevrosi altrui, si dovrà aspettare la fine della emergenza per liberare le case
    Da oggi, nella mia abitazione, entra in vigore quello che ho ribattezzato il metodo Antonella (dal nome della mia amica)
    Che per sopravvivere alla compresenza del concubino in isolamento in una stanza
    Ha detto che per non innervosirsi non gli parla proprio
    Basta solo fare finta che in quella stanza non ci sia nessuno.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato