Pagina 3247 di 4523 PrimaPrima ... 2247 2747 3147 3197 3237 3243 3244 3245 3246 3247 3248 3249 3250 3251 3257 3297 3347 3747 4247 ... UltimaUltima
Risultati da 48,691 a 48,705 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #48691
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Non ci vuole molto a capire che gli stronzi sono dappertutto, purtroppo anche tra le forze di pubblica sicurezza. Lo stronzo è una categoria universale, che non conosce limiti e confini, permea di sé l'intera umanità ed ostacola il suo sereno cammino. Lunga vita allo stronzo, che mette alla prova la nostra pazienza e, come ogni impedimento, è giovamento.
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  2. #48692
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Meluzzi, Sgarbi, Feltri sono degli antipatici che mi piacciono come quasi tutti gli antipatici, con evidenza e senza sforzo antipatici.
    aspetta, a Sgarbi e Feltri riconosco un senso, nonostante siano consapevoli dei loro personaggi;

    quello che ha fatto Meluzzi è delinquenziale: ha costruito un falso per istigare all'odio, senza essere lo psicopatico da tastiera qualsiasi;
    io l'ho mostrato non perché m'importi un corno di Meluzzi, ma perché quello è "classe dirigente", un professionista, ex- parlamentare, in vista, sempre ospite in tv;

    il fatto che si associ all'istigazione all'odio mediante un falso - che oltretutto grida vendetta, perché il negro in bici si sta esponendo per portare da mangiare alla gente a casa, per due soldi - passa abbastanza il limite.
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #48693
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    col piumino quando mi dicono che a Milano sono 23 gradi ndové Bolzano?
    " buongiorno,no niente sono uscita a prendere dell intimo.."
    Mister, la foto sarà di qualche settimana fa; la polizia è la nostra, e le signore bionde non andavano in giro con la mascherina e non venivano fermate prima del lockdown
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #48694
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  5. #48695
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Non amo il brutto tempo. Tuttavia stamattina, aprire la finestra e sentire l'odore della pioggia, dopo tanta siccità, è stata una bella sensazione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #48696
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Non ci vuole molto a capire che gli stronzi sono dappertutto, purtroppo anche tra le forze di pubblica sicurezza. Lo stronzo è una categoria universale, che non conosce limiti e confini, permea di sé l'intera umanità ed ostacola il suo sereno cammino. Lunga vita allo stronzo, che mette alla prova la nostra pazienza e, come ogni impedimento, è giovamento.
    Gli stronzi sono dappertutto, ma a volte sono frutto di una selezione come nel caso della polizia, nonché frequente causa di breakdown nervosi che hanno solo una cultura militaresca in cui sfogarsi. Facile capire che bel lungi da essere tutti stronzi, gli appartenenti alle forze di polizia dovrebbero essere più controllati. Purtroppo spesso si confonde la difesa di un'istituzione con la difesa cieca di ogni appartenente alla stessa, che invece porta disonore al gruppo che si vorrebbe difendere.

    Nello specifico è una vignetta di una pretestuosità talmente stupida da non meritare commenti.
    Come postare la stessa foto senza contesto per ridicolizzare un "nemico ideologico" che si contraddistingue per l'uso arrabbiato di certe vignette che non significano niente, per usarle in negativo contro di lui non ha senso. Vuol dire che anche chi si vuole distinguere per avere ragione e ridere degli altri razzola a convenienza negli stessi bidoni. Mi stupisce che la contraddizione non salti all'occhio di chi le usa a qualsiasi titolo.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  7. #48697
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    L'onestà intellettuale è merce rara. E certe costruzioni fatte ad arte servono solo per dare pretesti alla parte avversa. E per sminuire la propria posizione. Si può capire l'errore, magari fatto per fretta, foga eccessiva, non giustificare l'inganno fatto a bella posta. Perciò, caro Meluzzi, potevi risparmiartela.
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  8. #48698
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    vedo che non si perde l'uso di sparlare e infondere odio in questo forum... ad ogni occasione , buona acidità

  9. #48699
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ooops…

    anthropology jobs washington state

    lo psichiatra tv…

    temo che ci meritiamo tutto questo.
    Da notare che anche gli agenti non portano la mascherina mentre l'unica con guanti e mascherina è la signora

    O non è una foto recente, più probabile o comunque non è una foto scattata in Lombardia visto l'obbligo per tutti tutti.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #48700
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non amo il brutto tempo. Tuttavia stamattina, aprire la finestra e sentire l'odore della pioggia, dopo tanta siccità, è stata una bella sensazione.
    La pioggia ci voleva anche se neanche a me piace il brutto tempo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #48701
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    quello che ha fatto Meluzzi è delinquenziale: ha costruito un falso per istigare all'odio, senza essere lo psicopatico da tastiera qualsiasi;

    Vorrei capire meglio la questione. Nella foto cosa ci sarebbe di sbagliato? Il ragazzo nero che passa con la bici sta lavorando (mi sembra porti le pizze a domicilio), non c'era obbligo di mascherina, la signora viene fermata per un normale controllo...Voglio dire, cosa c'è di costruito, cosa diavolo doveva dimostrare Meluzzi?
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  12. #48702
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    aspetta, a Sgarbi e Feltri riconosco un senso, nonostante siano consapevoli dei loro personaggi;

    quello che ha fatto Meluzzi è delinquenziale: ha costruito un falso per istigare all'odio, senza essere lo psicopatico da tastiera qualsiasi;
    io l'ho mostrato non perché m'importi un corno di Meluzzi, ma perché quello è "classe dirigente", un professionista, ex- parlamentare, in vista, sempre ospite in tv;

    il fatto che si associ all'istigazione all'odio mediante un falso - che oltretutto grida vendetta, perché il negro in bici si sta esponendo per portare da mangiare alla gente a casa, per due soldi - passa abbastanza il limite.
    Feltri e Sgarbi van bene quando fanno i garantisti, per il resto dovrebbero astenersi. Sgarbi può anche fare il critico d'arte ovviamente
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  13. #48703
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Meluzzi dovrebbe dedicarsi al suo ruolo di arcivescovo ortodosso e psichiatra e stop.
    Ha cambiato un sacco di partiti.
    Poi ovviamente non ha compiuto nulla di delinquenziale, solo una foto con le solite didascalie
    Ultima modifica di Tiberio; 20-04-2020 alle 13:01
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  14. #48704
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Ma si può uscire, due persone conviventi, in automobile, se si rispettano le regole di sicurezza? Si può andare in un altro comune?
    Qualcuno sa o smentisce?
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  15. #48705
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa o smentisce?
    Io so che devi avere un motivo grave per farlo, inoltre mia moglie, quelle rare volte che abbiamo preso la macchina per brevissimi spostamenti, mi ha fatto sedere dietro, pare che bisogni fare come in tassì... boh!
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato