Pagina 3193 di 4523 PrimaPrima ... 2193 2693 3093 3143 3183 3189 3190 3191 3192 3193 3194 3195 3196 3197 3203 3243 3293 3693 4193 ... UltimaUltima
Risultati da 47,881 a 47,895 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #47881
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E se dovessero sopravvivere solo i cretini ? Se solo loro fossero in grado di sopportare la quarantena ? Un respiratore per il cervello esiste ?
    ciao Nahui
    purtroppo la madre dei cretini é sempre incinta..da come gira il mondo non é che dopo la seconda guerra mondiale abbia preso la pillola eh..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #47882
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Buongiorno! Come va oggi? State tutti bene?


  3. #47883
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Buon pomeriggio a te Foll, da me oggi splendida giornata primaverile, siamo ancora tutti vivi , anche mio padre che a giorni dovrebbe essere dimesso. In casa gli "appestati" stanno migliorando, molto lentamente ma ogni giorno che passa è meglio.

    C'è di buono che che figlio e morosa adesso possono farci la spesa se occorre e portarcela.
    Le file al supermercato più vicino però sono lunghissime già al mattino presto e non si trova tutto, ad esempio volevo il lievito secco per pizze ma la ragazza non lo ha trovato, come ha trovato scaffali sguarniti del fresco già dal mattino presto.
    Probabilmente c'è ancora qualcuno capace di farsi pane e pizza in casa.
    Quindi non si venga a criticare chi per tempo aveva fatto scorta di alimentari non deperibili e altre cose come detersivi, e prodotti per l'igiene, perchè se già dal mattino mancano tanti prodotti si deve ritornare in un altro orario o un altro giorno quindi aumentare le uscite di casa.
    Non parliamo poi della spesa consegnata a casa anche lì c'è una lunga fila da fare.
    Quindi anche se può meravigliare o urtare la corsa all'accaparramento nei supermercati, è istintivo e naturale, causato dalla paura per l'incertezza verso il futuro.

    Ma prima o poi ne usciremo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #47884
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Sì, visto che bisogna fare la fila ed aspettare, anch'io cerco di comprare quanto riesco a portare.

    Forse sì, ne usciremo, ma non saremo più gli stessi.

  5. #47885
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Questo è certo, niente sarà più come prima e i conti si faranno poi, sto cercando d'immaginare come saranno quest'estate le spiagge che sono sempre state affollate, e tutte quelle attività che vivono sul turismo o ruotano intorno a quei luoghi e non luoghi sempre stati affollatissimi e via dicendo, quanta gente senza lavoro avrà difficoltà economiche.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #47886
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Sì , anche se non mi riferivo alla crisi economica: pensavo a ciascuno di noi, nel proprio intimo, e al nostro modo di rapportarci agli altri.

  7. #47887
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,809
    è troppo presto per fare previsioni di qualsiasi cosa;

    forse a molte persone sta passando la voglia di affidarsi a capi-popolo demagoghi e cialtroni;

    nel privato, non saprei; io, a dire la verità, non ho avuto particolari rivelazioni; le persone a cui presto attenzione sono sempre le stesse, e nella stessa misura; gli stronzi li tengo a distanza da più di un decennio; certo che ho diverse persone molto care in Lombardia, tra cui alcune in val Seriana, e stringo un po' le chiappe per loro e parenti, sperando che altrove la storia non prenda la stessa piega;

    per l'economia non mi preoccupo troppo; se c'è gente e l'idea, si rimette tutto in moto e nessuno ha interesse a far deperire nulla.
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #47888
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Chissà cosa accadrà alla fine di questo incubo che si chiama: corona virus...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #47889
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    è troppo presto per fare previsioni di qualsiasi cosa;

    forse a molte persone sta passando la voglia di affidarsi a capi-popolo demagoghi e cialtroni;

    nel privato, non saprei; io, a dire la verità, non ho avuto particolari rivelazioni; le persone a cui presto attenzione sono sempre le stesse, e nella stessa misura; gli stronzi li tengo a distanza da più di un decennio; certo che ho diverse persone molto care in Lombardia, tra cui alcune in val Seriana, e stringo un po' le chiappe per loro e parenti, sperando che altrove la storia non prenda la stessa piega;

    per l'economia non mi preoccupo troppo; se c'è gente e l'idea, si rimette tutto in moto e nessuno ha interesse a far deperire nulla.
    Io, ad esempio, non sopporto più le discussioni e recriminazioni politiche in un’emergenza come questa: basta con le polemiche, non ne posso più.

    Nel mio intimo sento crescere la mia orsaggine, sebbene sia stata la persona più socievole del mondo: io ora ho capito di star bene in solitudine concedendo i miei minuti a una telefonata di amici, a messaggi, a videochiamate, al forum, a Fb, ma non troppi, mi deviano dal mio modo di essere, dagli interessi che coltivo, dalla pace del mio animo.

    Sono più selettiva nei miei contatti, non mi vanno più bene le chiacchierate vuote fine a se stesse, tranne due parole di saluti e di incoraggiamento in frangenti come questi, quelle non le nego mai a chi ne abbia bisogno. Ma non ripeterò più l’errore di mettermi a totale disposizione degli altri, non più, abbiamo già dato. E’ che io, di natura, intuisco cosa desiderano gli altri ed istintivamente ed involontariamente cerco di compiacerli anche a caro prezzo, dimenticandomi di me e dei miei bisogni. Basta, devo fermarmi. Mi è accaduto anche in quest’occasione del corona virus, come dicevo altrove, mi sono sentita anch’io investita della missione di intrattenere i membri della minoranza con link, film, contributi culturali… ma chi me lo fa fare? Se mi diverto, bene, altrimenti è meglio lasciar perdere. Non devo più dimostrare niente a nessuno.

    Ecco, ora le mie amicizie si sono sfoltite: il gruppo del teatro non si è più fatto sentire e non lo cerco, sebbene ci fossimo divertiti un mondo insieme, il gruppo della palestra pure, con quello del corso d’inglese ci scriviamo sporadiche mail. Rimangono gli amici veri, quelli di una vita, con cui qualsiasi scambio, anche se ci diciamo solo quello che abbiamo mangiato, è pregno di affetto, comprensione, reciproca stima.

    Penso che non solo oggi, ma anche in futuro terremo la distanza di sicurezza parlando col prossimo, non ci abbracceremo, non ci baceremo, disinfetteremo accuratamente le mani dopo un’uscita. Credo proprio che stiamo cambiando.

  10. #47890
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Non sopporto più nessuno, complottari e sceriffi in primo luogo. Dal mio divano, mi sale l'anarchia. Prego per tutti. Non abbiamo il controllo.

  11. #47891
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Sì , anche se non mi riferivo alla crisi economica: pensavo a ciascuno di noi, nel proprio intimo, e al nostro modo di rapportarci agli altri.
    Nel proprio intimo e nel nostro modo di rapportarci posso dirti che questo virus ha fatto riavvicinare fratelli che non si parlavano più da tempo.
    Poi parenti che non sentivi se non in rare occasioni.Si scopre anche che ci sono medici che ogni giorno rischiano la loro salute e la vita pur di continuare nella loro missione, lavoro, impegno di assistere malati e seguirli anche a casa.
    E poi s'impara ad apprezzare le piccole cose, ad economizzare a non sprecare, a razionare le scorte.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #47892
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io penso che avere voi sul forum con cui poter parlare e confrontarmi o anche semplicemente cazzeggiare, in questo periodo critico, è veramente una bella cosa, che mi da parecchio conforto.
    Conte si è finalmente deciso a chiudere tutto. Con un ritardo mostruoso, dico io. Oggi i dati erano drammatici.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #47893
    Già ma io ho due navi in porto che devono partire... faccio parte dei servizi essenziali oppure no? Si parla di trasporto/commercio marittimo.
    Bambol utente of the decade

  14. #47894
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Anche per me Dark è un conforto far parte di un forum bello come questo...
    In questo momento è l'unica finestra del sociale che ho! Grazie a tutti.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #47895
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io penso che avere voi sul forum con cui poter parlare e confrontarmi o anche semplicemente cazzeggiare, in questo periodo critico, è veramente una bella cosa, che mi da parecchio conforto.
    Conte si è finalmente deciso a chiudere tutto. Con un ritardo mostruoso, dico io. Oggi i dati erano drammatici.
    Grazie Dark, credo che per tutti sia un confronto e una finestra aperta sul mondo dal momento che proveniamo da tante realtà e luoghi diversi.
    Certo che chi ci governa avesse deciso fin dalla fine di febbraio la chiusura totale come adesso forse a quest'ora ne saremmo quasi fuori, forse.

    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Già ma io ho due navi in porto che devono partire... faccio parte dei servizi essenziali oppure no? Si parla di trasporto/commercio marittimo.
    Bisogna chiederlo a Conte
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato