Pagina 3267 di 4523 PrimaPrima ... 2267 2767 3167 3217 3257 3263 3264 3265 3266 3267 3268 3269 3270 3271 3277 3317 3367 3767 4267 ... UltimaUltima
Risultati da 48,991 a 49,005 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #48991
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Dolce o piccante?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  2. #48992
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Piccante, sennò è tutto piatto.
    Mi raccomando il basilico, a crudo.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #48993
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Sempre!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  4. #48994
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156


    Che il cuscino ti sia lieve, Pazza.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #48995
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    e graziearca: niente incidenti stradali, nessuno che cade dagli scooter per le buche; niente incidenti sul lavoro; niente infarti da 50enni al calcetto, niente coccoloni da sballo in discoteca; de che devi morì a casa ? al massimo, sia ammazzano di più fra conviventi; pure questo, infatti, è stato registrato
    Che razza di ragionamenti. La gente in genere muore di cancro, infarto, ictus (se facciamo una statistica qualsiasi in qualsiasi parte del mondo). Del resto mi basta pensare, senza andare troppo lontano, che io stesso conosco (per attività di volontariato) almeno 150 persone con le relative famiglie. Nessuno è morto, ma neanche si è ammalato, di coronavirus. E neppure ho avuto notizia di ammalati in tutto il quartiere...penso che si sarebbe saputo. Per cui siamo stati assai fortunati, da queste parti non si è visto nessun mostro spaventoso, ma solo chiacchiere e distintivi (come si usa dire).
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  6. #48996
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio


    Che il cuscino ti sia lieve, Pazza.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  7. #48997
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Che razza di ragionamenti. La gente in genere muore di cancro, infarto, ictus (se facciamo una statistica qualsiasi in qualsiasi parte del mondo). Del resto mi basta pensare, senza andare troppo lontano, che io stesso conosco (per attività di volontariato) almeno 150 persone con le relative famiglie. Nessuno è morto, ma neanche si è ammalato, di coronavirus. E neppure ho avuto notizia di ammalati in tutto il quartiere...penso che si sarebbe saputo. Per cui siamo stati assai fortunati, da queste parti non si è visto nessun mostro spaventoso, ma solo chiacchiere e distintivi (come si usa dire).
    E' una truffa gigantesca l'allarme coronavirus.
    In Svezia sono ancora a 2000 e qualcosa morti e già il Washington Times adesso parla della crisi come di una gigantesca truffa.

    “COVID-19 turning out to be huge hoax perpetrated by media”

    Coronavirus hype biggest political hoax in history

    Chissà a chi non legge notizie su siti alternativi, che effetto farà sentire le stesse notizie qui. Saranno notizie non più complottiste nel mentre vengono sposate da un giornale tra i più influenti del mondo?

    In Italia del nord la casistica fa pensare a una crisi igienico-sanitaria ancora tutta da scoprire. In totale, per morti non è nemmeno un'influenza molto forte. Come mortalità, numeri alla mano. Per una volta uso questa espressione impersonale che odio, ma spiace per chi si dispera. Nel 2017-8 è stato peggio.
    Per le persone che stanno male... gli ospedali sono sempre stati pieni di cose che non si vogliono vedere o contare, i mass media potrebbero terrorizzarci anche solo con servizi continui sui malati di diabete o sulla deforestazione. Ma un popolo che non sa o vuole contare finirà sempre a fare la vittima del primo prepotente, come succede agli individui nelle comunità più ristrette, né più né meno.
    Ultima modifica di Jerda; 05-05-2020 alle 05:01
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  8. #48998
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Atmosfera distesa, neanche troppa euforia stamattina al parco vicino casa (ci arrivo comodamente a piedi). Gente ce n'era, ma non troppa, vista la giornata stupenda, il fatto che i bambini non vanno a scuola e che in fondo era la prima giornata di libertà vigilata. In effetti c'è una sproporzione incredibile fra la realtà vissuta qui a Roma e le enormi restrizioni avute, che getteranno l'economia in ginocchio. Pensate che la tv di stato ha detto che quest'anno, nel periodo-covid ci sono stati meno morti a Roma di quanti ne abbiamo avuti l'anno scorso nello stesso periodo...valeva la pena di ridurre alla fame migliaia di famiglie?
    Nella mia provincia le morti sono aumentate del 391%, solo a marzo, vedi un po' tu. Il fatto che voi abbiate avuto la fortuna di essere colpiti solo marginalmente dall'emergenza perché è arrivata prima da noi e hanno chiuso tutto per tempo, è solo una fortuna per voi. Vi siete risparmiati un dolore che invece qui ci ha travolto come una slavina. A Bergamo +568%.
    Come dice giustamente Axe, avendo da voi bloccato tutto per tempo il virus ha avuto meno modo di diffondersi e nel mentre col blocco si sono evitate altri tipi di morti che invece normalmente sono frequenti. Sicuramente avete di che festeggiare, e solo grazie alla quarantena. A noi non è andata così bene, perché quando ci si è resi conto di quello che stava accadendo il contagio si era già diffuso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #48999
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Solo nella vostra regione al contrario di tutto il resto del mondo. Non sarà un problema diverso? Qualcosa non torna e non siete la regola ma l'eccezione. Magari del giornalismo d'inchiesta sulla sanità Lombarda sarebbe più utile, non può fare questi morti solo da voi.

    Comunque sembra che sparare cifre e statistiche inventate sia depenalizzato in Italia anche dai massimi livelli... questo in generale.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  10. #49000
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    5 maggio: Ei fu, siccome immobile....
    amate i vostri nemici

  11. #49001
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    E' una truffa gigantesca l'allarme coronavirus.
    In Svezia sono ancora a 2000 e qualcosa morti e già il Washington Times adesso parla della crisi come di una gigantesca truffa.

    “COVID-19 turning out to be huge hoax perpetrated by media”

    Coronavirus hype biggest political hoax in history

    Chissà a chi non legge notizie su siti alternativi, che effetto farà sentire le stesse notizie qui. Saranno notizie non più complottiste nel mentre vengono sposate da un giornale tra i più influenti del mondo?

    In Italia del nord la casistica fa pensare a una crisi igienico-sanitaria ancora tutta da scoprire. In totale, per morti non è nemmeno un'influenza molto forte. Come mortalità, numeri alla mano. Per una volta uso questa espressione impersonale che odio, ma spiace per chi si dispera. Nel 2017-8 è stato peggio.
    Per le persone che stanno male... gli ospedali sono sempre stati pieni di cose che non si vogliono vedere o contare, i mass media potrebbero terrorizzarci anche solo con servizi continui sui malati di diabete o sulla deforestazione. Ma un popolo che non sa o vuole contare finirà sempre a fare la vittima del primo prepotente, come succede agli individui nelle comunità più ristrette, né più né meno.
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Solo nella vostra regione al contrario di tutto il resto del mondo. Non sarà un problema diverso? Qualcosa non torna e non siete la regola ma l'eccezione. Magari del giornalismo d'inchiesta sulla sanità Lombarda sarebbe più utile, non può fare questi morti solo da voi.

    Comunque sembra che sparare cifre e statistiche inventate sia depenalizzato in Italia anche dai massimi livelli... questo in generale.
    Probabilmente c'è qualcosa che rende più facile il contagio o il decesso in Lombardia. Sapere cosa.

    Non vorrei pensare male ma... Pio Albergo Trivulzio, sanità formigoniana, don verze' e le tangenti, la clinica santa rita, stamina, anestesista e infermiera killer di Saronno... Potrebbero essere la punta di un iceberg.
    Tra tanti medici e infermieri onesti potrebbero nascondersi molti Brega Massone
    Ultima modifica di Tiberio; 05-05-2020 alle 11:45
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  12. #49002
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    O Sora Vega, la me lo porti come promesso eh!
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  13. #49003
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Probabilmente c'è qualcosa che rende più facile il contagio o il decesso in Lombardia. Sapere cosa.

    Non vorrei pensare male ma... Pio Albergo Trivulzio, sanità formigoniana, don verze' e le tangenti, la clinica santa rita, stamina, anestesista e infermiera killer di Saronno... Potrebbero essere la punta di un iceberg.
    Tra tanti medici e infermieri onesti potrebbero nascondersi molti Brega Massone
    malasanità locale, regolarmente condita con il rifiuto di ogni possibile cura non brevettabile. che i residenti siano molto più mortali del resto del mondo mi pare un’opinione che si giudica da sé, infatti è l’unica alternativa e nessuno la dice. Ma purtroppo da chi vive in quelle zone qualsiasi opinione su coronavirus o qualsiasi altro argomento adiacente è non pervenuta, tanto più si raccomandano di avere paura tutti insieme appassionatamente, tanto più vogliono solo dire agli altri state a casa e parlare di trucchi e belletti.
    Ultima modifica di Jerda; 05-05-2020 alle 11:56
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  14. #49004
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    La malasanità locale, che i residenti siano molto più degli e mortali del resto del mondo. Ma purtroppo da chi vive in quelle zone qualsiasi opinione su coronavirus o qualsiasi altro argomento adiacente è non pervenuta, tanto più si raccomandano di avere paura tutti insieme, tanto più vogliono solo dire agli altri state a casa e parlare di trucchi e belletti.
    Non me la prendo con loro.

    Però la sanità lombarda ha avuto troppi scandali per non avere dei sospetti. Il Piemonte è adiacente e non ha avuto tutti quei morti.

    "Una volta eliminato l'impossibile, quello che resta, per quanto improbabile, deve essere la verità".

    Lo scandalo santa rita è una cosa quasi unica in Europa
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  15. #49005
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Non mi risulta che in Lombardia ci fosse da prima un problema di malasanità, cosa tanto più evidente invece dalle parti nostre. Nessuno mi sembra abbia dato spiegazioni chiare sul perché dell'espandersi così ampio e veloce del contagio in quella zona. Nessuno forse è in grado di farlo, ma allora perché troppe persone aprono bocca per darle fiato? Sembrerebbe però di capire che si è stati più efficaci in Veneto, altra zona iniziale di contagio, dove le conseguenze alla fine sono state assai meno gravi...
    Io sono convinto che sia necessario poter stabilire l'origine vera dell'espandersi del virus per poter evitare in seguito catastrofi del genere. Ma c'è vero interesse per questo? A pensar male si fa peccato, ma di solito si indovina...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato