Pagina 3255 di 4523 PrimaPrima ... 2255 2755 3155 3205 3245 3251 3252 3253 3254 3255 3256 3257 3258 3259 3265 3305 3355 3755 4255 ... UltimaUltima
Risultati da 48,811 a 48,825 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #48811
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Bumble hai ragione
    L’aspetto emotivo in risposta al gesto dovrebbe essere quello di far volare via gli slip?

    E’ quello
    Ho indovinato?!
    Bumble se fossi stata femmina tu
    Potevano farti fessa in tutti i modi
    Ma quando maii.. sono molto più "fregnone"... mi accontento di un sorriso... due guance rosse.... un bacio... sulla guancia... poi il resto, se viene... viene da se!!

    Io sono già, per certi versi, "femmina".... per il tipo d'uomo che sono, non sono uno che va con tutte... da femmina quindi, immagino di esser una miss "figa-di-legno"

    Figa di legno, cuore di stagno... tipa parecchio freddina...
    quando ce la darai... un poco pure a noi!!
    Faccio una fatica... a corteggiare sta gran figa... dove vai??
    "Sono una figa-di-legno e non ve la darò mai!!!!"




    fonte d'ispirazione :


    Bambol utente of the decade

  2. #48812
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    dopo mesi e mesi linrano dal forum, cin la pandemia in atto, forse qualcuno potrebbe aver ipotizzato, non con cattiveria, che potessi esser stato 'baciato0 dal COVID 19, ecco, voglio rassicurare tutti : sto benissimo e da 25 giorni ho feteggiayo il mio 78° complenno.

    Un saluto affettuoso a tutti i miei amici 'di penna', forza e coraggio supereremo anche questo

    arecata

    Oh.... guarda chi si rilegge... IL RE DI NAPOLI!!!!!

    ben trovato.... mi raccomando... rimani!!!!
    Bambol utente of the decade

  3. #48813
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Ho aperto un topic di sfoghi e scrittura liberi

    https://discutere.it/showthread.php?...bera&p=1696840
    @turbociclo
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  4. #48814
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Scusa eh... Una rosa costa sui 5 euro, 100 rose fanno 500 euro Io avrei chiesto la separazione giudiziale dei beni Con quella cifra ti fai un viaggetto
    Ma infatti... però.... però.... una volta... nella vita.... potendolo fare..... beh... dai!!!


    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Cento rose?
    Perché no? Se si può
    Cos'é la vita senza qualche follia
    Però é un evento che deve essere unico, una ripetizione danneggerebbe il primo evento
    Brava.... era ciò che intendevi dire... ovvio, senza togliersi il pane di bocca....
    Bambol utente of the decade

  5. #48815
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ho cominciato a fantasticare sul prossimo viaggio Sto leggendo un romanzo storico su Rasputin e sono andata in fissa con San Pietroburgo Oggi ho studiato le mappe su Google. L'ideale sarebbe una crociera tipo capitali del nord, o fiordi, con tappa finale proprio lì. Altro che rose Vabbè, ci vanno anche i novantenni in sedia rotelle, ho tempo di aspettare il vaccino

  6. #48816
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,991
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    non c'entra la politica. A tavola devi portare il cibo, non la tessera elettorale...
    però, è divertente la Tolleranza Zero, no ? Decoro, città vuote, niente disordine metropolitano: niente nomadi al semaforo, ciondolanti africani ai giardinetti... Regole, auto-certificazione per tutto, la visita parenti, per la spesa, controllo del territorio, ordine e dissiplina !

    molti dovrebbero essere contenti; era quello che volevano, o dicevano di volere: frontiere chiuse, italianissima vacanza autarchica. Le multe a raffica per i disobbedienti. La famiglia al centro di tutto, niente trasgressioni, amanti, cose strane e devianti, non sancite;

    i paladini della Tolleranza Zero, invece, sembrano infastiditi; dopo manco du' mesi
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #48817
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ho cominciato a fantasticare sul prossimo viaggio Sto leggendo un romanzo storico su Rasputin e sono andata in fissa con San Pietroburgo Oggi ho studiato le mappe su Google. L'ideale sarebbe una crociera tipo capitali del nord, o fiordi, con tappa finale proprio lì. Altro che rose Vabbè, ci vanno anche i novantenni in sedia rotelle, ho tempo di aspettare il vaccino
    Se ci vai... non so dove esattamente... è esposto il pene di Rasputin... (notevole).... il quale gli fu tagliato dopo che lo avvelenarono.... ma senza successo, quindi mentre era in fuga gli spararono e poi lo avvolsero in un tappeto è buttato nel fiume.... poi qualcuno prese questo souvenir!!!

    Bambol utente of the decade

  8. #48818
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,145
    Cheppalle.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #48819
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Cheppalle.
    Non so se ci sono anche le palle... di rasputin... ma il pene si!!

    https://www.pilloledistoria.it/8570/...rvati-un-museo
    Bambol utente of the decade

  10. #48820
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    però, è divertente la Tolleranza Zero, no ? Decoro, città vuote, niente disordine metropolitano: niente nomadi al semaforo, ciondolanti africani ai giardinetti... Regole, auto-certificazione per tutto, la visita parenti, per la spesa, controllo del territorio, ordine e dissiplina !

    molti dovrebbero essere contenti; era quello che volevano, o dicevano di volere: frontiere chiuse, italianissima vacanza autarchica. Le multe a raffica per i disobbedienti. La famiglia al centro di tutto, niente trasgressioni, amanti, cose strane e devianti, non sancite;

    i paladini della Tolleranza Zero, invece, sembrano infastiditi; dopo manco du' mesi
    quando la libertà ad essere toccata è la loro...
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  11. #48821
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Non so se ci sono anche le palle... di rasputin... ma il pene si!!

    https://www.pilloledistoria.it/8570/...rvati-un-museo
    in realtà pare sia un animale marino
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  12. #48822
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Cheppalle.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  13. #48823
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,274
    Voglio bene a questo forum ma c'è qualcuno che rompe...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #48824
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Se ci vai... non so dove esattamente... è esposto il pene di Rasputin... (notevole).... il quale gli fu tagliato dopo che lo avvelenarono.... ma senza successo, quindi mentre era in fuga gli spararono e poi lo avvolsero in un tappeto è buttato nel fiume.... poi qualcuno prese questo souvenir!!!

    Io immaginavo un bel romanzo sordido, ma purtroppo l'autore immagina che sia stato fatto fuori perché contrario alla guerra. Mannaggia

  15. #48825
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io immaginavo un bel romanzo sordido, ma purtroppo l'autore immagina che sia stato fatto fuori perché contrario alla guerra. Mannaggia
    Non so quale romanzo stai leggendo... mai io in passato ho letto una narrativa sudicia di tutto rispetto, oltre che una cospicua rassegna cinematografica.... vietata ai minori!!

    Rasputin qualcuna se l'è spupazzata... la scusa della guerra era una scusa... appunto!!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato