Pagina 3241 di 4523 PrimaPrima ... 2241 2741 3141 3191 3231 3237 3238 3239 3240 3241 3242 3243 3244 3245 3251 3291 3341 3741 4241 ... UltimaUltima
Risultati da 48,601 a 48,615 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #48601
    Balle, bisogna trombare di più.

    Dott. Blumbelli
    Sessuologo, ginecologo, terapista del sesso sicuro,
    Esperto in varie ed eventuali.
    Bambol utente of the decade

  2. #48602
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Senti Dottore
    Trova una cura e il vaccino per il coronavirus
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #48603
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Senti Dottore
    Trova una cura e il vaccino per il coronavirus
    Un bacino sul guancino, poi,
    un bacino sul pancino,
    Poi un altro ancor più giù...
    ed il virus... non c'è più!!

    Bambol utente of the decade

  4. #48604
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Un bacino sul guancino
    ed è questo il tuo vaccino!
    Sconfiggiam quel cattivone
    del corona, è un'occasione!
    basta poco a immunizzare,
    una bocca da baciare!
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  5. #48605
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dark mi dispiace, il mal di testa è terribile
    Ho iniziato a soffrirne recentemente
    E quando ce l’ho non mi molla un attimo
    Se potessi smonterei la testa dal resto del corpo in quei momenti

    È ricominciato lo smart manicomio
    Si deve capire che semplicemente delle cose non si possono fare
    Certe realtà non si possono raggiungere
    E miracoli non se ne possono fare
    In tutto questo, ho fatto qualcosa in casa
    Una favola va
    Mi sono dovuta mettere stesa
    Passeggia, leggi un libro...
    È come se avessi ancorati dei pesi a ogni singola cellula del corpo
    Porco di quel virus!!
    Mi spiace, Efua.
    Comunque dici bene, la voglia è proprio quella di staccarsela, la testa.
    Comunque ho sentito il mio medico di base che vuole che vada dal neurologo. Oggi devo uscire a recuperare l'impegnativa in città. La gioia, proprio.
    Nel frattempo mi sono drogata con l'ennesima pastiglia perché non mi passava con nient'altro.
    Almeno riesco a lavorare decentemente. Sperando che in serata non si ripresenti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #48606
    Uff, fate fare ai medici!!! Tutto, tranne baci in bocca!!!
    Bambol utente of the decade

  7. #48607
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Noi seguivamo il metodo Yvengar... (vedo che hai pratica della cosa)
    Certo che ho pratica, pratico yoga da un sacco di anni.
    Noi seguiamo la scuola Viniyoga. La respirazione a narici alternate si chiama "nadi shodana" e noi la pratichiamo piegando e chiudendo l'indice e il medio nel palmo della mano, appoggiando sulle narici le altre dita, poi inspirando con la narice sinistra ed espirando con la destra, pausa, inspirando con la destra ed espirando a sinistra. Questo un ciclo di solito ne facciamo 6, è tecnica non sempre facile per i principianti.
    Ci sono altre scuole che invece tengono le dita sulla fronte, noi no.
    In rete ho visto che ci sono diversi video su come si pratica questa respirazione ma neanche una uguale alla nostra scuola.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #48608
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    Mi interessa questa cosa , potremmo approfondire in una discussione dedicata se vuoi

  9. #48609
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Ma io sono sempre qui a rispondere per quel che posso e so, ripeto quello che ho già scritto in un altro post, non sono un'insegnante quindi non sono in grado di avere risposte per tutto
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #48610
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    @Lady Hawke:
    L'unica differenza sta nel fatto che trovo più pratico alternare pollice e medio, per il resto è uguale e faccio almeno 8 cicli completi, stando in ginocchio o a gambe incrociate. Nadi shodana per scherzo lo chiamo "nariciodana"...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  11. #48611
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ma io sono sempre qui a rispondere per quel che posso e so, ripeto quello che ho già scritto in un altro post, non sono un'insegnante quindi non sono in grado di avere risposte per tutto
    dal quel che ho capito regolando la respirazione innalziamo o abbassiamo il nostro baricentro vibratorio , è possibile alterare e fare danni con questa disciplina se portata a livelli estremi ?

  12. #48612
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Cosa intendi per livelli estremi?
    Io pratico viniyoga, lo yoga dell' adattamento, cioè non siamo noi che ci adattiamo allo yoga alle posizioni estreme ma la pratica yoga a ciascuno di noi. Nel senso che si parte dal punto in cui si è e si procede gradualmente nel miglioramento delle asana, sono previsti degli adattamenti perchè non siamo tutti uguali, possono esserci difficoltà per chi inizia, vuoi anche legate all'età, al fisico, mentre ci sono scuole di pensiero e altro tipo di yoga che fin da subito si pretende si eseguano le asana come dovrebbero essere.
    Quindi nella scuola che pratico io c'è una progressione graduale, per dire non ci sono asana acrobatiche, estreme e la pratica viene sempre adattata al gruppo che frequenta.
    Essendoci una gradualità non esiste pericolo, chiunque può praticare, fa quello che può e come riesce anche attraverso adattamenti.
    Anche per il respiro gradualmente s'impara a respirare meglio e più profondamente gonfiando la pancia.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #48613
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    @Lady Hawke:
    L'unica differenza sta nel fatto che trovo più pratico alternare pollice e medio, per il resto è uguale e faccio almeno 8 cicli completi, stando in ginocchio o a gambe incrociate. Nadi shodana per scherzo lo chiamo "nariciodana"...
    Penso però che non sia la stessa cosa, perchè la posizione delle dita usate in un certo modo ha un senso, ora non mi ricordo quale ma l'insegnante ce lo aveva detto, ma ora non mi ricordo
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #48614
    Ci si accorge del trascorrere del tempo... solo dopo che è passata un'epoca... e che questa, non ritornerà più.

    Cioè, io sono qui a rimpiangere i tempi della guerra fredda... perché, tutto sommato, il pericolo di saltare tutti in aria, era in qualche modo "mitigato" dall'equilibrio dei due blocchi contrapposti!!

    Poi arriva Gorbaciov.... si spezzano i muri, si sgretola il partito... i tedeschi, abbracciano se stessi dopo circa 45 anni... i comunisti si trasformano nella new capility... quella arraffona, cafona mafiosa alla russa maniera...

    pensi che il peggio è passato e invece... ti affacci agli anni 2000 con il vigore dell'età di Gesù Cristo superstar.... e arrivano i Bill Laden, i Talebani, i cormorani intrisi di petrolio.... i cinesi con i missili balistici, i coerani,

    che avevano un tempo degli ottimi vermi per pescare... e adesso invece, ne hanno uno solo, per comandare.... la glo-ba-li-zza-zio-ne.... lo za-ba-gli-one (ma questo per lo meno da energia!!)... l'Euoropa unita per la

    cura di emorroidi... solo per qualcuno però.... quelli che stanno sempre in basso, ai margini...

    E adesso? Pure il virus di Cologno-Monzese!!!

    E in tutto questo... mi ritrovo a quasi 52 anni... senza sapere come e perché... sono io, con moglie e figlie di quasi 17 anni (DI-CO-NSI : DI-CI-AS-SET-TE AN-NI).... in una Sicilia sempre oppressa, spopolata, sperduta...

    senza armi ne parte... sempre china e prona... verso la storia, a baciale le mani... e pure i piedi a chi l'ha sempre dominata, usata e sbeffeggiata!!!

    E questo è il mio pensiero delle 23:00!!! Marzullo mi ha una pippa... (e pure male!!!)




    Notte!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 15-04-2020 alle 22:06
    Bambol utente of the decade

  15. #48615
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Penso però che non sia la stessa cosa, perchè la posizione delle dita usate in un certo modo ha un senso, ora non mi ricordo quale ma l'insegnante ce lo aveva detto, ma ora non mi ricordo
    Sì, mia moglie che è maestra di yoga mi ricorda che sono un arruffone e faccio come mi pare . La posizione delle dita ha un significato preciso riguardo le energie e non ricordo cosa.... Per il resto anche noi diciamo sempre che non bisogna mai forzare le posizioni, ma arrivare al punto in cui si può arrivare individualmente senza provare dolore (punto ovviamente diverso per ognuno). Stessa cosa per quanto riguarda la durata delle posizioni. Senza scordare che come nella vita lo yoga fisico è "annullamento delle modificazioni della mente" (Patanjali) ma hai detto un prospero...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato