Pagina 3258 di 4523 PrimaPrima ... 2258 2758 3158 3208 3248 3254 3255 3256 3257 3258 3259 3260 3261 3262 3268 3308 3358 3758 4258 ... UltimaUltima
Risultati da 48,856 a 48,870 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #48856
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Stanno cercando in ogni modo di facilitare gli assembramenti alle poste, qui a Roma. Lasciano aperte solo le poste centrali, limitando l'orario fino alle 13,15. Oggi sarò costretto a mettermi in fila, per un pagamento. Decisamente questo paese non ha un futuro.
    Anche nei piccoli comuni con un solo ufficio postale restano aperti solo di mattina e solo 3 giorni a settimana, si entra pochi per volta, anzi uno alla volta e dentro si è tanti quanti gli sportelli aperti, uno per sportello e si fa la fila fuori. La scorsa settimana ho fatto volentieri la fila di 6 persone fuori pur di prendere una boccata d'aria per strada, la mia prima uscita da 2 mesi.Per pagare la bolletta del metano e ritirare la pensione in contante dei miei genitori. Ci sono ancora i vecchietti per cui avere il contante in casa dà più sicurezza che lasciarli in posta e di carte di credito o bancomat neanche a parlarne, oltre che non sanno usare la tecnologia hanno proprio un rifiuto ad imparare, ma non si può mica ammazzarli
    E poi per farmi lo SPID per richiedere la domiciliazione del bollo auto, così risparmio pure ed ho fatto in tempo visto che per chi scade aprile-maggio il pagamento è stato prorogato a giugno.

    Ecco la domiciliazione bancaria è una grande comodità, soprattutto di questi tempi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #48857
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Buongiorno
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  3. #48858
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Qui diluvia... e meno male, altrimenti avrei dovuto annaffiare anche gli alberi...

  4. #48859
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Ogni tanto penso a te, Lady h....quando facciamo yoga la mattina ognuno a casa sua in videoconferenza. Siamo solo in quattro, tre ben determinate (mia moglie e le nostre amiche) io invece abbastanza riluttante... Mia moglie indica le posizioni e dà i suggerimenti, del resto è da un'infinità di tempo che pratichiamo. E' bello farlo la mattina, ti fa cominciare bene la giornata, il guaio è che io mi sento assai più sciolto la sera, alle nove sono un pezzo di marmo...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  5. #48860
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Ah, lady Hawke, una curiosità: pure voi cominciate di solito da: OCCIDENTE, MANO PIEDE, CANE A TESTA IN GIU'?
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  6. #48861
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Uscire all'ora del crepuscolo di questi tempi è bellissimo, quando hai la fortuna di trovare a un passo da casa verde, alberi, piante rigogliose e fioritura... "L'ora che volge al disio e ai naviganti intenerisce il core"... Poca gente in giro, e odori, profumi delicati e penetranti...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  7. #48862
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Trovo geniale bandire concorsi in periodo di pandemia
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #48863
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Ah, lady Hawke, una curiosità: pure voi cominciate di solito da: OCCIDENTE, MANO PIEDE, CANE A TESTA IN GIU'?
    In che senso da "occidente"? Intendi rivolto ad occidente? Noi in palestra non so verso cosa siamo rivolti perchè ci si mette verso l'insegnante e in posizioni diverse a seconda dello spazio che c'è in palestra, quindi non siamo rivolti tutti nella stessa direzione.
    A casa in camera rivolta verso la finestra che affaccia ad ovest .
    Se per mano piede intendi con quale parte del corpo inizi nelle posizioni assimetriche, noi s'inizia sempre con piede e mano sinistra, per esempio nell'eroe si lavora prima sulla gamba e piede sinistro avanti per un tot di volte di solito equivalenti a da 4 a 6 respiri, poi dal lato opposto.

    Non iniziamo con il cane a testa in giù ma in samastiti, in piedi occhi chiusi e piedi uniti, raramente da sdraiati. Il cane a testa in giù è inserito nella pratica, dopo una serie di asana iniziali, ma non in tutte dipende dalla pratica. All'inizio è capitato di fare invece l'intera sequenza del "saluto al sole" che comprende anche il cane a testa in giù.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #48864
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Trovo geniale bandire concorsi in periodo di pandemia
    Vero!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #48865
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Intendevo questa come nostra prima posizione (pashimottana - occidente). Chiamiamo così la posizione, non perché siamo rivolti ad occidente nel farla. La serie relativa al "saluto al sole" la abbiamo praticata, anche se non di frequente...



    Sveglia la mattina con latte d'avena, orzo solubile e fette biscottate... un po' di marmellata di fragole senza zucchero...dopo un'oretta yogaaaa!!! Sarebbe meglio colazionare dopo yoga, però mi viene fame...
    Ultima modifica di Turbociclo; 29-04-2020 alle 22:02
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  11. #48866
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Vero!
    Non lo so, come se certe volte trovassi una sorta di disconnessione testa dal resto del corpo in chi se ne esce con queste assurdità
    Non hanno bandito concorsi nella scuola per anni
    Non si può andare in segreteria, perché le scuole sono chiuse
    Hanno fatto slittare la riapertura delle graduatorie perché la procedura è obsoleta e prevede un carico di domande cartacee che le segreterie non potrebbero gestire in questo momento
    Però migliaia di persone per il concorso si possono spostare
    Ah però 10 per volta e con la sanificazione dei locali!
    Ma bafangulo proprio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #48867
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Intendevo questa come nostra prima posizione (pashimottana - occidente). Chiamiamo così la posizione, non perché siamo rivolti ad occidente nel farla. La serie relativa al "saluto al sole" la abbiamo praticata, anche se non di frequente...



    Sveglia la mattina con latte d'avena, orzo solubile e fette biscottate... un po' di marmellata di fragole senza zucchero...dopo un'oretta yogaaaa!!! Sarebbe meglio colazionare dopo yoga, però mi viene fame...


    Noi questa posizione la chiamiamo la pinza e non è mai un'asana di partenza anche perchè se non sei riscaldato con altre asana che preparano prima rischi di stirarti e farti male poi ne risenti se non pratichi quotidianamente.
    La colazione si fa, se leggera non crea problemi, basta non mangiare e subito dopo praticare, mi semvra corretto come fai.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #48868
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Non lo so, come se certe volte trovassi una sorta di disconnessione testa dal resto del corpo in chi se ne esce con queste assurdità
    Non hanno bandito concorsi nella scuola per anni
    Non si può andare in segreteria, perché le scuole sono chiuse
    Hanno fatto slittare la riapertura delle graduatorie perché la procedura è obsoleta e prevede un carico di domande cartacee che le segreterie non potrebbero gestire in questo momento
    Però migliaia di persone per il concorso si possono spostare
    Ah però 10 per volta e con la sanificazione dei locali!
    Ma bafangulo proprio
    Ah concorso per la scuola. Avevo capito altro tipo di concorsi, ad esempio un concorso online come quello che ha partecipato mio figlio con il suo cane, giusto per fare una gara con premiazione per categorie di cani nel suo caso.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #48869
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ah concorso per la scuola. Avevo capito altro tipo di concorsi, ad esempio un concorso online come quello che ha partecipato mio figlio con il suo cane, giusto per fare una gara con premiazione per categorie di cani nel suo caso.
    Pure questo concorso da quello per i cani si discosta poco
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #48870
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    La scuola...ricordo...le chiamate dal Provveditorato per le supplenze annuali...una vera e propria bolgia dantesca...stare col fiato sospeso fino all'ultimo, con l'incubo di essere spedito ai confini del mondo conosciuto...per esempio, terrore di tutti erano gli altopiani di Arcinazzo...dai quali mi salvai quasi per miracolo...mettici pure che non avevo la macchina...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato